Oggi è mar 27 gen 2026, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Vero, in questo caso sono molto più utili...Poi ecco diciamo che non tutti i passaggi sono uguali, i dribbling neppure, gli assist neanche (semplifico, me ne rendo conto ;) ).

Ciò detto, concordo con te nel merito: la differenza fra Real e Barcellona la fa il tridente, per il resto io vedo equilibrio, meglio il Real in alcuni nomi e il Barcellona in altri.

Oggi non ci sarà Rakitic che io venero, in ogni caso il confronto fra "intelligenze" (Modric-Kroos vs. Rakitic-Iniesta) a me è sempre piaciuto moltissimo, adoro questa tipologia di giocatori.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

I due tridenti incarnano alla perfezione la filosofia delle due squadre: agili, leggeri e fantasiosi i catalani, con il "solo" Suarez a fungere da centravanti quasi classico; possenti e potenti i madrileni, credo che se parliamo di kg e cm neppure Suarez vale i rivali, Neymar è un fuscellino e Messi un torello ma anche un nano.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 16:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Francesco82 ha scritto:
Ciò detto, ovviamente se Messi può scendere in campo che lo faccia, diciamo che nei Clasicos ha avuto un impatto leggermente importante in questi anni.

Ti posterei volentieri delle statistiche a riguardo... :eheh
Dovessi fare un pronostico per la partita di stasera, onestamente non saprei cosa dire: l'unica cosa che mi vien da pensare è che, con i problemi che il Barça ha avuto in questi primi mesi, tutto mi sarei aspettato fuorché allo scontro diretto giungessero davanti ai Blancos in classifica, quindi personalmente prenderei senza grandi problemi anche un'eventuale vittoria del Real.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Posta posta ghghgh
Messi nei Clasicos è sempre stato un alieno nel vero senso del termine, dalla tripletta adolescenziale al 3-4 del 2014. Ha sbagliato ovviamente qualche partita, ma si tratta di casi rari. Immane per davvero. Il punto più alto, ovviamente, la doppietta del 2011 in semifinale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per stasera ovviamente spero di portare a casa i tre punti, ma una sconfitta farà più male al mio status morale che alla classifica e alla stagione.
Le difficoltà di questo inizio stagione ci sono, nonostante tutto si è sempre lì: la qualità rimane stratosferica e da gennaio spero in un cambio di marcia, con qualche innesto importante.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 16:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Keen ha scritto:
con i problemi che il Barça ha avuto in questi primi mesi, tutto mi sarei aspettato fuorché allo scontro diretto giungessero davanti ai Blancos in classifica

Beh,significa che anche il Real ha avuto i suoi problemi in questi 3 mesi.Per quanto riguarda il pronostico,non ci sono grandi favoriti...gara da tripla.

Confido,come solito,nel tridente d'attacco e spero che la difesa non faccia troppi danni. :asd
È vero che dovrebbe giocare Sergi Roberto al posto di Rakitic?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 16:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Francesco82 ha scritto:
Posta posta ghghgh
Messi nei Clasicos è sempre stato un alieno nel vero senso del termine, dalla tripletta adolescenziale al 3-4 del 2014. Ha sbagliato ovviamente qualche partita, ma si tratta di casi rari. Immane per davvero. Il punto più alto, ovviamente, la doppietta del 2011 in semifinale.

Ti accontento allora. :eheh

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:gulp :gulp

Io comunque non lo farei partire dall'inizio, non ne vale la pena.

memento ha scritto:
Beh,significa che anche il Real ha avuto i suoi problemi in questi 3 mesi.Per quanto riguarda il pronostico,non ci sono grandi favoriti...gara da tripla.

Confido,come solito,nel tridente d'attacco e spero che la difesa non faccia troppi danni. :asd
È vero che dovrebbe giocare Sergi Roberto al posto di Rakitic?

Vero, però sommando i vari fattori avrei messo la firma due mesi fa per essere in questa posizione in calssifica a questo punto della stagione.

PS: chiedo scusa per le immagini gigantesche, ci vorrebbe un resizer automatico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
keen figurati se devi difendere messi da me :asd
sicuramente negli scorsi anni messi ha fatto anche più di neymar in questa stagione (aspettiamo la fine della stagione) e staccato anche di più ronaldo
io intendevo però che se non riprende a farlo subito , e potrebbe riuscirci , allora neymar nell'oggi sarebbe meglio anche di lui
poi ovviamente per essere meglio in assoluto neymar dovrebbe fare di più e molto più a lungo rispetto a quello che ha fatto fin ora

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sergi roberto per messi ,praticamente un 4-4-2 , 4-4-2 anche per il real
rakitic c'è

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 19:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Liga finita

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]