Oggi è sab 25 lug 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
evvabbè, se mi risvegliate pure I cadaveri...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Per adesso bene noi e malissimo la Lazio, squadra molto sopravvalutata.

Peccato per l'uscita di Mr 20 milioni per Mr CorroInutilmente, era nettamente il nostro giocatore più in palla e ha meritato il gol.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Ha segnato "quel pippone" di Bertolacci.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Un gol molto difficile
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Primi 15-20 minuti gran pressing che ha rallentato molto la Lazio, li abbiamo molto imbruttiti anche perchè non stanno sfruttando Biglia che, come sappiamo, è il loro uomo cardine.
Preparata tatticamente bene da Sinisa con la squadra che ha iniziato giocando alta e compatta, mi è piaciuto molto.

Benone Cerci (in crescita come dicevo, as usual :eheh ) a cui manca ancora un po' di convinzione nella conclusione, appena segna per me si sblocca e già nel gol con errore di Marchetti ha dato qualche segnale, lo sa fare, deve provarci.
Mi aspetto di più da Bacca, questa è una "sua partita", si vede che può creare pericolosità ma oggi quel suo movimento ciondolante strano (che mi fa sempre sorridere) è molto impreciso, può e deve crescere, mi aspetto un suo gran secondo tempo.
Peccato per Bertolacci (cretinata sua sull'infortunio), Poli può dire la sua in sostanza ma il livello qualitativo degli inserimenti offensivi dell'ex Genoa ci sarebbe servito molto di più.
Comunque tutti bene, l'equilibrio del centrocampo ha giovato alla linea difensiva.

Come chiarezza di idee e impronta di gioco dal mister (soprattutto nella fase difensiva) il miglior primo tempo della stagione, abbiamo fatto poco ma tutto bene, esattamente quello che la nostra rosa può permettersi.
Gol piuttosto fortunoso ma a prescindere dal risultato buona prestazione degli uomini del Sergente serbo :smokin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
che brutta lazio...milan molto solido e puntuale nelle ripartenze, squadra nettamente migliorata rispetto ad un mesetto fa!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi auguro che nel secondo tempo la Lazio scenda in campo. Fin qui grandi meriti del Milan (Sinisa l'ha preparata alla grande) intendiamoci, però giocare così male non è tollerabile.

Comunque, sopravalutata da chi? Non certo dai laziali o dai media. Si punta all'Europa League sapendo che è necessario avere più continuità di risultati fuori casa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
La Lazio é sopravvalutata, con l impegno in Europa si vedono subito tutti i limiti della rosa..
Per me arriva ottava o nona.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

fashi! ha scritto:
Primi 15-20 minuti gran pressing che ha rallentato molto la Lazio, li abbiamo molto imbruttiti anche perchè non stanno sfruttando Biglia che, come sappiamo, è il loro uomo cardine.
Preparata tatticamente bene da Sinisa con la squadra che ha iniziato giocando alta e compatta, mi è piaciuto molto.

Benone Cerci (in crescita come dicevo, as usual :eheh ) a cui manca ancora un po' di convinzione nella conclusione, appena segna per me si sblocca e già nel gol con errore di Marchetti ha dato qualche segnale, lo sa fare, deve provarci.
Mi aspetto di più da Bacca, questa è una "sua partita", si vede che può creare pericolosità ma oggi quel suo movimento ciondolante strano (che mi fa sempre sorridere) è molto impreciso, può e deve crescere, mi aspetto un suo gran secondo tempo.
Peccato per Bertolacci (cretinata sua sull'infortunio), Poli può dire la sua in sostanza ma il livello qualitativo degli inserimenti offensivi dell'ex Genoa ci sarebbe servito molto di più.
Comunque tutti bene, l'equilibrio del centrocampo ha giovato alla linea difensiva.

Come chiarezza di idee e impronta di gioco dal mister (soprattutto nella fase difensiva) il miglior primo tempo della stagione, abbiamo fatto poco ma tutto bene, esattamente quello che la nostra rosa può permettersi.
Gol piuttosto fortunoso ma a prescindere dal risultato buona prestazione degli uomini del Sergente serbo :smokin

Concordo su tutto tranne che sul miglior primo tempo della stagione, che per me è stato quello di Udine.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Avanti il prossimo! Chi si romperà adesso? :asd

P.S. Barbie :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

BARBIEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Vi giuro appena Bonaventura ha preso la rincorsa ho detto "ora segna Mexes!" giuro #@*§ :rofl

Ultima modifica di mÆvericĸ il dom 1 nov 2015, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]