Oggi è sab 25 lug 2026, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 23:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sarò scemo io preferisco parlare di calcio. Se quell'asinaccio di Gentiletti non fa quel fallo inutile su Dzeko non ce Tagliavento che tenga. Errore gravissimo del nostro difensore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 23:40 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
termopiliano ha scritto:
Sarò scemo io preferisco parlare di calcio. Se quell'asinaccio di Gentiletti non fa quel fallo inutile su Dzeko non ce Tagliavento che tenga. Errore gravissimo del nostro difensore.

E chi lo mette in dubbio, ma è grave anche che chi viene messo lì a fare il suo dovere sbagli. La partita cambia dopo 10 minuti e si mette nelle condizioni perfette per il tipo di gioco della roma. Poi io sono daccordo con chi dice che hanno giocato meglio, che fisicamente ne avevano di più, che sono più forti, ci mancherebbe. Ma quel rigore CAMBIA la partita. Così come lo cambia quello totalmente inventato con il Sassuolo dopo 5 minuti, così come con il Verona mi annullano un gol regolare e non mi fischiano un rigore netto su Anderson. Anche io vorrei parlare di calcio, ma il calcio è anche questo. Poi se quel rigore lo fischiavano sul 5-0 non me ne fotteva nulla, ma certe decisioni arbitrali cambiano una partita. E la designazione di Tagliavento era totalmente inadeguata, perchè fa danni tutte le volte. E vorrei anche capire perchè deve per forza arbitrare un derby tutti gli anni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 23:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Ma non rompete i maroni, il contatto avviene si e no mezzo centimetro fuori :asd

Vittoria meritatissima, Dzeko is a magician

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 0:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
termopiliano ha scritto:

Ti ammiro perché mantieni sempre la lucidità, cosa che io non riesco a fare spesso quando mi rode, e hai centrato il punto.
Lo avevo scritto in un post in diretta subito dopo l'azione che ha portato al rigore: che cavolo di bisogno c'era di mettere quella gamba che Dzeko, anche se passava, si andava a trovare con la palla sul destro proprio sul lato destro dell'area e piuttosto decentrato?

Ha fatto una fesseria.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Dai peró
Non sminuite
È nettamente fuori e un arbitro ste cose le deve vedere.
Questo non sminuisce la vittoria, ma se fate così ricordate vagamente qualche altra tifoseria

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 0:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Campo Testaccio ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ti ammiro perché mantieni sempre la lucidità, cosa che io non riesco a fare spesso quando mi rode, e hai centrato il punto.
Lo avevo scritto in un post in diretta subito dopo l'azione che ha portato al rigore: che cavolo di bisogno c'era di mettere quella gamba che Dzeko, anche se passava, si andava a trovare con la palla sul destro proprio sul lato destro dell'area e piuttosto decentrato?

Ha fatto una fesseria.

Diciamo che a caldo anche io sono abbastanza emotivo. Difatti non ho scritto nulla se non diverse ore dopo la fine della partita. Rosicare rosico eccome e durante la partita ne combino di tutti i colori. Però nei giudizi cerco di essere obiettivo (anche se non sempre vi riesco). Rigore a parte abbiamo giocato malissimo e abbiamo strameritato di perdere. Gentiletti ha commesso un errore da principiante e questo non lo si può disconoscere. Poi le chiacchiere sull'arbitraggio francamente mi piacciono poco e difatto evito di farle.

Sylvandor ha scritto:
termopiliano ha scritto:

E chi lo mette in dubbio, ma è grave anche che chi viene messo lì a fare il suo dovere sbagli. La partita cambia dopo 10 minuti e si mette nelle condizioni perfette per il tipo di gioco della roma. Poi io sono daccordo con chi dice che hanno giocato meglio, che fisicamente ne avevano di più, che sono più forti, ci mancherebbe. Ma quel rigore CAMBIA la partita. Così come lo cambia quello totalmente inventato con il Sassuolo dopo 5 minuti, così come con il Verona mi annullano un gol regolare e non mi fischiano un rigore netto su Anderson. Anche io vorrei parlare di calcio, ma il calcio è anche questo. Poi se quel rigore lo fischiavano sul 5-0 non me ne fotteva nulla, ma certe decisioni arbitrali cambiano una partita. E la designazione di Tagliavento era totalmente inadeguata, perchè fa danni tutte le volte. E vorrei anche capire perchè deve per forza arbitrare un derby tutti gli anni.

L'errore dell'arbitro lo metto nella casistica delle variabili che possono incidere su una partita, così come l'errore di un calciatore. Ma mentre l'errore dell'arbitro non è una variabile che come squadra puoi controllare quella degli errori dei calciatori si. E Gentiletti che ti fa un errore da novellino se permetti mi fa inrazzare più dell'errore di Tagliavento. Così come fa imbestialire l'atteggiamento remissivo della squadra. Che l'episodio del rigore sia determinante è fuori dubbio (e l'ho detto nel mio primo intervento). Ma appunto andava evitato. Parlare di calcio in effetti è anche parlare di arbitri, ma come dicevo è un argomento che da sempre mi ha poco interessato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 1:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Supercì ha scritto:
Dai peró
Non sminuite
È nettamente fuori e un arbitro ste cose le deve vedere.
Questo non sminuisce la vittoria, ma se fate così ricordate vagamente qualche altra tifoseria

È quello che dico anch io..la vittoria della Roma è legittima e tagliavento è scandaloso anche perché risparmia Lulic da un rosso gigantesco,ma dire che il rigore non è fuori area è negare l evidenza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 10:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque sia, stiamo vivendo la classica stagione lotitiana post qualificazione europea.
Mercato non all'altezza, squadra incompleta e con difetti strutturali, allenatore in confusione e tanti infortuni. Gli ingredienti ci sono tutti. Un film tristemente già visto. L'obiettivo dovrebbe essere il 5' posto ma per come siamo messi direi che possiamo sognarlo e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 10:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Il problema è la difesa termo..quei due centrali per me sono a malapena da lega pro..il resto della squadra c'è ma con due centrali così non puoi presentarti a un derby

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 10:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Su questo, come già dicevo senza De Vrij la nostra è una difesa indecente. I guai fisici dell'olandese non erano prevedibili nè preventivabili ma prendere un centrale affidabile da affiancare all'ex Feyenoord doveva essere una priorità. Evidentemente si è sopravalutato Gentiletti, il quale sta abbondantemente dimostrando di non essere all'altezza di una squadra che ambisce ad arrivare nella parte alta della classifica.

Poi come più volte sottolineato da Sylvandor non è affatto vero che questa rosa non è migliorabile. Bisognava spenderci soldi ovviamente, a costo zero non sempre le cose ti vengono bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]