Oggi è ven 24 lug 2026, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Francesco82 ha scritto:
No intendevo Juve-Napoli

Ah ok :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Diciamo che lo stato di forma eccezionale di Higuain ha fatto dimenticare a molto la campagna acquisti deficitaria in estate che evidentemente orientata alla conquista del 3° posto. Ieri è caduto questo velo e si è capito che i campionati li vincono di solito quelli che possono permettersi un Morata impippito e un Manzotin in tribuna. Il Napoli ha ancora molte possibilità, sia chiaro, ma per farlo deve sperare che Higuain non si permetta altre pause.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Francesco82 ha scritto:
Fuzz ma tu cosa dici del jazz? Giusto per intenderci

Poi torniamo al super-duello

posso aver detto che a livello armonico/melodico/compositivo è la base della musica moderna insieme al blues, ma un'ovvietà simile non credo che debba essere discussa, sarebbe come discutere il fatto che i bersaglieri hanno preso porta pia o che d'estate fa caldo

il resto boh, sta tutto nella mente di ciccio, che dice pure che io sono jazzista ma non è vero, posso avere una base Jazz a livello di conoscenze teoriche ma li mi fermo, al limite ho suonato la fusion ma mai il jazz puro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
La campagna acquisti deficitaria era semmai in difesa... E mi pare che anche lì, forse, gli addetti ai lavori hanno fatto delle valutazioni su quello che avevamo, che, forse di nuovo, non faceva tanto schifo.
La veritá è che chi fa questo lavoro lo fa molto bene, e ha molta più esperienza e conoscenza del calcio di tutti voi messi insieme.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

posso aver detto che a livello armonico/melodico/compositivo è la base della musica moderna insieme al blues, ma un'ovvietà simile non credo che debba essere discussa, sarebbe come discutere il fatto che i bersaglieri hanno preso porta pia o che d'estate fa caldo

il resto boh, sta tutto nella mente di ciccio, che dice pure che io sono jazzista ma non è vero, posso avere una base Jazz a livello di conoscenze teoriche ma li mi fermo, al limite ho suonato la fusion ma mai il jazz puro

Hai detto tu che suoni chitarra jazz... O me lo sono immaginato?
Ebbene il chitarrista jazz è la roba più insopportabile dell'universo... Lui le scale e le improvvisazioni... Non esiste altro... Gli altri sono mediocri insieme alla loro musica mediocre.
Ho solo applicato la proprietà transitiva.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Basilio ha scritto:
Diciamo che lo stato di forma eccezionale di Higuain ha fatto dimenticare a molto la campagna acquisti deficitaria in estate che evidentemente orientata alla conquista del 3° posto. Ieri è caduto questo velo e si è capito che i campionati li vincono di solito quelli che possono permettersi un Morata impippito e un Manzotin in tribuna. Il Napoli ha ancora molte possibilità, sia chiaro, ma per farlo deve sperare che Higuain non si permetta altre pause.

secondo me lo scudetto è 50/50

quest'equilibrio, ovviamente, è subordinato al fatto che Higuain continui a sgollare come ha fatto finora

allo stato attuale delle cose nulla è cambiato dopo ieri, bisognerà solo vedere come il Napoli reagirà alla sconfitta ma Sarri non è uno sprovveduto, venderà cara la pelle fino a Maggio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:

secondo me lo scudetto è 50/50

quest'equilibrio, ovviamente, è subordinato al fatto che Higuain continui a sgollare come ha fatto finora

allo stato attuale delle cose nulla è cambiato dopo ieri, bisognerà solo vedere come il Napoli reagirà alla sconfitta ma Sarri non è uno sprovveduto, venderà cara la pelle fino a Maggio

E da come giocano i vari dybala pogba... No eh?
Allora forse non sono questi gran campioni :supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Stavolta con Ciccio. Criticare il napoli o higuain per la partita di ieri è ingeneroso e miope. Avercene di liceali come higuain :asd

Certo poi si può dire che a higuain manca il centesimo per fare la lira, ma questo è un altro discorso

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Hai detto tu che suoni chitarra jazz... O me lo sono immaginato?
Ebbene il chitarrista jazz è la roba più insopportabile dell'universo... Lui le scale e le improvvisazioni... Non esiste altro... Gli altri sono mediocri insieme alla loro musica mediocre.
Ho solo applicato la proprietà transitiva.

No ciccio, io principalmente suono rock, o la fusion, il Jazz puro non lo so suonare, o meglio, se ci provo e mi sente un Jazzista vero mi sputa in un occhio :asd

Ho sempre ritenuto il Jazz fondamentale a livello di base armonica e come forma mentis improvvisativa per cui mi piace studiarlo quando ne ho tempo, ma poi applico quanto imparato per fare quello che voglio io, che non è il Jazz.

Contaminazioni, la musica va avanti così eh.

Non esiste musica mediocre, ma musicisti mediocri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Jazz, fusion... Capirai che cambia :asd
Sempre spippettatori sono...
Per fare un paragone un chitarrista fusion è come uno a cui piace fare sesso in pubblico... Non raggiungete l'erezione se non avete qualcuno che vi fa ohhhhh :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]