Oggi è mar 14 lug 2026, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 11:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Raffo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La Juve gioca male ma ha due punti di forza ritrovati: la tenuta difensiva e il centravanti, che sono cose che nel calcio fanno leggermente la differenza.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

In realtà ha ritrovato un terzo punto di forza: colui che non ha annullato il gol di Mandzukic.

Ah no aspettate: era un gol della Juve, quindi non era automaticamente da annullare.

A me pare di non aver visto nessuna irregolarità, x dire mi è parso + dubbioso quello col City dove una spinta al difensore avversario forse ci stava.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 11:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pascal ha scritto:
La cosa triste dell' utente Raffo è che quando il Mister provoca come lui,si mette a piagnucolare,minacciare addii e reclamare ban per chiunque non lo aggrada.
#lacoerenza

Fuzz non ti curare,il fatto che parlino di aiutini significa che stiamo tornando ad essere dei pericolosi avversari....si stanno preoccupando,altro che le solite gufate che ormai accompagnano ogni loro post.....:asd

E adesso chiedi pure il mio ban :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Con questo paragone mi hai offeso profondamente!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 11:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cmq non credo in uno scudetto della Juve, ha perso troppi punti all'inizio e il Napoli lo vedo ancora meglio come impianto di squadra, può rientrare nel gruppo delle primissime ed arrivare seconda-terza quello sì.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non pensavo che questo gruppo fosse capace di quattro vittorie in fila. Bene così dai, è importante entrare in fiducia, soprattutto quando i tuoi uomini di riferimento sono per la maggior parte pischelli.

Concordo con Pascal sulla distanza tra i reparti, aiutata anche dalla condizione fisica. Garantisce maggior compattezza e in questo per me è fondamentale marchisio, anche in fase di transizione da fase difensiva a offensiva.

Sul modulo, possiamo farci poco, è 352 inciso nella pietra. Certo mi piacerebbe vedere almeno una volta insieme Alex Sandro e cuadrado, sarebbe da ridere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
il Mister ha scritto:
Pascal ha scritto:
La cosa triste dell' utente Raffo è che quando il Mister provoca come lui,si mette a piagnucolare,minacciare addii e reclamare ban per chiunque non lo aggrada.
#lacoerenza

Fuzz non ti curare,il fatto che parlino di aiutini significa che stiamo tornando ad essere dei pericolosi avversari....si stanno preoccupando,altro che le solite gufate che ormai accompagnano ogni loro post.....:asd

E adesso chiedi pure il mio ban :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Con questo paragone mi hai offeso profondamente!

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
quest'anno non ho mai speso parole buone per la juve come squadra. ma ieri se non abbiamo giocato bene neanche male, per niente proprio, anzi. organizzazione difensiva ottima, anche per merito di marchisio che si conferma calciatore di intelligenza superiore in tutte le fasi di gioco.

meglio rispetto agli inizi anche dybala come cucitore di gioco alla tevez, mentre mandzukic ancora non riesce a difendere palloni e giocarli con la squadra ma resta bravo per presenza in area e sacrificio. a tal proposito mi tolgo un sassolino dalla scarpa: quando il croato andava per la maggiore e si faceva un confronto con llorente, già all'epoca dissi che nel fraseggio e il dialogo lo spagnolo era molto meglio venendo spernacchiato dai più :sisi

la trasformazione (ancora in divenire) di dybala da prima punta a seconda comunque permette di variare le soluzioni di gioco e muovere maggiormente la difesa avversaria, col risultato che è più facile indurla ad errori di lettura. la sensazione che si potesse segnare da un momento all'altro infatti c'era

dobbiamo migliorare però sul cambio gioco veloce e l'attacco dell'area avversaria dal lato opposto a quello dove si sviluppa il gioco. ieri non siamo mai riusciti a mettere cuadrado 1 vs 1 con tanti metri davanti da poter correre.

ma è già tanto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 14:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
La vittoria di ieri sera era vitale affinché la Juve conservasse qualche speranza di terzo posto.
Troppo scarso il Palermo, perdere punti con gente simile, indebolita dall'inspiegabile cambio tecnico, sarebbe stato un delitto.
Da vecchia Juve si è visto solo lo spirito e la tenuta difensiva. Per il resto siamo lontani anni luce, giocando così (o come col Milan) al massimo si può sperare nei preliminari di CL, considerata la pochezza dell'Inter ed il marasma totale nel quale vive costantemente la Roma.
Il Napoli ad oggi è lontano, in classifica, come gioco e qualità.
E come è logico, quando accumuli un ritardo simile, non basta più vincere. Devi sperare che gli altri sbaglino spesso e volentieri.
Le prossime due sono a Roma con la Lazio e con la viola al JS: vincendo entrambi i match, considerato il calendario successivo (agevole) potrebbe essere fatto un pensierino anche sulla rimonta per il secondo.
Oltre si entra nel campo fantascientifico, meglio limitarsi alla realtà.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Special1225 ha scritto:
La vittoria di ieri sera era vitale affinché la Juve conservasse qualche speranza di terzo posto.
Troppo scarso il Palermo, perdere punti con gente simile, indebolita dall'inspiegabile cambio tecnico, sarebbe stato un delitto.
Da vecchia Juve si è visto solo lo spirito e la tenuta difensiva. Per il resto siamo lontani anni luce, giocando così (o come col Milan) al massimo si può sperare nei preliminari di CL, considerata la pochezza dell'Inter ed il marasma totale nel quale vive costantemente la Roma.
Il Napoli ad oggi è lontano, in classifica, come gioco e qualità.
E come è logico, quando accumuli un ritardo simile, non basta più vincere. Devi sperare che gli altri sbaglino spesso e volentieri.
Le prossime due sono a Roma con la Lazio e con la viola al JS: vincendo entrambi i match, considerato il calendario successivo (agevole) potrebbe essere fatto un pensierino anche sulla rimonta per il secondo.
Oltre si entra nel campo fantascientifico, meglio limitarsi alla realtà.

sono d'accordo, lo vedi che quando fai il bravo dici anche cose sensate :asd

un eventuale rientro della corsa scudo potrebbe essere imputabile solo a un calo del Napoli, cosa che ad oggi ritengo improbabile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 15:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Quindi il Napoli ha già vinto il campionato? È già corsa a due tra Napoli e Inter? Io non capisco, sinceramente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 15:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

No, è corsa tra il Napoli e il Napoli :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]