Keen ha scritto:
Special1225 ha scritto:
...ci basta già l'orzobimbo tifoso del Barcellona per il quale anche Handanovic è una sega.
Immagino ti riferisci a me, visto che sono l'unico che ha criticato Handanovic e che ha a che fare col Barça.
Handanovic è un portiere molto incostante, che può essere autore di parete mostruose così come allo stesso tempo di papere clamorose: quest'anno ha dato "spettacolo" nella partita contro la Fiorentina, mentre per il resto si è ripreso alla grande ed è stato autore di numerosi miracoli che hanno sicuramente fruttato parecchi punti all'Inter, ma non bisogna dimenticare il rendimento altamente insufficiente della stagione passata, ad esempio, dove tra lui e Ranocchia hanno fatto a gara a chi la combinasse più grossa e non si contano nemmeno gli errori che sono costati punti pesantissimi all'Inter.
Capisco le critiche ai miei commenti su Handanovic da parte di tifosi delle altre squadre che, non seguendo costantemente le partite dell'Inter, giudicano solamente in base agli highlights e alle grandi parate, ma il fatto che tu, da "intenditore" di calcio quale ti ritieni, non riesci invece ad accorgerti di tutto ciò nonostante tu sia interista e segua ogni partita dell'Inter è preoccupante.
E dire che voi dell'Inter di portieri
veramente bravi ne avete avuti...
Handanovic non è mai stato impeccabile, ma ha sempre giocato in squadre modeste.
Quando la squadra è in corsa, compete, si esalta. E diventa uno dei migliori in assoluto.
Quando invece la stagione va in vacca tende a deprimersi, a deconcentrarsi e a babbo morto offre prestazioni penose condite da papere.
Il che mi fa pensare che se avessimo una società seria ed un allenatore vero, sarebbe un valore aggiunto clamoroso.
Ma parlando tecnicamente non ha difetti: forte nelle uscite alte, forte in quelle basse, in presa, fenomenale tra i pali, il migliore al mondo sui rigori, non lo sorprendi facilmente su punizione.
Quando è demotivato (vedi finale anno scorso, campionato finito e senza rinnovo) sbaglia tantissimo, cioè scarsa concentrazione quando NON conta.
Poi capisco che a qualcuno non possa piacere ma i tuoi commenti su Handanovic ed Icardi, oltre che su altri non dell'Inter, sono eccessivi e fuori luogo.
Possono piacere meno di altri, definirli scarsi o sopravvalutati è malafede pura, mi pare chiaro.