Oggi è sab 31 gen 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il vostro gioco preferito
MessaggioInviato: mar 18 nov 2014, 17:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Direi Fallout 3 e Portal 2 :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Il vostro gioco preferito
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 9:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Con più di 10 anni di ritardo (mai avuta la Playstation 2) ho giocato a Final Fantasy X.
Salame in mano a livelli siderali .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il vostro gioco preferito
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 10:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Sto rigiocando per la 100esima volta Fallout 3 dopo averlo già finito ai tempi dell'uscita al 100%. Difficilissimo mirare con il salame sempre in mano, madonna che gioco :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
-Command and Conquer Red alert 3.
-Rock n' Roll racing
-Battlefield Bad Company 2
-Battlefield 4
-I giochi erotici nei bar in italia furono qualcosa di epico.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
golovko ha scritto:
Con più di 10 anni di ritardo (mai avuta la Playstation 2) ho giocato a Final Fantasy X.

Gran bel gioco, per me il migliore dell'intera saga.
L'X2 invece non te lo consiglio, non ha praticamente nulla a che vedere con il suo predecessore...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 13:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vimarna ha scritto:
golovko ha scritto:

L'X2 invece non te lo consiglio, non ha praticamente nulla a che vedere con il suo predecessore...

Concordo.
Ho la versione HD per Play3, in cui sono presenti entrambi i giochi. Finito il X ho subito iniziato il X-2. Tempo un'ora l'ho abbandonato indignato e se non fosse che il cd è uno solo lo avrei cacciato fuori dalla finestra quando ho visto Yuna fare la popstar :MALNATI!!!
Ora sto rigiocando al X da capo in modo dettagliato, per ora ho completato solo la trama principale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 9:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
ora gioco molto raramente (qualche partita a Fifa15 a casa del mio amico) ma i videogiochi che mi hanno appassionato di più sono stato quelli della PS1:

- Resident Evil (il 2 su tutti)
- Metal Gear Solid
- Tekken (il 3 principalmente)
- Crash Bandicoot
- Spyro the dragon
- Gran Turismo
- Need for speed
- Winning eleven
- Fifa

non mi hanno mai appassionato invece gli sparatutto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 10:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
golovko ha scritto:
Vimarna ha scritto:
golovko ha scritto:

Concordo.
Ho la versione HD per Play3, in cui sono presenti entrambi i giochi. Finito il X ho subito iniziato il X-2. Tempo un'ora l'ho abbandonato indignato e se non fosse che il cd è uno solo lo avrei cacciato fuori dalla finestra quando ho visto Yuna fare la popstar :MALNATI!!!
Ora sto rigiocando al X da capo in modo dettagliato, per ora ho completato solo la trama principale :sisi

Mi unisco al ritardo :rofl ho finito il 10 a inizio estate e iniziato il 10-2 poche settimane fa, ho finito la prima missione ma anche a me come gioco non piace e Yuna popstar mi ha fatto cadere le braccia :nok lo porterò avanti anche se a rilento giusto per curiosità

il 10 anche secondo me è bellissimo, io l'ho giocato in modo dettagliato e ha però l'enorme difetto dei minigiochi che ho trovato orribili e noiosissimi...a cominciare dal Blitzball o i lampi, le corse Chocobo, le farfalle :sbam

l'unico che ho apprezzato è lo zoo ma perchè mi sembrava di giocare a Pokemon :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 10:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Erik ha scritto:
golovko ha scritto:
Vimarna ha scritto:
golovko ha scritto:

Concordo.

Mi unisco al ritardo :rofl ho finito il 10 a inizio estate e iniziato il 10-2 poche settimane fa, ho finito la prima missione ma anche a me come gioco non piace e Yuna popstar mi ha fatto cadere le braccia :nok lo porterò avanti anche se a rilento giusto per curiosità

il 10 anche secondo me è bellissimo, io l'ho giocato in modo dettagliato e ha però l'enorme difetto dei minigiochi che ho trovato orribili e noiosissimi...a cominciare dal Blitzball o i lampi, le corse Chocobo, le farfalle :sbam

l'unico che ho apprezzato è lo zoo ma perchè mi sembrava di giocare a Pokemon :rofl

Alla fine i lampi sono stati l'unica missione secondaria che non ho completato. Troppo imbranato :asd :sisi
Il blitzball aberrante all'inizio ma quando si prende coscienza del funzionamento è sopportabile.
In generale comunque le missioncine sono fondamentali per completare le armi dei sette astri, senza le quali i boss ancestrali (dark eoni, supremo e soprattutto der richter) sono imbattibili. E quindi vale la pena fare lo sforzo di completarle .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 10:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Sisi sono fondamentali, ma anche di una noia :mad

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]