Oggi è sab 18 lug 2026, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E io questo dicevo.
Poi ci sono i raffo e i davidone che dileggiano allenatori che gli hanno fatto fare stagioni più che dignitose... Soprattutto se rapportate al valore medio dei risultsti che hanno ottenuto in decadi e decadi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:56 
Supercì ha scritto:
E io questo dicevo.
Poi ci sono i raffo e i davidone che dileggiano allenatori che gli hanno fatto fare stagioni più che dignitose... Soprattutto se rapportate al valore medio dei risultsti che hanno ottenuto in decadi e decadi

Almeno voi con Benitez avete vinto qualcosa,noi con Montella siamo riusciti a perde una semifinale di Coppa Italia in casa 0-3 contro la Juve B......

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sì, con Garcia siamo arrivati due volte secondi, risultato che va oltre la media nella nostra storia (anche se nell'ultimo decennio è quasi consuetudine :asd ), il problema è vedere se questo rapporto può veramente continuare e cercare di deciderlo in fretta prima che si comprometta definitivamente la stagione, e cmq se non devo vincere meglio farlo cercando di giocare a pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il napoletano permaloso mi mancava. Ho quasi terminato la collezione.
Non sapevo ci fosse il divieto di scrivere in topic di altre squadre.
Il 95% dei miei post parlano di calcio. Se ogni tanto mi permetto qualche divagazione sul tema penso di non nuocere a nessuno.

Nono, ma per carità :asd
Fai come ti pare... Se ti va di sfottere qua e la dopo avere preso 5 polpette, fai pure e lo capisco...
Ecco io me ne starei buono, o, perlomeno, non mi meraviglierei se qualcuno te ce manna :asd

Allora facciamo che se ne riparla a fine campionato, è meglio.

ps: Nel topic delle "5 polpette" ho riconosciuto i vostri meriti pur dicendo di non montarvi troppo la testa. Con il Carpi a quanto pare pensavate di far man bassa ma v'ha detto male...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Sì, con Garcia siamo arrivati due volte secondi, risultato che va oltre la media nella nostra storia (anche se nell'ultimo decennio è quasi consuetudine :asd ), il problema è vedere se questo rapporto può veramente continuare e cercare di deciderlo in fretta prima che si comprometta definitivamente la stagione, e cmq se non devo vincere meglio farlo cercando di giocare a pallone.

Infatti se tieni conto solo degli ultimi 35 anni di storia, sugli 88 totali, i secondi posti sono quasi un risultato normale.
Ricordati che siamo l'unica squadra che ha una sproporzione statistica incredibile tra primi e secondi posti conquistati.
La Roma prima di Viola, tolto lo Scudetto d'epoca fascista, ha sempre avuto una storia povera economicamente e di secondo piano (Anzalone, Marini-Dettina e altri, ricordiamoci l'episodio "della colletta del Sistina").
Ma la Roma di Viola dagli anni '80 ha una storia che fa pretendere giustamente qualche titolo nazionale in più al tifoso giallorosso.

Guardati i piazzamenti dal '27 all'80 (53 anni) e poi dall'80 a oggi (35 anni) e vedrai subito, come già ben sai, che ci dovrebbe essere qualche titolo in più.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
è solo l'ennesima pagina di un libro che continua ad essere scritto da 88 anni x cui alla fine niente di nuovo :asd

Fixed

Ma ininterrottamente da 14, ricordi nel 2001 cosa successe, o eri tutto preso dalla vostra retrocessione? :asd
Mamma mia, costretto a rifugiarmi nel passato x trovare un pò di gioia, come mi sono ridotto :alone

Ricordo che avemmo l'ardire di pareggiare 2-2 e rimandare il circo massimo.
Ti sostenevo nella considerazione, ampliandola... 3 scudetti in 88 anni sono pochini

.. poi vabbè, c'è anche di peggio, c'è chi ha un anno in + di noi e uno scudetto in meno :asd

Perché un anno?
27 in più e uno Scudetto in meno e anche 11 di serie Cadetta in più se vogliamo dirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
è solo l'ennesima pagina di un libro che continua ad essere scritto da 88 anni x cui alla fine niente di nuovo :asd

Fixed

Ma ininterrottamente da 14, ricordi nel 2001 cosa successe, o eri tutto preso dalla vostra retrocessione? :asd
Mamma mia, costretto a rifugiarmi nel passato x trovare un pò di gioia, come mi sono ridotto :alone

Ti sostenevo nella considerazione, ampliandola... 3 scudetti in 88 anni sono pochini

.. poi vabbè, c'è anche di peggio, c'è chi ha un anno in + di noi e uno scudetto in meno :asd

Perché un anno?
27 in più e uno Scudetto in meno e anche 11 di serie Cadetta in più se vogliamo dirlo.

Ah, ma chi se li fila quelli, io parlavo del Napoli che teoricamente ha una squadra ben + attrezzata x vincere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Fixed

Perché un anno?

Ah, ma chi se li fila quelli, io parlavo del Napoli che teoricamente ha una squadra ben + attrezzata x vincere :asd

Ah, non avevo colto.
Comunque, tornando all'omuncolo in panca, io non credo come dite che reggerà fino a giugno: sto leggendo social network e stampa e ha già una guerriglia feroce e diffusa che gli sta esplodendo irreversibilmente attorno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Sono rimasto solo anche sul forum oltre che nel salone di casa, solo con il mio sconforto e la mia incatzatura nera ancora caldissima...e quando mi addormento...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Sto mangiando della pizza margherita fredda per depressione post match...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]