Oggi è mer 21 gen 2026, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma solo a me quel rigore è parso un gesto irridente e poco sportivo?

Sul 4a1 è da spaccargli le gambe seduta stante, altroché

E' da ieri sera che si parla solo di questo.... ricordo che da una ventina d'anni stiamo considerando "eroi" quelli che battono i rigori a cucchiaio....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PP ultrà ha scritto:
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma solo a me quel rigore è parso un gesto irridente e poco sportivo?

Sul 4a1 è da spaccargli le gambe seduta stante, altroché

E' da ieri sera che si parla solo di questo.... ricordo che da una ventina d'anni stiamo considerando "eroi" quelli che battono i rigori a cucchiaio....

Dipende anche dalla situazione,
Un conto è farlo se rischi qualcosa, un altro è farlo a babbo morto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
PP ultrà ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Simo sono d'accordo sulla resa scarsissima in zona gol, del resto è innegabile (di media ne faceva 5-6 all'anno, nelle ultime stagioni è sceso ancora, quest'anno ne ha fatti 2-3 in tutte le competizioni).

Io comunque quest'anno ho contato almeno 6-7 assist, e una partecipazione alle azioni gol/pericolose notevolissima (spesso il suo è il penultimo passaggio, ma risulta quello chiave). In Champions comunque lo scorso anno ha fatto 4-5 assist determinanti, ammesso che la semplice conta sposti davvero le cose.

Modric comunque in tal senso fa ancora meno di lui, anche se sta giocando una stagione di alto livello.

Lasciate perdere.... Nel Barcellona c'è Rakitic che l'anno scorso ha fatto 8 gol, quest'anno 5.... Anche Arda Turan (quando gioca) è un centrocampista che ha spiccate doti offensive, i gol arriveranno anche da lui.... Ci sono 3 punte vere e 2 terzini che in pratica sono ali aggiunte. Evidentemente Luis Enrique sta chiedendo a Iniesta di fare un pò di "lavoro sporco" a centrocampo, cosa che evidentemente gli riesce perché la media/gol subiti è drasticamente scesa dall'inizio dell'anno, nonostante le prestazioni diciamo "non eccelse" (uso un eufemismo) dell'ormai logora coppia Piquè-Mascherano.

No ma, intendiamoci, il Barca riesce comunque a produrre calcio offensivo e segnare un mare di gol...ci mancherebbe. :asd

Il mio riferimento era nello specifico su Iniesta: per quanto straordinariamente bravo e "bello" da vedersi mi sembra poco incisivo nella zona calda del campo. Arriva al tiro sempre poco convinto.

Ultima modifica di SimoSky il lun 15 feb 2016, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Io avrei spaccato le gambe a Neymar dopo la lambreta.
Fare i circensi a fine gara con il risultato acquisito è da buffoni pieni di sè.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Infatti Ronaldinho era amato da tutti perchè i suoi numeri non li faceva quasi mai per umiliare l'avversario,li faceva anche con il risultato in bilico.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pascal ha scritto:
Io avrei spaccato le gambe a Neymar dopo la lambreta.
Fare i circensi a fine gara con il risultato acquisito è da buffoni pieni di sè.

"Spaccare le gambe" mi sembra un pò esagerato.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si esagera, ovviamente.
Però sono quelle situazioni che in campo ti fanno vedere rosso, che poi è anche il motivo per cui i funamboli fanno sti spettacolini, mandare in bestia gli avversari

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

odisseo ha scritto:
Si esagera, ovviamente.
Però sono quelle situazioni che in campo ti fanno vedere rosso, che poi è anche il motivo per cui i funamboli fanno sti spettacolini, mandare in bestia gli avversari

Non credo.

Io penso che quelli come Neymar si divertono proprio a fare queste cose "da spiaggia" e il pubblico apprezza moltissimo queste giocate.

Sicuramente sono consapevoli che, facendo questi giochetti, gli avversari possano innervosirsi (questo si) ma fare i giochetti APPOSTA per far imbestialire/deridere il proprio avversario no...non credo proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Volevo scrivere "è uno dei motivi"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
http://video.repubblica.it/sport/arabia ... 7343?video

Se ci hanno fatto quei cavalcacammelli dell'al Ittihad non capisco perché non ci possono fare Messi e Suarez.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]