Special1225 ha scritto:
Jeda ha scritto:
dzeko e castan due piaghe..
garcia c'aveva messo del suo, ma forse il materiale umano è stato sopravvalutato?
Come ti permetti di insinuare che non fosse tutta colpa di Garcia?
Dai che adesso è arrivato Spalletti a portare competenza e soprattutto entusiasmo. Infatti è arrivato un entusiasmante punticino in casa con l'ultima in classifica, ma a fine partita i fischi erano moderati.
Ma si vede che l'aria è diversa...Castan inspiegabilmente con il caprone francese non giocava mai, Dzeko era uno scandalo.
Appena se n'è andato è stata tutta un'altra musica.
La Juve sta già tremando e maledicendo Pallotta per non aver esonerato Garcia 2-3 settimane dopo.
Durante la partita la telecamera inquadrava spesso Spalletti che faceva una faccia come per dire
"mamma mia come stanno messi male questi".

Il fatto che la squadra sia ridotta così male non è certo colpa di Spalletti, che ha fatto 3 allenamenti, ma del suo predecessore.
Che poi non sia TUTTA colpa di Garcia è ovvio, ed è altrettanto ovvio che Spalletti non abbia la bacchetta magica (probabilmente la vera "Roma di Spalletti" la vedremo nella prossima stagione).
P.S.: su Castan hanno sbagliato tutti (medico, preparatore, allenatore, dirigenza) nel valutare male e in modo superficiale la sua condizione fisica.....non andando a prendere un altro difensore di valore.
redguerrier ha scritto:
Ma perchè ti impegni così tanto per difendere il francese?

Me lo chiedo anche io.
E' assurdo e incomprensibile il modo in cui difende Garcia...penso che manco i parenti stretti del francese arriverebbero a tanto