Oggi è mar 4 ago 2026, 16:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ok, allora è come pensavo. ti riferivi al giallo non da regolamento, ma da rancoroso. non c'era.

in ogni caso avete kondogbia e melo a centrocampo, un marchisio può al massimo farvi il solletico. mentre bonucci per te è un sopravvalutato, dovresti essere contento della sua non squalifica, no? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
in ogni caso avete kondogbia e melo a centrocampo, un marchisio può al massimo farvi il solletico. mentre bonucci per te è un sopravvalutato, dovresti essere contento della sua non squalifica, no? :asd

kondo è stato squalificato per due giornate per aver applaudito mazzoleni a fine partita; d'altronde che vuoi che sia? è piu grave fare un fallaccio da rosso e beccare una giornata o applaudire un direttore di gara al 95esimo dopo che ne ha fatte di tutti i colori e darne due? ma ovviamente quest'ultimo, mi pare scontato...

poi il paragone tra melo e marchisio è tanto gratuito quanto ridicolo che non vale neppure la pena di commentare mentre su bonucci il ragionamento è lapalissiano: con chiellini rotto ed una eventuale squalifica di bonny, la juve avrebbe avuto a disposizione il solo barzagli come centrale titolare e vista l'idiosincrasia che allegri ha nei confronti di rugani, sarebbe stato un bel problema per lui risistemare tutto il reparto difensivo...

ma tanto ormai quello è un pericolo scampato, per come è messa l'Inter probabilmente avrebbe perso comunque però forse la juve se la sarebbe sudata un po' di piu. forse...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 12:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
fotocopia del match col napoli e parente abbastanza stretto delle partite con genoa e frosinone. giochiamo fin troppo ordinati, occorre ritrovare brillantezza offensiva. dopo lo 0-1 del 2011 col milan erano 5 anni che non terminavamo un match con 0 tiri in porta. col bayern occorrerà alzare di molto i ritmi.

Non che col Napoli ne abbiate fatti molti di + :asd
A proposito, il Bologna è stato + pericoloso della Juventus oppure no? :refl

Parlando seriamente cmq credo che la Juve dopo sta cavalcata inizi a tirare in pò il fiato, nelle ultime due partite ha totalizzato due in porta di cui uno solo nello specchio (il gol di Zaza).

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
fotocopia del match col napoli e parente abbastanza stretto delle partite con genoa e frosinone. giochiamo fin troppo ordinati, occorre ritrovare brillantezza offensiva. dopo lo 0-1 del 2011 col milan erano 5 anni che non terminavamo un match con 0 tiri in porta. col bayern occorrerà alzare di molto i ritmi.

Non che col Napoli ne abbiate fatti molti di + :asd
A proposito, il Bologna è stato + pericoloso della Juventus oppure no? :refl

Parlando seriamente cmq credo che la Juve dopo sta cavalcata inizi a tirare in pò il fiato, nelle ultime due partite ha totalizzato due in porta di cui uno solo nello specchio (il gol di Zaza).

col napoli abbiamo avuto un mezzo rigore (avevo pure dimenticato evra che in area, da corner, sparacchia alto potendo fare molto meglio :asd) in movimento rispetto al loro nulla cosmico (identico al nostro ieri), e sono millemila. proprio non lo vuoi accettare che la tua affermazione sul fatto che il napoli avesse giocato meglio è intrinsecamente errata, dato che né offensivamente né difensivamente hanno offerto una prestazione più efficace :asd

comunque no. un tiro da trenta metri per me non è un pericolo. è un jolly che si può pescare o meno.

prima o poi la striscia doveva finire, proprio per un fatto statistico. resta importante averla fermata restando comunque in controllo del match, che si scelga di fare la partita (senza riuscirci) o che si conceda il pallino all'avversario nell'ultimo quarto d'ora. alla vigilia della champions', con tanti assenti prima e tanta turnazione ora, è una cosa preventivabilissima. siccome poi neppure il napoli vincerà tutte le prossime tredici, non resta che riprendere la cavalcata

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 13:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Beh dato che avevi dato una scala di pericolosità ieri Buffon un tiro in porta lo ha subito e una parata, non difficile x carità, l'ha dovuta fare.. non è che siccome è da 30 metri non vale.
Cmq giusto x la precisione, fine OT sennò ripartimo con la tiritera e non se finisce + :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 13:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Partita bruttina in quel di Bologna: la juve mi è sembrata molto poco brillante (merito di un Bologna ordinatissimo in tutte le fasi di gioco, grazie anche al gran lavoro della coppia di centrocampo Diawara-Donsah), anche se non ha creato grandi pericoli davanti.

Gastaldello in formato sontuoso, avrei dovuto riprenderlo al fanta :love

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Beh dato che avevi dato una scala di pericolosità ieri Buffon un tiro in porta lo ha subito e una parata, non difficile x carità, l'ha dovuta fare.. non è che siccome è da 30 metri non vale.
Cmq giusto x la precisione, fine OT sennò ripartimo con la tiritera e non se finisce + :asd

la pericolosità non si misura necessariamente in parate infatti.
se io tiro 4 calci di rigore fuori non penso è stato più pericoloso destro che tira da casa sua :asd

comunque, nel caso non fosse chiaro (perché mi sembra che per te non lo sia) stiamo parlando di due partite dove il risultato giusto era lo 0-0.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 14:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

No intendo la pericolosità del Bologna rapportata alla vostra.. se voi avete fatto 0 il Bologna ha fatto 0,5 ma 0,5 è sempre superiore a 0 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
No intendo la pericolosità del Bologna rapportata alla vostra.. se voi avete fatto 0 il Bologna ha fatto 0,5 ma 0,5 è sempre superiore a 0 :asd

ti ripeto, no. come ti ho detto prima non si tratta di guardare numeri o statistiche (che pure dicono qualcosa), ma di eventi e valutarli,
un tiro da 30 metri vale un tiro in porta. ma nel 95% dei casi (come ieri) non vale un pericolo.
la facemmo già una volta sta discussione se ricordi :asd

più pericoloso pogba che di sinistro in area, con il tempo per piazzarla, sparacchia di collo fuori. o che di testa scavalca in uscita mirante e la mette fuori. per dire. ma neppure sono palle gol chiare per cui si può dire che si è fatto meglio dell'avversario al punto da meritare di vincere. la garra del bologna ha permesso di vedere una partita da 0-0, con mezze (quarti e ottavi in realtà :asd ) situazioni che in una partita ci stanno sempre o quasi alla fine. ma non mi sento di dire che il bologna è andato più vicino a vincerla della juve, tutt'altro. e lo stesso vale per juve-napoli. ma forse è una considerazione davvero da gobbo improsciuttato questa, sorry :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]