Oggi è sab 11 lug 2026, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Beh, in alternativa potrebbe essere colpa di Grillo.
Non vedo altre possibilità.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 13:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
É colpa dei neri!!! (cit.) Quindi in effetti anche di Balotelli :asd

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 13:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Dichiarazioni bomba da parte di Keisuke Honda, trequartista giapponese del Milan, sul momento difficilissimo della squadra in campionato. Il fantasista ha parlato coi cronisti giapponesi dopo la sconfitta subita contro il Napoli domenica sera: "I problemi del Milan sono molto chiari, anche perché sono sempre gli stessi. Se non impariamo nulla da questa sconfitta, vuole dire che siamo molto lontani dalla ricostruzione del club. A giudicare dagli ultimi anni penso sia chiaro che non si possa far ripartire questo club se non investendo tanto denaro come fanno al PSG o al City. O fai così, oppure occorre riesaminare la struttura della società. Dirigenza, allenatore e tifosi devono rendersi conto della situazione. Mihajlovic dice che il problema è l'approccio mentale dei giocatori? Non capisco, non ha senso dare la colpa ai giocatori. Negli ultimi anni il Milan ha mandato in campo tanti uomini e quest'anno ha speso cento milioni, ci sono tanti nazionali, eppure come mai non riescono a rendere quando arrivano al Milan? Per cambiare questo club occorre cambiare totalmente i criteri di valutazione da parte di tutti: dirigenza, tecnico, tifosi e media. In caso contrario ci vorrebbero almeno 5-10 anni. So che riceverò critiche per queste parole, ma sono importanti per il futuro del club".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 14:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ueh Jeda sei stato profetico per Sarri ma qui mi caschi male.... notizia già ampiamente riportata dal nostro capo ufficio stampa personale direttamente dagli Champs Elysee... :grin :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 14:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
north face ha scritto:
Ueh Jeda sei stato profetico per Sarri ma qui mi caschi male.... notizia già ampiamente riportata dal nostro capo ufficio stampa personale direttamente dagli Champs Elysee... :grin :grin

uh non me n'ero accorto :stord

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 18:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mano pesante del Giudice Sportivo che multa il Milan di 15.000 euro per i reiterati cori discriminatori invocati per tutto il match di San Siro domenica sera ai danni dei tifosi del Napoli. Ecco la motivazione divulgata oggi.

“Ammenda di € 15.000,00 alla Società Milan per avere suoi sostenitori, al 14′ e 35′ del primo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

---

Certo che sto fantomatico "giudice sportivo" si fa di roba pesante eh :rofl

Io ero allo stadio, e non ho sentito nulla di discriminatorio a parte i soliti "Noi non siamo napoletani" da parte della curva del Milan, al quale i tifosi azzurri (che non dico fossero di più ma quasi :asd) risponevano per le rime. Ho sentito anche "Un solo grido, un solo allarme, Milano in fiamme" ecc. che se vogliamo è anche più grave.

A mio avviso sono tutti cori che ci stanno come sfottò, nulla di eccessivo (ripeto, per quello che ho sentito io). L'atmosfera tra i tifosi è stata serenissima prima, durante e dopo la partita. Eppure adesso esce questa #@*§...mah, certe cose davvero non le capirò mai.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]