Oggi è sab 18 lug 2026, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Le verità va ribadita con costanza, per non dimenticare. Come con l'olocausto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Vincere è l'unica cosa che conta.

Giocate per il gusto di partecipare? Non credo proprio. E basta con questa superiorità dei napoletani in tutto.. bastaaaaaaaaaa

D'altronde, tifi Juve proprio perché "vince". Sennò col cavolo che qualcuno l'avrebbe tifata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma che dici
É passione viscerale
E smettila di dire che siete sempre i migliori

BASTAAAAAAAAHH!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
In effetti chissa se è piu facile tifare per chi vince sempre o per chi perde... Ah, che dubbio amletico...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Dai, apriamo un dibattito sull'argomento... Penso nessuno l'abbia mai affrontato

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Dai, apriamo un dibattito sull'argomento... Penso nessuno l'abbia mai affrontato

:asd

Di sicuro nessun juventino...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 23:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

soprattutto il modo con cui si vince non conta, moggi docet...

Sono nuovo di questo forum ma vi leggo da tanto e mi dispiace scrivere questo,ma veramente sei insopportabile...quest'anno anche peggio(ed era difficile)...probabilmente ci avevi creduto che la juve sarebbe arrivata al massimo in europa league con tutte le conseguenze del caso(ridimensionamento e svendita dei campioni),invece al massimo puoi sperare nello scudetto del napoli ma senza cambiamenti sostanziali...non riesci ad accettarlo?allora eclissati,basta,cambia sport o limitati a pensare solo alla tua squadra che ne ha bisogno visto il momento...non ti si può leggere in un post sulla juve,tu non discuti,sei un disco rotto,butti m.erda continuamente sulla juventus,per me puoi continuare tutta la vita,ma quando gioca la juve evita d'intervenire,perdi tempo tu e noi che vogliamo leggere il post sulla partita...e lo stesso vale per raffo...eclissati anche tu...spero che vincerete lo scudetto con un rigore inesistente all'ultima giornata,perderemo uno scudetto,pazienza,con la promessa però che il prossimo anno ti tranquillizzi e non entri ovunque a sparare ca.zzate continue sulla juve sia quando giochiamo noi sia quando giocano napoli roma cremonese club brugge nazionale di baseball femminile o i miei amici sotto casa...chiedo scusa ai moderatori e a tutto il forum per lo sfogo,sono una persona molto paziente e tranquilla,ma a leggere sempre le stesse cose continuamente è francamente stancante...d'accordo la libertà di parola,ma a tutto c'è un limite,e dal mio punto di vista l'avete superato parecchio,nell'ordine degli anni luce

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma è perché non sei ancora entrato nello spirito goliardico del forum :sisi
Mister ad esempio sembra antipatico, ma in realtá è un compagnone esagerato... Come ti posso far capire... Ah ecco... Tipo sai quelli che alle feste fanno il trenino su "saasueeera"... Ecco, così :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fra102 ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Sono nuovo di questo forum ma vi leggo da tanto e mi dispiace scrivere questo,ma veramente sei insopportabile...quest'anno anche peggio(ed era difficile)...probabilmente ci avevi creduto che la juve sarebbe arrivata al massimo in europa league con tutte le conseguenze del caso(ridimensionamento e svendita dei campioni),invece al massimo puoi sperare nello scudetto del napoli ma senza cambiamenti sostanziali...non riesci ad accettarlo?allora eclissati,basta,cambia sport o limitati a pensare solo alla tua squadra che ne ha bisogno visto il momento...non ti si può leggere in un post sulla juve,tu non discuti,sei un disco rotto,butti m.erda continuamente sulla juventus,per me puoi continuare tutta la vita,ma quando gioca la juve evita d'intervenire,perdi tempo tu e noi che vogliamo leggere il post sulla partita...e lo stesso vale per raffo...eclissati anche tu...spero che vincerete lo scudetto con un rigore inesistente all'ultima giornata,perderemo uno scudetto,pazienza,con la promessa però che il prossimo anno ti tranquillizzi e non entri ovunque a sparare ca.zzate continue sulla juve sia quando giochiamo noi sia quando giocano napoli roma cremonese club brugge nazionale di baseball femminile o i miei amici sotto casa...chiedo scusa ai moderatori e a tutto il forum per lo sfogo,sono una persona molto paziente e tranquilla,ma a leggere sempre le stesse cose continuamente è francamente stancante...d'accordo la libertà di parola,ma a tutto c'è un limite,e dal mio punto di vista l'avete superato parecchio,nell'ordine degli anni luce

Forse dovrei ricordarti cosa hanno detto e cosa ancora continuano a dire i tuoi compagni di tifo bianconeri contro l'Inter dal 2006 in poi tra insulti, accuse di complotti, scudetti di cartone, giudici corrotti, forze dell'ordine al soldo di moratti, etc eppure non ti ho mai sentito intervenire in proposito schifato contestando con la stessa veemenza suddette caxxate. Magari mi sarà sfuggito, sicuramente colpa mia...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 23:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
esser ha scritto:
fra102 ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Forse dovrei ricordarti cosa hanno detto e cosa ancora continuano a dire i tuoi compagni di tifo bianconeri contro l'Inter dal 2006 in poi tra insulti, accuse di complotti, scudetti di cartone, giudici corrotti, forze dell'ordine al soldo di moratti, etc eppure non ti ho mai sentito intervenire in proposito schifato contestando con la stessa veemenza suddette caxxate. Magari mi sarà sfuggito, sicuramente colpa mia...

Non seguo da cosi tanto,sbagliavano anche loro,che devo dirti...se lo hai fatto tu a quei tempi un intervento del genere hai fatto bene

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]