Oggi è mar 21 lug 2026, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 15:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ha fatto lo stesso pure con Mourinho al Chelsea tant'è che ogni volta che Hiddink non vince entra nei topic della Premier a mostrare tutta la sua travolgente ironia :asd
Se però x Mou le sue ragioni sono abbastanza palesi dato che essendo interista al portoghese darebbe forse pure il deretano :asd x quanto riguarda la Roma forse è abbastanza complicato capire che un tecnico appena arrivato non può avere la bacchetta magica e cambiare tutto in una settimana e, nonostante x me non sia stata la scelta migliore x vari motivi e che i problemi della Roma non fossero solo Garcia ma partano da ben + in alto, credo vada dato tempo di trovare la quadratura giusta anche se credo che x questa stagione sia ormai troppo tardi.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 15:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
Ha fatto lo stesso pure con Mourinho al Chelsea tant'è che ogni volta che Hiddink non vince entra nei topic della Premier a mostrare tutta la sua travolgente ironia :asd
Se però x Mou le sue ragioni sono abbastanza palesi dato che essendo interista al portoghese darebbe forse pure il deretano :asd

Gli interisti sono quasi tutti uguali: vedove di Mourinho.
E, allo stesso tempo, condividono pure l'odio verso Guardiola (infatti Special ritiene Guardiola un sopravvalutato :asd ).

Lui però si contraddistingue per l'amore incondizionato verso Rudy Garcia.... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 16:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
In realtà credo sia più un'antipatia verso i tifosi romanisti,di cui non perde occasione per parlare male :sisi

Come si dice: il nemico del mio nemico è mio amico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 16:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non sarebbe il solo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
voi non considerate un aspetto e non lo dico nè per andare in favore nè contro special
lui è stato uno dei più attivi nel ritenere negativo l'ambiente romano , per questo ritiene che la colpa non sia di garcia
ha ragione ? boh , ma è un discorso legittimo e tutt'altro che di motivazioni arcane e incomprensibili

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
JC ha scritto:
voi non considerate un aspetto e non lo dico nè per andare in favore nè contro special
lui è stato uno dei più attivi nel ritenere negativo l'ambiente romano , per questo ritiene che la colpa non sia di garcia
ha ragione ? boh , ma è un discorso legittimo e tutt'altro che di motivazioni arcane e incomprensibili

Ma nessuno ha mai dato tutte le colpe a Garcia, magari la maggior parte, ma mai tutte tutte le colpe (anche perchè sarebbero troppe per un unico uomo).
A sentir lui pare che abbiamo esonerato il miglior allenatore del mondo, un eroe nazionale che stava per portare la Roma sulla vetta d'Europa ma che noi, stupidi quanto siamo, abbiamo cacciato.
Insomma non era un cretino (o forse sì), ma nemmeno una cima.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 20:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

JC ha scritto:

Lui ritiene Garcia un ottimo allenatore, è questa la cosa incomprensibile. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 21:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sono le sue conclusioni tirate dopo una giornata col nuovo tecnico che fanno ridere, il problema non è che giocassero contro Garcia, allora ci si poteva aspettare un cambio repentino di atteggiamento, ma di natura tattica, oltre che tecnica e cosa si pretende da uno arrivato da pochi giorni?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 22:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Secondo Special sia l'ambiente che il gruppo remavano contro Garcia. Soprattutto alcuni elementi chiave come Pjanic e Dzeko.
Se così fosse allora, contro il Verona, avremmo dovuto vedere una Roma fiammeggiante con i due bosniaci indiavolati.
Mentre la squadra ha fatto cmq schifo....e i due bosniaci sono stati i peggiori in campo (insieme a Castan).....allora?? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]