Oggi è mer 15 lug 2026, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
E l'Inter va... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:38 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Pascal ha scritto:

Da vedere cosa succederà al primo passo falso.

Il pubblico potrebbe (il condizionale è d'obbligo vista l'intelligenza di chi va allo stadio) essere clemente per il fatto che c'è il paladino Mancini ad allenare.
Sui giocatori non so cosa potrebbe cambiare visto che a me sembra che se la facciano sotto già adesso :asd

La cosa semplice e banale è che non si possono vincere tutte le partite 1-0. In altre occasioni entra il tiro di Sala, ti innervosisci e non la riprendi più.
Se vuoi vincere qualcosa devi cambiare strategia perchè alla lunga questa non può pagare (ovviamente però se le avversarie non battono Carpi e Frosinone) queste partite "brutte" diventano ancora più determinanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bah
Sicuramente parlate con cognizione di causa eh, voi interisti
Ma mi parete un attimino troppo critici.
15 punti in 5 partite dopo due stagioni, come dire, non esaltanti... Io me li godrei in maniera differente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Dopo la traversa di Sala ho pensato che era maturo il goal dell'Inter...e puntualmente è arrivato un paio di minuti dopo. Per dinamica, mi ha ricordato la Finale di Coppa Italia dell'anno scorso: doppio palo di Djordjevic, ribaltamento di fronte e goal di Matri :rofl
Hanno un grande merito, fortuna a parte: saper resistere nei momenti di difficoltà e approfittarne spesso alla prima occasione. Quando capita una volta è un caso, la terza volta consecutiva è anche bravura
Sembra la Ligue1 con l'Inter nei panni del PSG e Juve, Roma e Napoli a fare la parte di Marsiglia, Lione e Monaco :rofl
Dovessero battere anche la Fiorentina, sarebbe una bella mazzata per tutti: vero che è sarebbe solo la 6° giornata, ma dietro avversarie credibili non ne vedo (noi e la Lazio rimarremmo a -6)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
finora l'inter ha avuto una discreta dose di qulo oltre al non aver ancora affrontato un avversario "vero". contro i viola sapremo finalmente quanto puo valere davvero questa squadraccia...

Io non ho ancora capito se sei estremamente sincero o estremamente paraculo :asd

per me questa inter potrebbe e dovrebbe fare molto ma molto di piu vista la rosa a disposizione, ma mancini ha un idea di calcio che personalmente trovo assurda e quindi non mi sorprende il fatto che le vittorie ottenute finora siano arrivate grazie a parecchio qulo. ma il qulo non puo durare in eterno e pensare di vincere uno scudetto giocando in questa maniera ignobile per 38 giornate è fantascienza allo stato puro.

poi, come ho gia ribadito tante volte, nella vita tutto puo succedere e magari pure che si possa portare a casa un campionato cosi immeritatamente ma non sarebbe una cosa credibile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Non è Melo ad essere cambiato, sono gli arbitri (anche quelli turchi, forse) che gli permettono di fare quello che gli pare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il Chelsea ha vinto la scorsa Premier con una partenza a razzo simile e le rivali che perdevano tanti punti ad inizio Campionato.

Da gennaio in poi ha "gestito" il vantaggio,soffrendo pure.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ripeto, quest'Inter è tale e quale alla Roma 2009-10, il problema è che ora come ora non vedo un Inter di Mourinho pronta a darle seriamente fastidio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Dipenderà tutto dagli scontri diretti per me
Se riescono a non perderli, riprenderli è dura

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:21 
Pascal ha scritto:
Il Chelsea ha vinto la scorsa Premier con una partenza a razzo simile e le rivali che perdevano tanti punti ad inizio Campionato.

Da gennaio in poi ha "gestito" il vantaggio,soffrendo pure.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quel Chelsea comunque come rosa era superiore a tutte le avversarie,solo il City semmai poteva contrastarlo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]