odisseo ha scritto:
Però, senza che te la prendi, davvero lo schema di questa discussione sul giudizio è identico a quello della discussione originaria. Malgrado ti si faccia notare una cosa o più cose rimani fermo sulla tua posizione, dato che sei convinto di avere ragione.
Sono troppo pigro per starti dietro, lo ammetto, e faccio i complimenti a lud per la pazienza, però solo il fatto che tu continui a sostenere di aver argomentato meglio come se fosse una verità data per accettata non consente di proseguire il discorso con serenità. Non sei tu a doverlo dire e anche se lo dici, rimane una tua opinione.
davvero ? io pensavo che bastasse un tifoso che ha cambiato squadra e si dichiara tale per renderlo vero
e comunque non mi pare di essere l'unico a ripetere le cose
siete insopportabili quando ragionate cosi , io non sto cercando di far notare cose agli altri? lui non continua a ripetere che tu hai argomentato meglio? fai più bella figura se mi chiedi di darvi ragione e basta
io tra l'altro non sto nemmeno sostenendo di aver argomentato meglio ma di aver argomentato dato che nemmeno quello mi viene riconosciuto , mentre a te sono stati dati pure meriti ipotetici
la maniera in cui ti sei appropriato dell'inerzia della discussione che era si statica ma dopo il mio primo intervento è assolutamente moggiana