Oggi è sab 4 apr 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Edit.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Francesco vs Fashi!
MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Bene, vediamo un po'... 10 frasi sul proprio lavoro e 5 frasi sul argomento. Ok.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Francesco82 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:

E dire che c'ha 3015 messaggi dal ven 22 mag 2015, non c'ha mai avuto un #@*§ da fare :acm

Non nego che ho pensato la stessa cosa.

Sono solo molto più veloce di voi messi insieme in ogni modo e senso possibile, è chiaro, io scrivo articoli mentre voi vi fate una sega.

Comunque noto di avervi punto sul vivo fighette :asdf

Immaginiamo la giuoia della tua ragazza/fidanzata/compagna, mr. Ernesto Sparalesto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Francesco82 ha scritto:
il fatto che vengano qui a rispondere avvelenati conferma la loro attitudine al nulla

:?:

Mi pare che ti possa riferire solo a me, ma mi spiace non sono laureato in Scienze della Comunicazione ed anche se lo fossi mi guarderei bene dall'essere offeso dai tuoi post elitaristi, che mi fanno pensare che il complesso d'inferiorità non ce l'abbiano certo gli altri, in ogni caso per carità non sono qui per giudicarti (o sì?) o per polemizzare, del resto mi sono limitato ad evidenziare che quoto assolutamente la definizione di "Università delle Veline" ( :acm ) concentrati sul confronto ;)

Cita:
Sono solo molto più veloce di voi messi insieme in ogni modo e senso possibile

Lo credo bene, limona-cartonati :eheh :asdf

Ultima modifica di Socrate il sab 12 dic 2015, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Riepiloghiamo

Francesco82
Cita:
Le nazionali contano molto meno che in passato, ne sono convinto.
E sì, sono una perdita di tempo, durante l'anno, perché distolgono dalla manifestazione cardine, ovvero la Champions League. Oggi tutto ruota intorno alla Champions League: è lì che si ammirano le squadre migliori, i giocatori migliori, le partite più belle e combattute.

Posso capire il fascino di mondiali ed europei, almeno nella fase calda, ma le qualificazioni e le inutili amichevoli sono la morte del calcio. Partite orrende, qualità misera, prestigio men che meno. Tutto sarebbe da abolire, in tal senso: limitiamoci a godere dei tornei veri, individuiamo criteri logici per individuare i partecipanti, e buttiamo a monte il resto. Perché questo "resto" non fa che interrompere dolorosamente le manifestazioni vere in corso (chi non ricorda la ricorrente partita dell'Italia dopo la prima o la seconda di campionato? Roba da fucilazione!), e non piace a nessuno. Una semifinale di Champions varrà sempre 100 volte tanto in termini di spettacolo, pathos, adrenalina, qualità messe in campo.

Fashi!
Cita:
Le Nazionali sono più importanti dei club.
Questa è una delle poche cose sicure nel Calcio.

Quindi è altrettanto è ovvio che le competizioni Nazionali siano DECISAMENTE più importanti di quelle tra club.

Alla stessa maniera pure le amichevoli hanno una loro utilità per provare giocatori nuovi, per attuare schemi e indicazioni del C.T. e per creare un gruppo saldo e coeso;
Queste sono tutte azioni necessarie per costruire una squadra competitiva.

Dare più importanza a tutti questi aspetti come le amichevoli, gli stage e i vivai è l'unica maniera per avere una Nazionale seria capace di vincere il trofeo più importante di tutti: i Mondiali di Calcio.

Francesco82
Cita:
Che le nazionali siano più importanti è una balla cosmica, i mondiali sono importanti e affascinanti, il resto è il nulla: la Champions la seguiamo tutti, anche qui, con interesse, passione. Discutiamo e ci azzuffiamo perché lì dentro c'è il sale del calcio, la competizione più alta, il succo di tutto il discorso. Le nazionali, soprattutto nelle amichevoli (noiose e brutte come una laurea al DAMS) o nelle partite di qualificazione, sono veramente la morte del calcio, una roba imbarazzante. La Champions è il fulcro, specie dagli anni '90 ad oggi. Nessuna nazionale in questo lustro è accostabile alle migliori squadre della Champions: il Barcellona è meglio della Spagna, il Bayern è meglio della Germania, Milan, Ajax e Juventus negli anni '90 erano superiori a tutte le nazionali coeve. Insomma, è un no contest.

E vediamo se si può sbloccare la situazione.

Ultima modifica di Socrate il sab 12 dic 2015, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Bene, vediamo un po'... 10 frasi sul proprio lavoro e 5 frasi sul argomento. Ok.

Ho ragione io Lud, arrenditi all'evidenza :asd

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Infatti ragazzi, va bene interagire con i concorrenti. Ma vediamo di limitarci un po'.
Francè, si stava scherzando eh.

fuzz77 ha scritto:

È questa sfida ad essere particolare, ne sono certo. Cmq ora Francè ha più tempo ed il tutto può benissimo ingranare meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Grazie Socry :ok

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
.Cantona ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

E dire che c'ha 3015 messaggi dal ven 22 mag 2015, non c'ha mai avuto un #@*§ da fare :acm

Non nego che ho pensato la stessa cosa.

Sono solo molto più veloce di voi messi insieme in ogni modo e senso possibile, è chiaro, io scrivo articoli mentre voi vi fate una sega.

Comunque noto di avervi punto sul vivo fighette :asdf

Immaginiamo la giuoia della tua ragazza/fidanzata/compagna, mr. Ernesto Sparalesto :sisi

Tranquillo, è contenta. Se troverò il tempo verrò al tuo prossimo esame, se ben ricordo si intitola "Storia di Buona Domenica. Stagioni 2005-2006" :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Infatti ragazzi, va bene interagire con i concorrenti. Ma vediamo di limitarci un po'.
Francè, si stava scherzando eh.

fuzz77 ha scritto:

È questa sfida ad essere particolare, ne sono certo. Cmq ora Francè ha più tempo ed il tutto può benissimo ingranare meglio.

Beh ho scritto ed ho replicato, sto scherzando anche io naturalmente, non sulla qualità infima di quei Grest, ma sul resto sì ghghgh

Comunque la storia della velocità è palesemente vera, credo di fare più cose io in una settimana che voi in due anni, certo se mi conoscessi di persona sapresti che è proprio così, detta su Internet pare una boutade da sborone un po' sciiemo, me ne rendo conto, indi accetto lo sfottò.

Fashi comunque non si vede, credo di essere a un passo dalla vittoria.

Gli argomenti pro nazionali sono finiti, la noia delle loro partite ha ammazzato anche Fashi. :smokin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]