Oggi è mer 21 gen 2026, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Tridente più forte della storia del calcio :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Pagelle Barca:

Cita:
Bravo 6
J.Alba 5
Piqué 5,5
Mascherano 5,5
D.Alves 5
Iniesta 6,5
Busquets 6,5
S.Roberto 5
Neymar 7,5
Suarez 8,5
Messi 8,5

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Chi ha Messi a Fantafutbòl Espana starà bestemmiando per il rigore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Francesco82 ha scritto:
Non sono d'accordo, il Barcellona per me negli 11 titolari è complessivamente - di poco - meglio. Non cambierei mai il centrocampo con il loro, se non per le soluzioni balistiche: ma nello scontro diretto ad esempio è emerso un divario qualitativo-tecnico imbarazzante. E il mammasantissima Messi non c'era.

Il Real prevale quando può metterla sul piano fisico e arginare gli altri, sennò a mio modo di vedere è fortissimo, ma comunque un po' meno forte. Più che a mio modo di vedere, direi a modo di vedere del campo e pure dell'albo d'oro, e non si parla di una stagione.

Nella sostanza, per me i giocatori del Barcellona sono ancora una volta un po' sottovalutati. Può sembrare incredibile (non immagino cosa si direbbe se il Real avesse vinto non dico quanto loro, mi basterebbe la metà), ma è ancora così.

Francesco, dammi retta: in fondo lo sai che SimoSky ogni tanto trolla volutamente, non dargli corda. :asd

Pascal ha scritto:
Chi ha Messi a Fantafutbòl Espana starà bestemmiando per il rigore :asd

Va beh dai, conta almeno come assist. :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Seraph33 ha scritto:
Tridente più forte della storia del calcio :eek

Presi singolarmente forse no.... messi tutti insieme probabilmente si....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Barcellona opaco per i primi 75 minuti,non mi è piaciuto affatto,il Celta fin li si era comportato molto bene ed aveva messo in apprensione la difesa più di una volta. Nell'ultimo quarto d'ora invece un autentico show in campo,da globetrotters del calcio :eek
Pure il lusso di battere un rigore alla maniera dell'Ajax di Cruijf si sono concessi:rofl

Simosky,che dicevi a proposito di Messi,che non avrebbe deciso più le partite come una volta? :asd
Oggi semplicemente sontuoso :love

Il Celta Vigo conferma l'ottima impressione che avevo su di loro,una delle poche squadre a giocarsela a viso aperto al Camp Nou..il problema è che hanno una difesa atroce :asd

Ultima modifica di memento il dom 14 feb 2016, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Keen ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Non sono d'accordo, il Barcellona per me negli 11 titolari è complessivamente - di poco - meglio. Non cambierei mai il centrocampo con il loro, se non per le soluzioni balistiche: ma nello scontro diretto ad esempio è emerso un divario qualitativo-tecnico imbarazzante. E il mammasantissima Messi non c'era.

Il Real prevale quando può metterla sul piano fisico e arginare gli altri, sennò a mio modo di vedere è fortissimo, ma comunque un po' meno forte. Più che a mio modo di vedere, direi a modo di vedere del campo e pure dell'albo d'oro, e non si parla di una stagione.

Nella sostanza, per me i giocatori del Barcellona sono ancora una volta un po' sottovalutati. Può sembrare incredibile (non immagino cosa si direbbe se il Real avesse vinto non dico quanto loro, mi basterebbe la metà), ma è ancora così.

Francesco, dammi retta: in fondo lo sai che SimoSky ogni tanto trolla volutamente, non dargli corda. :asd

Vabbè ovvio,altrimenti diventa noioso dopo un po' commentare le partite del Barça :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Mi sa che fra una ventina d'anni parleremo a lungo di sti tre...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
memento ha scritto:
Keen ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Vabbè ovvio,altrimenti diventa noioso dopo un po' commentare le partite del Barça :asd

Ma che le critiche costruttive ci possano stare è sacrosanto, anche io mi inalbero quando giochicchiano e/o fanno errori di superficialità, però diciamo che, in questo thread, lui ha volutamente esagerato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Comunque quanto da fastidio vedere per gran parte della partita tanta sufficenza per poi vedere nel finale tutta questa ingordigia :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]