Oggi è mar 14 lug 2026, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 feb 2016, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Domenica ore 15.00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 feb 2016, 14:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
All'andata giocammo il miglior calcio stagionale per 45', per poi crollare inesorabilmente nella ripresa e farci quasi raggiungere.

Ora siamo in buona forma, e l'Udinese quest'anno é ai limiti dell'impresentabile. Non facciamo scherzi please...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 14:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Pure con tutte le mie remore non posso non volere i 3 punti.

Probabili formazione Sky ha scritto:
Milan 4-4-2
DONNARUMMA, ABATE,ALEX,ROMAGNOLI,ANTONELLI,HONDA,MONTOLIVO, BERTOLACCI, KUCKA, NIANG, BACCA .
Allenatore: Mihajlovic

Udinese 5-3-2
KARNEZIS, EDENILSON, WAGUÉ, DANILO, FELIPE, ARMERO, BADU, LODI, KUZMANOVIC, THÉRÉAU, ZAPATA
Allenatore: Colantuono

Quindi stesso 11 di Palermo tranne per Alex recuperato al posto di Zapata e a Bertolacci al posto di Jack (piccolo stop in allenameto).
Proprio la mancanza del nostro miglior giocatore è l'unica incognita anche perchè ci costringe a alcuni spostamenti: Kucka sulla destra e Honda sulla sx per permettere a Bertolacci di giocare al centro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 17:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Pensavo l'Udinese fosse messa male invece stanno giocando discretamente, la presenza di Lodi (attento) sta dando equilibrio a una squadra molto veloce e capace nei ribaltamenti di gioco (con Matos dura sfida in velocità per Romagnoli) ma in generale stanno vincendo la sfida a centrocampo con Badu(ammonito, a rischio) e Kuz.
Noi soffiramo l'assenza di Jack e della sua efficacia infatti a sinistra abbiamo tanti spazi (Antonelli sempre libero ma servito pochissimo) che non riusciamo a sfruttare.
Proprio Niang da quella parte è molto sotto tono, spesso annullato dal Molla Wague

Classico gol dell'ex (se così possiamo chiamare Armero) peccato per la bella doppia parata Donnarumma.
Ho purtroppo notato la presenza del merdosissimo Felipe, non lo posso vedere.

In queste casi i limiti di Kucka vengono particolarmente fuori e proprio il suo spostamento sul lato ci fa perdere qualcosa, Bertolacci che non mi sta neanche dispiacendo troppo (direi malino) però deve e può fare qualcosa di più.
Per svoltarla Sinisa dovrebbe pesacare qualcosa dalla panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 18:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Leggo di un Milan che ai punti avrebbe meritato la vittoria. Clamorosa traversa di Bertolacci nel finale.
Questa è la classica partita in cui ti devi mangiare le mani, una vittoria avrebbe catapultato i rossoneri a soli 4 punti di distacco dalla terza piazza. Rimpianti diffusi direi.

ps: Niang al 5' gol in campionato. Chi l'avrebbe mai detto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 18:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Che occasione buttata al vento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 18:23 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Due punti buttati ma almeno oggi si è visto un buon atteggiamento, meglio di niente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 18:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Accidenti, potevamo iniziare a pensare a qualcosa di grande, due punti persi (e non è la prima volta).

Buono il nostro secondo tempo, siamo entrati in campo con un piglio diverso e con una formazione più offensiva
fuori Kucka (che sulla destra era un giocatore regalato), dentro Balotelli con Niang scalato a destra, proprio quest'ultimo a segno (non gran partita la sua però) su un assist al bacio di Bacca.
Gran gara del colombiano che si è mosso bene pure fuori dall'area, sempre dentro al gioco, oggi molto di più di un nove, peccato solo per il gol sbagliato di testa (dove quel merdòso di Felipe lo teneva in gioco, posizionato a caso come già altre 2-3 volte, che cane!).

Dispiace perchè anche oggi bene tutti, Abate conferma il suo buon periodo sulla dx insieme a Honda, Antonelli che spinge molto (meglio in avanti che in copertura però) e pure la coppia centrale (gran Romagnoli e preciso pure Alex).
A centrocampo dopo il primo tempo scialbo è migliorato pure Bertolacci (quella bomba stampata sulla traversa non se la dimenticherà per un po') al contrario dei friulani dove il migliore della prima frazione (Lodi) è calato totalmente.

Ripeto un gran peccato, mi aspettavo i 3 punti e anche per come si era messa la partita ci stavano tutti
però grande risposta della squadra, mi sento di dire che è mancata solo la fortuna e i ragazzi hanno fatto il possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 19:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sinisa :MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2016, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Mamma mia, sta rosicando tantissimo a 90 minuto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]