Oggi è gio 16 lug 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 17:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non ho assolutamente detto che il Bologna è andato + vicino a vincerla rispetto alla Juve, mi soffermavo sul fatto che il Bologna ha fatto un tiro verso lo specchio della porta, telefonato quanto vuoi ma Buffon è stato costretto a respingerla non è che l'ha bloccata tranquillamente a terra, la Juve no e non è che ricordi tiri fuori usciti di un nonnulla, quello di Pogba non lo considererei sennò ce ne starebbe uno simile dei bolognesi sempre in area quasi verso la fine e il colpo di testa anticipando Mirante mi pare che fosse già stato fermato il gioco prima.
Cmq ripeto, si tratta di differenze infinitesimali.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 11:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ieri ho avuto una giornata terribile tra lavoro, bambini malati a casa e conseguenti faccende domestiche e in tutto ciò ignoravo quali fossero gli anticipi del sabato, le uniche gare di cui conoscevo la data erano la nostra oggi alle 20:45 e Milan-Napoli di domani sera.

Stamattina appena sveglio ho avuto un po' di tempo e ho acceso il PC sulla mail e ho visto il trafiletto sugli anticipi:
INTER-SAMP 3-1 prevedibile...
VERONA-CHIEVO 3-1 anche questa era prevedibile visto il buon Verona di questo girone di ritorno che avevo visto anche all'Olimpico
e poi BOLOGNA-JUVE 0-0...!!!!!! :eek :O_O

Cioè la Juve fa una serie di imprese e grandi gare vola dalla coda fino alla testa con 15 successi di fila e poi va a pareggiare con il Bologna!? :O_O

Stupito, per capire come fosse andata la gara, sono andato a vedere la rassegna stampa digitando su Google "BOLOGNA-JUVE" ed escono i vari articoli, di CORRIERE, STAMPA, CORSPORT, GAZZETTA e così via, ma non quello di TUTTOSPORT.

Incuriosito di sapere l'opinione del quotidiano sportivo vado sul loro sito e scopro una novità: come esiste il "NEGAZIONISMO STORICO" esiste anche il "NEGAZIONISMO SPORTIVO".

Alle ore 10:00 di domenica mattina infatti nell'Homepage di Tuttosport noto subito una particolarità: nel trafiletto superiore con i risultati del turno di campionato c'erano i 3-1 delle altre gare e le gare che ancora si devono svolgere, ma non compariva lo 0-0 di Bologna-Juve.

Scorro il resto della pagina cercando allora l'articolo sulla partita, ma vedo solo articoli relativi ad altri fatti:
1) In una foto grande compare Ronaldo il Fenomeno che diceva che quegli Scudetti li avevano vinti loro;
2) In una foto poco sotto c'è la curva dell'Inter che mostra uno striscione in cui da della *erda allo stesso Fenomeno;
3) Seguono degli articoli sulla gara dell'Inter e sul Derby di Verona, su Allegri che dice che la vittoria in CL è possibile, sulla rimonta del Bayern nella gara di Bundesliga, un articolo in cui si dice che Totti avrebbe detto a Spalletti di dire le cose in faccia, uno di Jacobelli in cui invita Pallotta a fare Totti Presidente della Roma e infine iniziano gli articoli sugli altri Sport.

Ma della gara di Bologna non c'è neanche un cenno in tutta l'Homepage, l'Homepage di Tuttosport :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 11:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tuttosporc è la portavoce ufficiale di tutti I tifosi bianconeri, non potevi aspettarti atteggiamento diverso, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 12:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ho capito pure il Corsport edizione romana è praticamente un organo di stampa ultras della Roma, ma anche quando si pareggia e si perde si mettono in evidenza nella homepage gli articoli relativi alla gara, ma, soprattutto, ciò che è veramente incredibile è il trafiletto superiore in cui compaiono le gare del turno e la classifica: la classifica è aggiornata, ma nell'elenco delle gare ci sono i risultati degli anticipi e gli 0-0 relativi alle gare ancora da giocare, ma NON COMPARE proprio la gara di Bologna.

Solo 2 articoletti sotto riguardano la Juve (su TUTTOSPORT :eek ) e guardacaso già riguardano la sfida con il Bayern.

Non è normale dai, è pur sempre una testata sportiva Nazionale e non possono ignorare un avvenimento sportivo, della loro squadra poi, nella Homepage.

E ora ho visto che anche se clicco sulla sezione "Juventus" il primo articolo in grande è sempre quello relativo alla facciona di Ronaldo il Fenomeno che rivendica quegli scudetti e ci sono solo 2 articoletti minori che accennano, con i commenti post gara, alla partita di ieri.
Gli altri articoli sono rivolti già a Juve-Bayern :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 12:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mi pare chiaro che da sempre tuttosporc sia l'equivalente della Pravda in formato bianconero... d'altronde si sa, i giornali danno ai lettori ciò che vogliono e quindi è evidente che agli juventini questa linea editoriale piace parecchio perche nel complesso esprime perfettamente il loro modo di pensare, come si evince dal suo tifoso piu rappresentativo:

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@Wonder

Vabbe non vuoi capire. Il gioco lì infatti è stato fermato ingiustamente, mentre il tiro di pogba in area che stoppa e ha il tempo per fare la giocata è più pericoloso (come situazione) per definizione del tiro da 30m di destro o del tiro al volo da posizione molto defilata di giaccherini (che se stoppa è recuperato dai nostri).
Ti ostini a voler ritenere pericoloso un tiro da 30m quando è buono per le statistiche e basta :asd

@Campo: fossero questi gli scandali e la faziosità :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 13:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Aspetta però.... tu hai letto la rassegna stampa di domenica mattina?
La Juve ha giocato di venerdì, immagino che gli articoli sulla partita compaiano nel Tuttosport di sabato.

Droll, sarà stato fermato ingiustamente ma è stato fermato cmq quindi non conta, sull'altra occasione Pogba non è che fosse davanti al portiere, tant'è che Mirante neanche abbozza un minimo tentativo di intervento, non vedo come possa essere decisamente + pericoloso di quello di Giaccherini.. non è che non voglio capire è che siamo due posizioni completamente differenti e da cui difficilmente ci potremo spostare anche se si continuasse fino al 2050 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
non vuoi capire, o hai una sensibilità al pericolo piuttosto strana, va detto :asd ti ridico che se io tiro 4 rigori fuori sono più pericolosi del tiro da 30m nello specchio

mettiti nell'istante in cui i due giocatori stanno caricando il tiro. cosa ti fa più piacere subisse la tua squadra, uno in area (pogba che sciupa abbastanza malamente, va detto :asd) o uno da 30m? io non avrei esitazione a rispondere

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 14:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Secondo me la juve ha voluto pareggiare solo in ottica anti-Milan, per far si che il Napoli sia ora ancor più motivato nel distruggere i rossoneri :asd

Non ci sono altre spiegazioni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 15:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Aspetta però.... tu hai letto la rassegna stampa di domenica mattina?
La Juve ha giocato di venerdì, immagino che gli articoli sulla partita compaiano nel Tuttosport di sabato.

Ho capito, passi pure l'assenza di articoli relativi alla partita che magari li hanno già archiviati, ma l'assenza del risultato della gara dall'elenco delle partite del turno di campionato è un po' ridicolo e assurdo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]