esser ha scritto:
Io ricordo sempre che quando piove il campo è pesante per entrambe le squadre e non per una soltanto...
Ho sentito dire questa frase da molte persone nel post partita di ieri, come anche nel post partita di Perugia e non posso che essere d'accordo: la cosa su cui non sono d'accordo anche da prima della partita , e ne sono testimoni i miei post in questo thread ("Il Dall'Ara oggi è una piscina e sarebbe meglio rinviarla" scritto nel pre-gara e altri post durante la partita) è che
sia la gara di ieri che quella di Perugia non andavano giocate poiché in entrambi i casi non si è trattato di campo pesante, come alcuni simpatici utenti eufemisticamente hanno definito il Dall'Ara di sabato sera, ma di campi assolutamente inadatti allo svolgimento di una partita per entrambe le squadre in entrambi i casi.
Poi si è giocato e, visto l'esito finale, questi non sono altro di segni legati alla buona sorte che dimostrano che ancora una volta non sarà il nostro anno.
Se fosse stato il nostro anno anche sul piano della buona sorte sabato sarebbe finita 2-1 per noi.
Invece il campionato ci sta evidentemente mostrando altri esiti finali per il campionato che non mostrano una Roma prima a fine torneo: se l'Inter, anche se continuo a non crederlo, terrà questo rendimento a lungo saranno i nerazzurri a cercare di mettere in difficoltà il Napoli, che resta però strafavorito per qualità offensive e strapotere tattico-organizzativo datogli dall'allenatore, per distacco, migliore del campionato.
Può tornare la Juve anche per il primo posto e a quel punto rischiamo di non andare neanche ai Playoff CL l'anno prossimo.