Oggi è mer 10 giu 2026, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2015: Gp Abu Dhabi
MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Appunto,i fan impietositi dal suo essere un perdente cronico,volevano farlo vincere.

Peggio della sconfitta
c' è la compassione dell' avversario.
Come Goku che non ha il coraggio di mostrargli il suo livello raggiunto quando Vegeta e "sotto" il potere di Babidi.

Nono, non c' è nessun gombloddo,c' e un atto compassionevole della Mercedes che non vuol far cadere in depressione il piccolo Nico :asdf

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Appunto,i fan impietositi dal suo essere un perdente cronico,volevano farlo vincere.

Peggio della sconfitta
Come Goku che non ha il coraggio di mostrargli il suo livello raggiunto quando Vegeta e "sotto" il potere di Babidi.

Nono, non c' è nessun gombloddo,c' e un atto compassionevole della Mercedes che non vuol far cadere in depressione il piccolo Nico :asdf

Bravo, questa è una tua opinione che non puoi comprovare, restano solo illazioni a mio parere smentite dal fatto che:
- Rosberg l'anno scorso fece la pole in Giappone, Texas, Brasile ed Abu Dabi, 4 degli ultimi 6 circuiti in cui si è corso ed ha fatto la pole pure quest'anno; Messico non c'era ed in Russia stavolta è stato più bravo di lui.
- Rosberg ogni volta che ha girato la prima curva in testa ha vinto la gara tranne in Texas ed in Bulgaria nel 2014; è successo pure nelle ultime gare ed ha vinto.
- La Mercedes tutela sempre il pilota in testa alla classifica, ed il secondo di solito evita di piagnucolare e fare i capricci per questo, perché il secondo solitamente è Rosberg :asd

Nei primi due anni di Mercedes, Rosberg mi sembra si fosse qualificato 19 volte davanti ad Hamilton, ed aveva fatto più pole del britannico; mi sembra che quindi il tedesco abbia ampiamente dimostrato di essere all'altezza di Lewis in qualifica (a meno che non ci sia sempre stata compassione nei suoi confronti...), se c'è qualcosa di anomalo quindi in questi 3 anni è stata la scarsa vena di Nico in qualifica nella prima parte di stagione, eppure nessuno osa mettere in dubbio, giustamente, la legittimità dei successi di Hamilton.

Già quindi Rosberg tutelato è difficilmente giustificabile, ancor peggio è se dici Rosberg piagnone e lagnoso, un attacco ingiustificato ad un pilota che sta semplicemente facendo il suo mestiere al meglio possibile e che raramente è sopra le righe, a differenza del suo compagno di squadra rockstar...

Cita:
Peggio della sconfitta

Commovente leggere queste cose nel topic della F1 :cry
Che vuoi che ti dica, Goku s'è sempre dimostrato un passo avanti a Vegeta, "è lui il numero uno ed un avversario contro cui non posso competere", mentre Hamilton negli ultimi 5 anni s'è dimostrato pilota capacissimo di darle ma anche di prenderle da Button e Rosberg ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La differenza tra 2 piloti è ridotta quando si guida un razzo sotto il #@*§.

Diciamo che Hamilton si è concentrato a vincere le Guerre,Rosberg si accontenta delle vittorie di Pirro....scelta rispettabissima :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Formula 1 2015: Gp Abu Dhabi
MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
.....Alonso stravince la competizione per i "radio".... "se non entra una safety car ritiro la macchina"... :grin non je la fa più...
.....Rosberg ha malmenato Hamilton, rimane da capire se hamilton ha perso smalto visto l'ennesimo campionato vinto... Ferrari bene ma sempre dietro, buono il recupero di Vettel, Verstappen insegna a Button (buon 14° dai :asd ) come si guida una F1, Alonso centra Maldonado alla prima frenata e viene penalizzato (ottimo 17° posto finale),Williams e RedBull anonime... gara tutto sommato pallosa, le cose più belle si son viste sul podio con Raikkonen che abbraccia uno sceicco e quello manco lo #@*§ perchè è proibito abbracciare, bellissime sugli yacht, e naturalmente ai Box con la Masolin... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
La differenza tra 2 piloti è ridotta quando si guida un razzo sotto il #@*§.

Diciamo che Hamilton si è concentrato a vincere le Guerre,Rosberg si accontenta delle vittorie di Pirro....scelta rispettabissima :asd

Bah, mi sembra che però che Hamilton quando non guidi un razzo non lesini le #@*§ però...

Rosberg è fortissimo e lo è sempre stato, il primo anno in cui furono compagni di squadra non guidavano certo un fulmine di guerra eppure Nico fece soli 18 punti meno del compagno; Hamilton gli è globalmente superiore ma ha un avversario contro il quale non può certo rilassarsi e che da un week-end all'altro può suonarlo, ed i dettagli e gli episodi possono fare la differenza; io apprezzo molto questa coppia a mio parere di altissimo livello, è la più equilibrata e combattuta che io abbia mai visto oltre la presto scoppiata Hamilton/Alonso, e tutto sommato pure la maniera in cui li gestisce la Mercedes, non è spettacolare ma è intelligente e, almeno la sensazione è che si ha, è che i due piloti ogni week-end vengano messi in condizione di giocarsela alla pari, sensazione che raramente si ha nei team al vertice.
C'è il vincolo della strategia unificata ma mi sembra normale, non è colpa della Mercedes se si accontenta di portare a casa il risultato senza rischi ma è compito delle altre scuderie che fanno in modo che possano permetterselo...

Non nutro dubbi sul valore di Nico, che in qualifica è veramente indiscutibile, e mi sorprendeva molto più l'anonimato in qualifica della prima parte di stagione che gli exploit (a mio parere comunque relativi) di quest'ultima fase.

Intanto, grazie a quella strònzata del punteggio doppio, alla fine Nico è arrivato più vicino ad Hamilton in questa stagione, col campionato chiuso da 4 gare ed il britannico sempre in testa, che nella stagione scorsa, in cui fu a lungo in testa alla classifica e tenne aperto il campionato fino all'ultima gara :asd

Ma a Verstappen non l'hanno penalizzato per quel sorpasso su Button? Ha praticamente tagliato una chicane...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Formula 1 2015: Gp Abu Dhabi
MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 16:10
si 5 secondi a Verstasppen... ma a guardar bene è Button che lo accompagna fuori.. comunque gliene ha dati altri 14 nei restanti giri, quindi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rosberg è migliorato in staccata.....da vedere se il miglioramento è dovuto alle ultime modifiche fatte o è qualcosa di più duraturo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 18:19
penso che vegeta fosse il personaggi più amato pure io
di sicuro era il mio preferito , cosi fornisco pure argomenti a socrate
però obiettivamente in questo tipo di cartoni (tipo anche naruto e one piece) dove il protagonista deve vincere sempre , essere l'incarnazione di qualsiasi valore e pure un pò scemo è abbastanza facile con un minimo di spirito critico e alternativo simpatizzare per il personaggio che viene subito dopo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Scommetto che tra Goku e Vegeta,te tifavi per Vegeta :asd

Io si :grin

Anche se crescendo l'ho rivalutato in negativo...un perdente piagnina totalmente egoista. Il vero eroe di Dragon Ball Z, nonchè miglior protagonista nel complesso e col miglior development è Piccolo/Junior (non per nulla il personaggio preferito di Toryama stesso).

Scusate il piccolo Ot.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Button è giovane, va aiutato no contestato. North face dia una mano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]