Oggi è ven 27 mar 2026, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Nun ce provà ludo :asd
Io precedentemente ho solo detto che la rimonta era avvenuta prima del tuo voto, e solo perche tu avevi sottolineato i voti di north e delo come voti di protesta nei tuoi confronti.
La polemica la aizzi tu sottolineando ogni volta come i voti per il sottoscritto siano o di protesta per il giudice, o perchè mi vogliono bene, o perché schifano a socrate... Non c'è possibilitá che semplicemente mi abbia o trovato più convincente?
Escludi a priori questa possibilità, ed è questo che non credo sia corretto. Per il resto va benissimo così, come ci sta che alcune persone credano sia stato piu convincente io, ce ne sono altre che considerano socrate migliore. Ma sminuire dei voti solo perché nella propria convinzione non è assolutamente possibile che non si sia votato per socrate, lo trovo ingiusto e, ripeto, deleterio in riferimento a quello che è il prosieguo del torneo. Prima dai un potere, poi lo togli a seconda di quella che è la tua opinione in merito.
Comunque la chiudo qui, nun fa nient :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ragazzi se il mio voto crea delle discussioni si puo' anche cancellare, non c'e' problema.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Nel fine settimana non accendo volentieri il PC e non ho voglia di leggere tutto col telefono.
Ditemi solo, qualcuno si è offeso con qualcuno?

Nonono
Discutiamo del metodo di giudizio di lud, che per me non è corretto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vimarna ha scritto:
Ragazzi se il mio voto crea delle discussioni si puo' anche cancellare, non c'e' problema.

Ma no :asd
Questo dimostra che non leggete, e avete tutta la mia comprensione :asd
Va bene così ragazzi, complimenti a Socrate.
Andiamo avanti che voglio conoscere gli altri vincitori

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Socrate vs Supercì
MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Io l'avevo già detto...Ludwig non puoi esserne il giudice, e la risposta di Vimarna dice tutto.....
..io propongo che nel caso di discussione calcistica i voti dei tifosi rappresentanti siano valutati al 50%.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Siamo al ridicolo veramente...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Supercì ha scritto:
Nun ce provà ludo :asd
Io precedentemente ho solo detto che la rimonta era avvenuta prima del tuo voto, e solo perche tu avevi sottolineato i voti di north e delo come voti di protesta nei tuoi confronti.
La polemica la aizzi tu sottolineando ogni volta come i voti per il sottoscritto siano o di protesta per il giudice, o perchè mi vogliono bene, o perché schifano a socrate... Non c'è possibilitá che semplicemente mi abbia o trovato più convincente?
Escludi a priori questa possibilità, ed è questo che non credo sia corretto. Per il resto va benissimo così, come ci sta che alcune persone credano sia stato piu convincente io, ce ne sono altre che considerano socrate migliore. Ma sminuire dei voti solo perché nella propria convinzione non è assolutamente possibile che non si sia votato per socrate, lo trovo ingiusto e, ripeto, deleterio in riferimento a quello che è il prosieguo del torneo. Prima dai un potere, poi lo togli a seconda di quella che è la tua opinione in merito.
Comunque la chiudo qui, nun fa nient :asd

Io non provo proprio niente, cì. Mi riferisco non alla discussione della rimonta (che è una cosa che viene dopo) io mi riferisco al momento dove tu contrapponi il mio giudizio (netto) ed i tanti votanti che hanno votato diversamente. La necessità di difendere il mio voto nasce da lì. Io poi - due giorni dopo, cioè oggi, dopo aver riletto tutto - ritorno sulla storia e solo adesso trovo parole più chiare. Ok, forse avrei dovuto - oggi - limitarmi a comunicare il mio giudizio ed aspettare che riemergesse la polemica dei tanti voti a tuo favore.

Io non escludo affatto l'onesta di chi ti ha votato. Il mio post che qualifica i voti a tuo favore arriva in seguito ad una situazione polemica (che ho descritto) e non esclude assolutamente che si tratti di giudizi onesti.

Ultima modifica di LudwigvonFicker il dom 20 dic 2015, 23:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Socrate ha scritto:
Siamo al ridicolo veramente...

..@socrate io non metto in dubbio la tua vittoria, ma converrai che una discussione a sfondo calcistico non sarà mai super partes..... avresti detto la stessa cosa se a votare fossero stati 15 milanisti a tuo sfavore dai... Vimarna ha detto tutto....manco se li è letti, ha visto com'era la divisione e ha votato, punto.
Detto questo, onore ai vincitori, la tua "pallosissima inclinazione al prolisso" ha vinto. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Dai lud
Lasciamo perdere
Io so cosa ho scritto e quando
E non è come dici tu.
Chiudiamola qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Socrate vs Supercì
MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ragazzi, ci siamo persi in una polemica. Usciamone.

Voti per Supercì:
Wonderwall
Chernosamba
Special
.cantona
Aragorn
MarkPocho
Francesco
Casca
Delorenzo
Marcus

Voti per Socrate:
Vimarna
Memento
Jc
Oldboy
Erik
Odisseo
Il mister
Ludwig x 5
North face

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]