Oggi è ven 10 lug 2026, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 14:51 
odisseo ha scritto:
Davidone ha scritto:
odisseo ha scritto:
Davidone ha scritto:
odisseo ha scritto:
Davidone ha scritto:
Bacca e' il Calcio,Miha oggi male sopratutto nella formazione e nei cambi

Sopratutto?
E che deve fare l'allenatore oltre alla formazione e ai cambi, chiudere la porta dello spogliatoio quando sono usciti tutti? :asd

Sopratutto perchè una cosa l'ha fatta bene,rispondere a #@*§ alla Calcagno :asd

Le ha detto di rimettere quelli splendidi abitini coi tagli alla Fontana?? :love

No gli ha detto io faccio l'allenatore e lei la presentatrice sulla domanda del perchè ha cambiato
Bacca e non Honda per fare entrare Balotelli

Sinceramente? Non mi sembra 'sta gran risposta ;)

Bhe insomma,sulla televisione del suo presidente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 14:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Comunque è vero che delle tre partite questa è stata la migliore, anche se quella di Firenze è semi-ingiudicabile data l'espulsione di Ely dopo mezz'ora (colpa di Sinisa eh, mica l'ho fatto giocare io).

Montolivo deve giocare titolare, come detto prima della partita, anche se mi dispiace lasciare fuori De Jong. Il problema dell'olandese è che è un fabbro, e sa fare solo quello. Il modulo di Miha non prevede fabbri al momento ma mezzali o un regista centrale, e in entrambi questi due ruoli è inadatto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
termopiliano ha scritto:
Ad oggi la vera differenza tra le versioni precedenti dell'Inter è la fase difensiva, da ballerina a molto solida. Anche senza Miranda a guidare la difesa la squadra di Mancini è sembrata ben organizzata, ovviamente anche grazie ad un ottimo Handanovic che ha messo qualche pezza nei momenti giusti. Stasera anche Juan sembrava un giocatore di calcio. Per non parlare di Medel, praticamente perfetto.
Di chi siano i meriti non saprei ma è un dato di fatto abbastanza oggettivo.

Fino a mo abbiamo visto un gol su un tiro della disperazione al 93', uno su palla inattiva, uno su rigore e uno in contropiede col Milan che lascia una voragine.

A parte le serpentine di Jovetic nate dagli spazi che concede la squadra di Mihajlovic, tre partite e ancora non s'è vista un'azione degna di nota.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 21:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
comunque risposta scema: allora ogni persona intervistata potrebbe rispondere così

perché questa politica economica? perché io politico e tu giornalista
perché ha deciso di far morire il protagonista? perché io scrittore e tu giornalista
ecc.ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jeda ha scritto:
comunque risposta scema: allora ogni persona intervistata potrebbe rispondere così

perché questa politica economica? perché io politico e tu giornalista
perché ha deciso di far morire il protagonista? perché io scrittore e tu giornalista
ecc.ecc.

È quello che intendevo io. Non mi sembra tutta questa risposta sagace e soprattutto è decisamente cafona. Ma forse la cosa migliore è ignorare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 0:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Janacek ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ad oggi la vera differenza tra le versioni precedenti dell'Inter è la fase difensiva, da ballerina a molto solida. Anche senza Miranda a guidare la difesa la squadra di Mancini è sembrata ben organizzata, ovviamente anche grazie ad un ottimo Handanovic che ha messo qualche pezza nei momenti giusti. Stasera anche Juan sembrava un giocatore di calcio. Per non parlare di Medel, praticamente perfetto.
Di chi siano i meriti non saprei ma è un dato di fatto abbastanza oggettivo.

Fino a mo abbiamo visto un gol su un tiro della disperazione al 93', uno su palla inattiva, uno su rigore e uno in contropiede col Milan che lascia una voragine.

A parte le serpentine di Jovetic nate dagli spazi che concede la squadra di Mihajlovic, tre partite e ancora non s'è vista un'azione degna di nota.

Voi avete fatto schifo a Frosinone , la Lazio ne ha prese 4 col Chievo , la Juve pare una squadretta, il Napoli non esiste , Milan ?
Conclusione : è la terza giornata di campionato (Inter squadra nuova in toto)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 0:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Janacek ha scritto:

Io mica ho parlato di Inter dal gioco spettacolare o divertente. Ho detto semplicemente che rispetto allo scorsa stagione hanno registrato la difesa (stando almeno a quello che si è visto in queste prime tre partite). Poi vediamo alla lunga cosa ci esce e cosa ne viene fuori. Il materiale umano per esprimere un bel gioco lo avrebbero anche, bisogna vedere come si amalgama la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 3:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
termopiliano ha scritto:
Il materiale umano per esprimere un bel gioco lo avrebbero anche, bisogna vedere come si amalgama la squadra.

avessero un allenatore allora si che potrebbero diventare una buona squadra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]