Carlitos86 ha scritto:
Deluso, ampiamente deluso.
Niente da dire...speriamo che la Fiorentina sia una delle protagoniste del campionato e non la nostra reale dimensiore, altrimenti salutiamo Balotelli e cominciamo a fare acquisti come si deve.
Difficile salvare qualcuno: Diego Lopez da 7 (autore di 3 parate decisive), per il resto un piattume incredibile. Mi risulta anche difficile accusare qualcuno più di qualcun altro
Non capisco perchè sia entrato Nocerino (con la valigia in mano) e non uno tra Montolivo e Poli, ma ciò non ha influito sul risultato.
2 parole sulla Fiorentina e su Paulo Sousa: si è spesso detto che Montella ha fatto miracoli senza attacco, con tanti infortuni, senza rosa da 4° posto...e questo si trova senza Savic, Joaquin, Rossi, Piazarro, un Suarez forse non schierabile e costretto a giocare con Roncaglia, Alonso, Bernardeschi e 2 neofiti del nostro campionato come Gilberto e Kalinic e affonda il Milan per 2-0, in una partita che poteva anche finire 4-0...complimenti davvero
poteva pure finire 4 a 3... o 2 a 3...pero' è finita 2 a 0 con rigore ed una punizione di uno che fino a 24 h fa la porta la centrava solo quando entrava in casa..mi sembrava tanto il gol di Valiani in Milan -Bologna..
A noi come da anni si dice ci manca un centrocampo degno, inutile continuare a ripeterlo, infatti ieri qualche cosa davanti s'è visto, dietro andavamo in bambola quando ci sottraevano palla a centrocampo (ma va??) e ripartivano... non capisco cosa potessero fare Ely e Romagnoli (cosa avrebbe sbagliato Romagnoli ancora qualcuno dovrebbe spiegarlo), fermo restando che da Ely non m'aspetto le chiusure di Maldini...
Ieri DeSciglio ha centrato 6volte6 il difensore su 6 cross provati, ha perso palla 3 volte a centrocampo e di inseguire il portatore manco per sogno, praticamente è un nuovo Abate solo che non corre come quell'altro...ho detto tutto..
DeJong ieri s'è dimenticato di giocare.
Fortuna che abbiamo un "portiere".
Ieri Mihajlovic ha detto che il centrocampo ha fatto pietà, la società sa dove intervenire, e che non ha mai incontrato Balotelli. Forse c'è ancora una minima speranza.