Special1225 ha scritto:
Esser, Infatti. Quella è la frase più pronunciata nella storia del giornalismo sportivo. E non ho mai visto una squadra che giocava malissimo e vinceva trasformarsi misteriosamente in una che dopo poco dava spettacolo e che a fine anno portava a casa i trofei. Mai.
Semplicemente proseguirà l'andazzo, risultati altalenanti e gioco orrendo. Ergo, quinto posto a fine anno, magari pure sesto. Speriamo.
Per una volta concordo col
polemista esasperato. Un conto sono situazioni come le prime del Napoli quest'anno, con la squadra che ancora doveva digerire gli schemi del tecnico. Ma l'inter anche per come è costruita la rosa non penso possa migliorare granchè: a centrocampo ha una sfilza di scarponi mostruosi (Medel, Melo, Kondogbia, Guarin), sulla trequarti ed in avanti ci si è liberati di un paio di giocatori poco costanti e fumosi (Shaqiri, Kovacic) per rimpiazzarli con delle fotocopie, praticamente (Perisic, Ljajic, anche Jovetic che secondo me è un mostro, ma si rompe troppo). Il risultato è una squadra ovviamente solida (e te credo, giocano con 4 difensori + 3 mediani davanti

) ma che ovviamente combina poco o niente in avanti... Chiaro che quando giochi con Carpi e altre squadre di bassa classifica magari la sfanghi comunque, ma quando si alza l'asticella iniziano ad esserci problemi...