Oggi è dom 15 mar 2026, 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 18:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Prova, prova! Prova, prova, prova!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 21:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ragazzi se questo scontro non inizia per altre 24h contattiamo Chi l'ha visto rigà :omg

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Tranquilli, è solo in letargo. Riapriamo in primavera

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 0:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Io direi di aspettare fino a sabato alle 18 così siamo ad una settimana dall'inizio dello scontro, se Memnone non si fa vivo direi vittoria a tavolino per Special.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ci sono, domani pomeriggio dovrei riuscire. Scusate ma ho avuto giornate molto impegnate/impegnative

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Già, immaginiamo

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Special vs Memnone
MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Il tema, se vogliamo, non è ben definito, pertanto per quanto possa immaginare il senso che si vorrebbe dare lo svilupperò cercando di sfruttarne la fallacia.
Si dice spesso che non seguire la moda significhi esprimere la propria personalità e la propria originalità. In realtà mi pare evidente come anche quanti si ritengono estranei alla moda si conformino poi ad un'altra moda. Dunque cosa ci dice tutto questo se non che non esiste un'unica moda? Anzi, possiamo addirittura dire che nulla sia estraneo ad una qualsivoglia forma di moda al punto che niente è concepibile al di fuori di qualsivoglia forma di essa. Il pensiero stesso che si oppone alla sua forma dominante è alla fine rimodulabile in infiniti modi ognuno dei quali è concepibile come una norma per se stesso, e quindi come una singola moda.
In sostanza è impensabile concepire finanche una sola entità estranea alla moda giacché anche in una semplice, ben poco reale e realistica, concezione dicotomica della realtà come quella qui presentata (moda vs non moda) seguire il principio negativo e non quello positivo rientra nel seguire una moda, quella della non moda con tutti i suoi crismi e che nelle sue sfaccettature molteplici è riconducibile a unità per il fatto stesso di opporsi a quanto viene concepito come forma dominante.
Pertanto il problema non sussiste e seguire una moda è l'unica opzione possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 12:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ammiro il mio avversario, se mi fosse stata assegnata la tesi Pro-moda da sostenere, probabilmente mi sarei ritirato senza neppure provarci.
Perché è possibile ricamare un po' su qualcosa che non ci trova totalmente d'accordo, ma perorare una causa in antitesi col mio modo di pensare non sarebbe ipotizzabile.
Di cosa parliamo esattamente? Di quale moda? Nel look? Nei comportamenti? Fare gli anticonformisti a tutti i costi è in effetti di moda, ma esserlo davvero no.
Ci nasci probabilmente. E da sempre penso che essere o peggio ancora tentare di essere di tendenza, sia uno dei mali peggiori della società moderna.
Quando vedo orde di ragazzini con la cresta o altri tagli di capelli copiati da calciatori o attori non posso certo rallegrarmi, ma è deprimente notare che anche gente sui 30-40 anni si abbassi a certi livelli.
E i tatuaggi? Anni fa volevo farmene, poi ho rinunciato quando ho capito che da segno particolare o distintivo era diventato quasi un'istituzione. Se non sei tatuato sei out. Non importa che cosa ti scolpisca sulla pelle, dal tribale alle farfalline, tutto è ammesso, basta averlo.
Anzi, ultimamente è da sfigati non avere almeno un braccio ricoperto, donzelle incluse (che conciate così trovo sexy quanto uno scaricatore di porto, ma sono opinioni).
A questo porta la moda, come al risvoltino o ad altre aberrazioni simili.
Ciò che manca, invece, è gente di personalità, che abbia un proprio stile, un proprio look, che non abbia bisogno di emulare nessuno per sentirsi bene. Ma che non cerchi neppure di andare sempre controtendenza a priori, perché anche quello è una moda.
Potrei proseguire oltre, ma sarebbe superfluo. Preferisco chiedere a Memnone che cosa lo attragga della moda, del seguirla, che influenza positiva possa avere sul genere umano.
A me pare solo che ci vogliano tutti uguali e prima d'oggi era capitato solo nei campi di concentramento tedeschi, più di 70 anni fa. Con la differenza che quella attuale è una scelta (non molto consapevole) e non un'imposizione altrui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 21:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Se volete, posso fare un intervento Pro-moda a nome di Memnone, ho già in mente 2-3 cose da dire in favore. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Special vs Memnone
MessaggioInviato: dom 27 dic 2015, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Che succede qui?
Se entro le 24.00 non ci sono segnali di vita da parte di memnone, vince Special a tavolino.
Mi basta la conferma di essere ancora in gioco. In quel caso però è obligatorio un intervento entro questo martedi, ore 20.00.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]