Oggi è mer 15 lug 2026, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 gen 2016, 21:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Mercoledì ore 15.00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2016, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
1 fisso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 18:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ho cercato l'emoticon che vomitava ma non la trovo , altri commenti sarebbe superflui

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 22:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In effetti ce ben poco da dire. Come volevasi dimostrare, la vittoria contro l'Inter si è rivelata una cosa occasionale. Le chiacchiere stanno a zero, altro che gruppo ritrovato.
Oggi veramente male, abbiamo fatto fare una bella figura ad una delle peggiori difese del campionato. Del resto se il tuo giocatore più lucido é Onazi allora vuol dire che qualche problemino ce l'hai.
Continua a deludere Felipe Anderson (sostituito a fine primo tempo). Altro che 60 milioni di euro, se gioca cosi già ricavarne una ventina sarebbe un mezzo miracolo. È pur vero che in questo marasma tattico per i singoli é difficile emergere.
Tutto male. La classifica meglio non guardarla proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 22:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 6 gen 2016,
Alle ore: 12:10
Penso che a Giugno gente come Anderson,Biglia,Candreva e Keita abbandonerà la truppa per la gioia delle tasche di Lotito

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 23:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Comincio a pensare che qualcuno stia remando contro a Pioli, in primis Felipe Anderson, un rendimento così immondo è anomalo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 23:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
O forse il paragone con Zarate (inteso come evoluzione di rendimento nella Lazio) non era del tutto peregrino.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 23:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
facciamo ridere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 23:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
O forse il paragone con Zarate (inteso come evoluzione di rendimento nella Lazio) non era del tutto peregrino.

Per quel che mi riguarda ho sempre rigettato questo paragone. Diciamo che al di là degli aspetti tecnici tra i due c'è una grande differenza per ciò che attiene la testa e la professionalità (anche se gli ultimi mal di pancia di Felipe sembrano smentire questa tesi).

Se valutiamo il rendimento alla Lazio anche lì si notano delle sostanziali differenze (tenendo conto che Zarate ha comunque giocato ad oggi una quarantina di partite in più).
Zarate esplose già alla prima stagione, fece malissimo alla seconda e riprese un rendimento tutto sommato positivo alla terza (prima di essere ceduto all'Inter). La quarta stagione fu giusto una toccata e fuga e quindi non valutabile.
Felipe Anderson invece ha fatto male alla prima stagione (oggetto misterioso o poco più), esplosione inaspettata alla seconda e mediocrità diffusa (salvo qualche partita isolata) alla terza annata (che verosimilmente sarà l'ultima in maglia biancoceleste).
Difatti tante testate giornalistiche danno l'addio di Felipe Andeson come praticamente certo, se non a Gennaio sicuramente a Giugno.
Anche i tifosi che prima lo adoravano hanno inziato a voltargli le spalle. Ieri il brasiliano si è preso una bordata di fischi. Non tanto e non solo per il rendimento ma perché si vede lontano un miglio che gioca svogliato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 0:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Avevo dimenticato la prima annata, ero convinto che avesse esordito la scorsa stagione :asd
Per inciso mi potete dire il motivo del così scarso utilizzo al suo primo anno? Problemi fisici, difficoltà di inserimento, incompatibilità col tecnico di allora?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]