No
Io l'ho aperto perché avevo letto quella roba ridicola delle statistiche... Un voto a dybala perchè scorreggia meglio

All'attualita potrebbe sembrare osceno paragonarli, ma io non ho mai nascosto di avere un debole per dybala... Che trovo veramente forte. Meritati i complimenti e le eventuali valutazioni milionarie ( a differenza di packman)... Poi oh, magari è un anderson 2.0 sul lungo periodo, ossia un giocatore tecnicamente fortissimo ma che forse rende di più di quanto valga realmente... Higua credo non debba dimostrare più nulla.
Il mio discorso comunque è un altro... Se si evidenzia ( giustamente) il rendimento di gonzaluccio, ma lo si pone come aspetto determinante e come conditio sine qua non, si sminuisce invece il lavoro di sarri... E a me sembra che tutti qui dentro diciamo che questo napoli è merito di sarri... Delle due l'una... Oppure tutte e due ma in percentuali un attimino più equilibrate... Da come parlate pare che siamo higua 95% sarri 3%, resto 2%...
E non sono affatto d'accordo.
E non basta nemmeno dire che higua segna così per merito di sarri... Che è vero... Ma è tutto il napoli che gira in maniera differente... Se avessimo preso 30 gol come lo scorso anno a sto punto, avremmo 10 punti in meno... E higua non sarebbe così determinante a quel punto.
Insomma dire... Eh ma se togli higua, vale per tutte le squadre, anche per la juve... Che ha una qualità maggiore, ma che comunque ha ricevuto da dybala un bel po' dei punti che ha in questo momento