LudwigvonFicker ha scritto:
Sala,
Viviani
Romagnoli
Come hanno giocato? Grazie.
tutti e tre benino
romagnoli non ha dovuto fare tanto, viviani non è in condizione (la pubalgia l'ha massacrato e ha preso una botta alla caviglia) infatti corre a sprazzi e sbaglia passaggi semplici, sala è un terzino adattato (perché siam messi da dio con gli infortunati) e bonaventura l'ha sofferto
con del neri siamo tutta un'altra squadra, peccato non aver vinto avendo dominato con l'Empoli
se non altro ci abbiamo provato, abbiamo pressato fino a quando ce l'abbiam fatta ad eccezione della fase centrale del primo tempo quando il milan ci ha provato di più. poi nel finale non avevamo le forze, ma del neri ci ha provato lo stesso mettendo dentro un bosco (a mio avviso gli sta sulle scatole il cambio allenatore, gioca per dispetto) e gomez in precarie condizioni che infatti si è rifatto male, probabilmente avrei messo zaccagni a fare il trequartista, non è gomez ma non l'avrei rischiato. con mandorlini saremmo rimasti 70 minuti nella nostra area fino al gol subito, mi va bene così
ora sembra che abbiamo il gioco, adesso bisogna mettere a posto gli errori individuali in difesa. alla fine o bonaventura faceva il ronaldo, o il milan si rendeva pericoloso su #@*§ nostre, vedi gol. marquez ogni tanto chiude bene, ma perde troppi palloni da stupido (vedi gol) e spesso interviene alla morte così random e lo saltano come nulla (vedi gol)
adesso bisogna iniziare a segnare su azione; nella salvezza ci credo, però bisogna vincere e basta con sassuolo e palermo. se troviamo l'entusiasmo, tra tifosi e giocatori, ce la possiamo fare
siligardi si sta svegliando, una stagione timida, aveva paura di stopparla e non drizzava nessuno, in due partite sta un po' uscendo dal guscio. uniamolo a toni che entrerà ammazzo in condizione, emil a centrocampo e un esterno a destra (io proverei fares, che in primavera è tornato col botto) al posto di wzsolek, che ci mette la volontà ma serve qualcosa in più.
vediamo cosa vorrà del neri dal mercato e se sul serio venderanno marquez, ma bianchetti non mi ha mai convinto (anche se questo spezzone da terzino non l'ha fatto male) e helander ha bisogno di un po' di tempo, quindi trovare un titolare non credo sia così facile.
setti è juventino, magari ci danno rugani
PS del neri ha parlato tanto che han modificato la difesa sui calci d'angolo. cacchio, s'è visto. tutti a zona sul primo palo e gente sola dall'altra parte. abbiamo rischiato tanto con adriano nel primo tempo e negli angoli finali
buon punto inatteso che fa morale, adesso fuori gli attributi