Oggi è mer 22 lug 2026, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che c'entra.
Non stiamo parlando di valore assoluto, ma di apporto.
Mi pare che in questo stralcio di campionato dybala stia segnando parecchio.. Quanto higua piu o meno... O no?
È come dire che pavoletti non sta influendo con i suoi gol solo perché non è un fioriclasse...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Come goleador puro in questa stagione si, ha fatto 20 gol #@*§!!

Dybala però non è un centravanti, è un 10, costruisce gioco, crea superiorità numerica, dribbla, fa assist, queste cose Higuain non le fa o ne fa meno.

Giocassero insieme con il rendimento che stanno avendo quest'anno terrebbero testa a quelli li....

Se vendessimo Pogbà con il ricavato andrei di prepotenza dal pipita :sisi

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Meglio Higuain.

Dybala gioca cmq con compagni abituati a certi livelli (vale anche per gli innesti Mandzukic e Khedira),Higuain sta trascinando un'intera squadra con gol decisivi in questi tutti gli scontri diretti e trasferte insidiose.

Fin quì Higuain è da 9.5.

Dybala direi 8.5

Dybala sta facendo una strepitosa stagione,ma Higuain sta facendo una roba quasi mai vista per un centravanti in Serie A

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ciccio, quoto pascal in soldoni: l'apporto che ha dato alla sua squadra il miglior centravanti, e giocatore, (da non so quando ad oggi :asd) nelle prime 20 di serie a non può mai essere lo stesso di un "semplice" dybala, per quanto sia speciale.

poi tu stesso hai aperto il confronto tra loro con il chiaro intento di farti qualche risata. di che parliamo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 15 gen 2016
Alle ore: 13:11
Negli ultimi 2 campionati i capocannonieri(Immobile 2014,Toni e Icardi 2015)arrivarono a 22 goal,cioè Higuain ha una media da campionato spagnolo come marcature

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
No
Io l'ho aperto perché avevo letto quella roba ridicola delle statistiche... Un voto a dybala perchè scorreggia meglio :asd
All'attualita potrebbe sembrare osceno paragonarli, ma io non ho mai nascosto di avere un debole per dybala... Che trovo veramente forte. Meritati i complimenti e le eventuali valutazioni milionarie ( a differenza di packman)... Poi oh, magari è un anderson 2.0 sul lungo periodo, ossia un giocatore tecnicamente fortissimo ma che forse rende di più di quanto valga realmente... Higua credo non debba dimostrare più nulla.
Il mio discorso comunque è un altro... Se si evidenzia ( giustamente) il rendimento di gonzaluccio, ma lo si pone come aspetto determinante e come conditio sine qua non, si sminuisce invece il lavoro di sarri... E a me sembra che tutti qui dentro diciamo che questo napoli è merito di sarri... Delle due l'una... Oppure tutte e due ma in percentuali un attimino più equilibrate... Da come parlate pare che siamo higua 95% sarri 3%, resto 2%...
E non sono affatto d'accordo.
E non basta nemmeno dire che higua segna così per merito di sarri... Che è vero... Ma è tutto il napoli che gira in maniera differente... Se avessimo preso 30 gol come lo scorso anno a sto punto, avremmo 10 punti in meno... E higua non sarebbe così determinante a quel punto.
Insomma dire... Eh ma se togli higua, vale per tutte le squadre, anche per la juve... Che ha una qualità maggiore, ma che comunque ha ricevuto da dybala un bel po' dei punti che ha in questo momento

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 21:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
fuzz77 ha scritto:
Come goleador puro in questa stagione si, ha fatto 20 gol #@*§!!

Dybala però non è un centravanti, è un 10, costruisce gioco, crea superiorità numerica, dribbla, fa assist, queste cose Higuain non le fa o ne fa meno.

Giocassero insieme con il rendimento che stanno avendo quest'anno terrebbero testa a quelli li....

Se vendessimo Pogbà con il ricavato andrei di prepotenza dal pipita :sisi

Perdonami Fuzz, ma credo che la grande qualità di Higuain sia proprio quella che tu neghi abbia. E' un 9, vero, ma è formidabile nel giocare e costruire anche fuori dall'area e nell'assistere. Ed è pure lui fortissimo nell'uno contro uno, soprattutto se lanciato in progressione. Allego un breve video con alcune belle giocate di quest'anno. Concordo che con Dybala farebbe una bella coppia d'attacco. Ma l'unica possibilità di vederli assieme è che voi ci vendiate Paulo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 21:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Comunque grande Napoli, ma la juve è davvero un'altra squadra rispetto agli inizi di stagione. I bianconeri fanno davvero paura, e credo sia molto indicativo il fatto che i nuovi acquisti dopo un fisiologico periodo di rodaggio, abbiano ingranato praticamente tutti. Il tanto criticato Allegri è uno che sa il fatto suo, e lo ha dimostrato sul campo ancora una volta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Va beh ala, qualche dribbling Higuain lo farà pure, ma come dici te ciò accade quando lanciato in velocità.

Io seguo Dybala tutte le domeniche, ogni volta esce fuori da fermo da situazioni intricate e in modo del tutto imprevedibile.
Cioè, una roba che Higuain non farebbe mai anche per questioni fisiche, forse neanche Tevez aveva la stessa capacità di girarsi da fermo e superare l'avversario con quella fantasia.

Ormai ho perso il conto dei tunnel e dei sombreri che Paulito esibisce ogni volta che scende in campo.

Inoltre Dybala retrocede all'altezza del regista e delle mezzali per impostare l'azione, cosa che faceva anche Tevez ma in modo meno efficace imho.

Oggi è andato a prendersi il pallone da Rugani, ha evitato l'intervento di un avversario e ha lanciato asamoah che poi ha subito il fallo da cui è nato l'1-0.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 22:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
No
Io l'ho aperto perché avevo letto quella roba ridicola delle statistiche... Un voto a dybala perchè scorreggia meglio :asd
All'attualita potrebbe sembrare osceno paragonarli, ma io non ho mai nascosto di avere un debole per dybala... Che trovo veramente forte. Meritati i complimenti e le eventuali valutazioni milionarie ( a differenza di packman)... Poi oh, magari è un anderson 2.0 sul lungo periodo, ossia un giocatore tecnicamente fortissimo ma che forse rende di più di quanto valga realmente... Higua credo non debba dimostrare più nulla.
Il mio discorso comunque è un altro... Se si evidenzia ( giustamente) il rendimento di gonzaluccio, ma lo si pone come aspetto determinante e come conditio sine qua non, si sminuisce invece il lavoro di sarri... E a me sembra che tutti qui dentro diciamo che questo napoli è merito di sarri... Delle due l'una... Oppure tutte e due ma in percentuali un attimino più equilibrate... Da come parlate pare che siamo higua 95% sarri 3%, resto 2%...
E non sono affatto d'accordo.
E non basta nemmeno dire che higua segna così per merito di sarri... Che è vero... Ma è tutto il napoli che gira in maniera differente... Se avessimo preso 30 gol come lo scorso anno a sto punto, avremmo 10 punti in meno... E higua non sarebbe così determinante a quel punto.
Insomma dire... Eh ma se togli higua, vale per tutte le squadre, anche per la juve... Che ha una qualità maggiore, ma che comunque ha ricevuto da dybala un bel po' dei punti che ha in questo momento

Ciccio, secondo te con Dybala al posto di Higuain eravate sempre primi?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]