odisseo ha scritto:
Capito Cì, però proprio tu ti contraddici quando parli di Felipe Anderson. Gioca nella Lazio, ma l'anno scorso lo pompavano uguale.
Insomma, ho capito quello che vuoi dire, ma di esempi ce ne sono parecchi anche fuori dal contesto Juve, anche se è ovvio che noi siamo mediaticamente più esposti del 90% delle squadre italiane, perciò è ovvio che gridare al fenomeno faccia vendere più copie.
Infatti era esagerato anche per me...ma è innegabile che all'improvviso andersonn cominciò letteralmente a vincere da solo, e non come dite di higua..proprio nel vero senso...prendeva palla scartava 12 giocatori più il guardalinee e segnava o al massimo faceva l'assist...era veramente impressionante.
dybala l'anno scorso a palermo, l'ho detto 300 volte, ci ha sfaltati in maniera umiliante... però tutti un po' così...sì...ma a palermo...è normale...cosa vuoi che sia...
sto #@*§...per me era da prendere, e infatti penso che dela un pensierino ce lo aveva fatto.
detto questo paragonare un giocatore molto foprte come dybala, al giocatore italiano più forte di tutti i tempi, con uan classe sopraffina, inferiore forse, e sottolineo forse perchè non ne sono manco convinto, solo a Dio, cioè veramente siamo al ridicolo..e ricordo che baggio ha giocato nella juve..non mi tirate fuori che sto a rosicà...
dybala deve magnare proprio i fagioli con le cozze, ma sai per quanti anni, per essere lontanamente ricordato come uno che un pochino si avvicinava a Baggio.... ma ripeto, forse quando avrà fatto 10 anni come li ha fatti baggio...
ma non scherzimo prioprio... baggio

... ma lasciamo in pace gli Dei cazzzo.