Oggi è ven 17 lug 2026, 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 14:17 
Garcia è stato delegittimato già l'anno scorso dalla squadra,non ho mai capito perchè è rimasto pure quest'anno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 14:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Quali sono le caratteristiche tecniche di Politano? C'è qualche conscitore che ci può illuminare?
Grazie.

Io l'ho visto giocare qualche volta con la maglia del Pescara (con cui ha comunque giocato più di 70 partite, pensavo meno francamente). E' un esterno d'attacco o ala che dir si voglia. A Pescara se non erro giocava ala nel 4-4-2 o esterno alto nel 4-2-3-1 (ma accursio potrà essere più preciso).
In un 4-3-3 (come al Sassuolo) penso possa far bene.

Tra l'altro, se non erro, è un prodotto delle giovanili della Roma.

Sì, con Baroni l'anno scorso giocava sia nel 4-4-2, come esterno, sacrificandosi anche in copertura e nel 4-2-3-1 ripreso da Oddo come esterno alto.

Ma anche con Marino aveva fatto l'ala nel 4-3-3 e poi l'esterno nel 3-5-2. Un giocatore buono per tutti i moduli :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Grazie.
Ma tecnicamente è bravo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 14:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
LudwigvonFicker ha scritto:
Grazie.
Ma tecnicamente è bravo?

Sì, tecnicamente è bravo, però è ancora acerbo, spesso tende ad accentrarsi per concludere a rete, deve essere meno prevedibile nelle giocate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Davidone ha scritto:
Garcia è stato delegittimato già l'anno scorso dalla squadra,non ho mai capito perchè è rimasto pure quest'anno

Fonte?

No perché sparare ste cose destabilizzano gente come simosky, poi ci crede pure :gulp

L'isteria del tifoso romanista non ha eguali. Leggo delle cose assurde qui dentro e non solo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 22:56 
Janacek ha scritto:
Davidone ha scritto:

Fonte?

No perché sparare ste cose destabilizzano gente come simosky, poi ci crede pure :gulp

L'isteria del tifoso romanista non ha eguali. Leggo delle cose assurde qui dentro e non solo.

Dal 1-7 Jana la squadra non era più la stessa dai

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 23:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il rapporto tra Garcia e la società/ambiente non è più lo stesso. Questo si sapeva già da prima del ritiro. Non c'era più la stessa stima ne la stessa voglia di proseguire insieme. Ed era ovvio che in questa stagione, al PRIMO passo falso, sarebbero uscite le solite voci e le solite polemiche. Il problema è che, in estate, non c'è stato il coraggio/possibilità/convinzione di cambiare e dare il benservito a Garcia.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 7:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Io direi che ora di smettere di martellarsi i #@*§ e di guardarsi allo specchio. Quanti allenatori ha cambiato la Roma in questi ultimi 10 anni? Ancora una volta si vuole dare la colpa ad un a sola figura. Il tifoso romanista pensa di essere come il tifoso dei top club europei su che basi non ho capito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 8:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Jana tu sei il mio alter ego romanista.
E la cosa mi preoccupa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 12:28 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Ripeto non so da quanti anni che il tifoso Romanista è la prima rovina dell'AS Roma, e queste ultime affermazioni me lo confermano.

Garcia avrà pure sbagliato a fare il turnover.... ma catzo se hai una rosa con giocatori ottimi, questi quando vengono chiamati in causa devono dare il 110%

Eppoi parliamoci chiaramente.... ma che cacchio di turnover avrebbe fatto Garcia??? Ha messo Totti al posto di Dzeko, Maicon per Florenzi e Torosidis al posto di Dignè.... gli altri erano tutti titolari.

L'unica cosa che gli rimprovero è il turnover di Dignè.... ma che catzo se a 22 anni c'hai bisogno di riposare c'è qualche problemino eh. Avrebbe potuto giocare tranquillamente.

Ultima modifica di rickygol il mar 22 set 2015, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]