Oggi è dom 3 mag 2026, 18:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 0:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Destro un anno fa quel pallone lo avrebbe buttato dentro con tutto Handanovic.
Cmq ho già la data precisa di quando segnerà il primo gol, sono pronto a giocarmi casa :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 2:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Sintesi del match (già espressa da Wonderwall): Ferrari scappella in maniera indegna e noi facciamo gol. Al 94' la nostra solidissima difesa lascia solo davanti ad Handanovic Destro, che centra il portiere sloveno (parata sicuramente fortunata ma anche d'istinto e decisiva..ci ha fottuto la partita coi viola, ma di fatto stasera ci ha ridato 2 punti).
Per il resto 90 minuti di grigiore totale e schifo, se uno non avesse mai seguito la serie A e non conoscesse il blasone e la classifica delle squadre, avrebbe pensato di assistere allo scontro salvezza tra ultima e penultima.
Zero occasioni create attraverso la manovra e il gioco, una regalata da un loro errore individuale pazzesco e uno comunque grave (cross di Icardi in una delle 3 palle toccate, respinta corta sbagliata di un difensore e Perisic che spara addosso al portiere una mozzarella.
Uno zero assoluto, un primo tempo senza neanche fingere di provare ad attaccare.
Vittoria firmata kulovic, che se dà il suo meglio anche con la Roma possiamo pregare in un pareggino.
Se appena appena si assenta, ne prendiamo 3-4 .
Kondogbia da 4 fino al rosso di Melo, in 10 ha giocato molto meglio. Comunque nel complesso da 5-.
Perisic proprio da 4, gol mangiato, palle perse, 3-4 cross toppati. Insomma, o abbiamo buttato 60 milioni o ne stiamo buttando 5 all'anno per un totale ignorante della panchina. Barrare risposta B.
Bene Adem, l'unico che tentava di creare qualcosa, che saltava l'uomo e che a differenza di Jovetic (comunque fortissimo, quando manca si vede) la passa volentieri. Decisivo.
Icardi anche, gol alla Inzaghi, che vale appunto 3 punti pur essendo facilissimo. Come ha ricordato lui a fine gara, in 10 partite ha avuto 4 palle e ne ha messe dentro 3. Quindi non esiste un caso Maurito, è sempre lui, col 75% pulito di realizzazione, se giocasse in un Barcellona o in un Bayern sarebbe già a 10-12 gol.
Purtroppo per lui è al servizio del ciuffo in un'Inter fisica, con pochissimo talento e tecnica, voluta così proprio dal suo geniale allenatore.
Se domani vincono anche le altre siamo allo stesso punto di prima ma con due pippe in meno da affrontare, ben sapendo che appena i colpi di chiappa finiscono, escluse Frosinone, Bologna e poche altre, non possiamo battere nessuno giocando così.
Puntiamo al ritorno in Europa League (passando dai preliminari), che è meglio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 7:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35610
D'accordo praticamente su tutto, il mancio la scorsa estate aveva detto che per vedere la vera inter avremmo dovuto aspettare due mesi e le prime dieci partite: beh direi che ci siamo e se questa è davvero la "vera" inter allora altro che qualificazione alla prossima CL, sarebbe gia tanto ottenere i preliminari di EL...

Obiettivamente quest'anno la rosa è piu che competitiva (almeno per la mediocre serie A attuale) però di gioco non se ne vede e non se ne vedrà mai, alla faccia di chi dice che "gioca male e vince, figurarsi appena inizia a giocare bene!!". ad oggi è indubbio che ci troviamo (temporaneamente) in testa al campionato piu per squlate dei singoli che per meriti sul campo ed anche il calendario è stato finora favorevole dato che si sono affrontate avversarie di poco valore. Non è un caso che appena abbiamo trovato contro squadre piu serie e di qualita come fiore e juve, ecco che otteniamo 1 solo punto su 6 in casa e 4 pappine subite sul groppone. Ed è inutile che gli amici giallorossi mettano le mani avanti, con questa inter disastrata tatticamente gente velocissima come salah e gervinho ci farà tranquillamente il qulo a strisce...

Comunque tant'è, a meno di tracolli improvvisi ed irreversibili di mazzarriana memoria, mi sa che dovremo tenerci il mancio fino a fine stagione sperando che nel frattempo si faccia un esamino di coscienza e si renda conto delle cappellate tattiche che sta facendo già dalla preparazione estiva. Sia chiaro, personalmente non ho nulla contro il nostro allenatore ed anzi sono e sarò sempre grato perche dieci anni fa ha finalmente riportato lo scudetto ad appiano dopo secoli di sangue amaro ma purtroppo non è piu lo stesso di prima, sta subendo una graduale involuzione e la cosa peggiore e che invece lui è convinto di migliorare sempre di piu. Peccato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33141
Ho appena visto l'assist di Ferrari :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 13:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Vincere senza meritare è un grande pregio, l'ho sempre sostenuto: l'Inter ha vinto 6 partite su 10, ma fossero stati 6 pari non ci sarebbe stato niente da dire :rofl
In ogni caso, 3 punti tutt'altro che rubati: dopo un primo tempo bruttissimo da parte di entrambe, l'Inter è rimasta in 10, ma ha provato a vincerla, invece il Bologna si è trovato in superiorità numerica sullo 0-0, ha preso goal e non ha mai avuto occasioni per pareggiare (a parte quella di Destro al 94')
Davvero di una sterilità imbarazzante i ragazzi di Rossi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 15:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Spezzo una lancia a favore del (disprezzato) Bologna: secondo me come rosa non sono i peggiori in serie A, vedo almeno 2-3 squadre inferiori come organico (Carpi e Frosinone e, forse, Verona), a cui si aggiunge un Palermo senza più il suo giocatore più forte per distacco. Il problema grosso è il totale incapace sulla panchina secondo me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 15:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Mi auguro che la Roma faccia il cubo ai futuri campioni d'Italia nel prossimo turno, perchè francamente non se ne può più :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2015, 15:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Inter molto lenta e povera di fantasia, ieri si è aggrappata alle improvvisazioni di Lijaic e Brozovic e i 3 punti li ha portati a casa, ma non c'è da stare troppo tranquilli, il Bologna era veramente poca cosa. Kondogbia finora sta deludendo e non poco, Felipe Melo ieri ha confermato di essere un giocatore dai nervi non saldi e con poca razionalitá negli interventi, alla faccia di chi lo riteneva cambiato e trasformato. La difesa comunque tiene, anche se ieri è stara salvata da Handanovic. Per adesso diciamo che è un Inter che "tira a campare".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 15:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Esser, Infatti. Quella è la frase più pronunciata nella storia del giornalismo sportivo. E non ho mai visto una squadra che giocava malissimo e vinceva trasformarsi misteriosamente in una che dopo poco dava spettacolo e che a fine anno portava a casa i trofei. Mai.
Semplicemente proseguirà l'andazzo, risultati altalenanti e gioco orrendo. Ergo, quinto posto a fine anno, magari pure sesto. Speriamo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 18:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Special1225 ha scritto:
Esser, Infatti. Quella è la frase più pronunciata nella storia del giornalismo sportivo. E non ho mai visto una squadra che giocava malissimo e vinceva trasformarsi misteriosamente in una che dopo poco dava spettacolo e che a fine anno portava a casa i trofei. Mai.
Semplicemente proseguirà l'andazzo, risultati altalenanti e gioco orrendo. Ergo, quinto posto a fine anno, magari pure sesto. Speriamo.

Per una volta concordo col polemista esasperato. Un conto sono situazioni come le prime del Napoli quest'anno, con la squadra che ancora doveva digerire gli schemi del tecnico. Ma l'inter anche per come è costruita la rosa non penso possa migliorare granchè: a centrocampo ha una sfilza di scarponi mostruosi (Medel, Melo, Kondogbia, Guarin), sulla trequarti ed in avanti ci si è liberati di un paio di giocatori poco costanti e fumosi (Shaqiri, Kovacic) per rimpiazzarli con delle fotocopie, praticamente (Perisic, Ljajic, anche Jovetic che secondo me è un mostro, ma si rompe troppo). Il risultato è una squadra ovviamente solida (e te credo, giocano con 4 difensori + 3 mediani davanti :asd) ma che ovviamente combina poco o niente in avanti... Chiaro che quando giochi con Carpi e altre squadre di bassa classifica magari la sfanghi comunque, ma quando si alza l'asticella iniziano ad esserci problemi...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010