Oggi è gio 16 lug 2026, 18:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Carlitos86 ha scritto:
Alonso...1 goal in 26 partite di serie A: oggi, punizione sotto l'incrocio :sbam

Consolatevi, siete in nostra compagnia dato che fino a stasera gli unici capaci di farlo segnare eravamo stati noi, o meglio quella gran sega di Skorupski :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
wonderwall ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Alonso...1 goal in 26 partite di serie A: oggi, punizione sotto l'incrocio :sbam

Consolatevi, siete in nostra compagnia dato che fino a stasera gli unici capaci di farlo segnare eravamo stati noi, o meglio quella gran sega di Skorupski :asd

Ricordo...era in Europa League

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Carlitos86 ha scritto:
memento ha scritto:
Bellissimo il gol di Alonso :O_O
Ma chi è quel giocatore che si è fatto espellere,tale Ely? Prima volta che lo sento nominare :asd

Ely era un nostro primavera che negli ultimi 3 anni abbiamo mandato in giro per i campi di B (Reggina, Varese e Avellino) di cui Sinisa si è innamorato da qualche settimana a questa parte

Bel debutto in prima squadra,non c'è che dire...di quelli che non ti scordi di certo :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 9:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Carlitos86 ha scritto:
Deluso, ampiamente deluso.
Niente da dire...speriamo che la Fiorentina sia una delle protagoniste del campionato e non la nostra reale dimensiore, altrimenti salutiamo Balotelli e cominciamo a fare acquisti come si deve.
Difficile salvare qualcuno: Diego Lopez da 7 (autore di 3 parate decisive), per il resto un piattume incredibile. Mi risulta anche difficile accusare qualcuno più di qualcun altro
Non capisco perchè sia entrato Nocerino (con la valigia in mano) e non uno tra Montolivo e Poli, ma ciò non ha influito sul risultato.
2 parole sulla Fiorentina e su Paulo Sousa: si è spesso detto che Montella ha fatto miracoli senza attacco, con tanti infortuni, senza rosa da 4° posto...e questo si trova senza Savic, Joaquin, Rossi, Piazarro, un Suarez forse non schierabile e costretto a giocare con Roncaglia, Alonso, Bernardeschi e 2 neofiti del nostro campionato come Gilberto e Kalinic e affonda il Milan per 2-0, in una partita che poteva anche finire 4-0...complimenti davvero

poteva pure finire 4 a 3... o 2 a 3...pero' è finita 2 a 0 con rigore ed una punizione di uno che fino a 24 h fa la porta la centrava solo quando entrava in casa..mi sembrava tanto il gol di Valiani in Milan -Bologna..
A noi come da anni si dice ci manca un centrocampo degno, inutile continuare a ripeterlo, infatti ieri qualche cosa davanti s'è visto, dietro andavamo in bambola quando ci sottraevano palla a centrocampo (ma va??) e ripartivano... non capisco cosa potessero fare Ely e Romagnoli (cosa avrebbe sbagliato Romagnoli ancora qualcuno dovrebbe spiegarlo), fermo restando che da Ely non m'aspetto le chiusure di Maldini...
Ieri DeSciglio ha centrato 6volte6 il difensore su 6 cross provati, ha perso palla 3 volte a centrocampo e di inseguire il portatore manco per sogno, praticamente è un nuovo Abate solo che non corre come quell'altro...ho detto tutto..
DeJong ieri s'è dimenticato di giocare.
Fortuna che abbiamo un "portiere".

Ieri Mihajlovic ha detto che il centrocampo ha fatto pietà, la società sa dove intervenire, e che non ha mai incontrato Balotelli. Forse c'è ancora una minima speranza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 9:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Non ho visto la partita, ma da quello che ho letto in giro e dai vostri resoconti deduco che il problema sia sempre il solito, che tutti lo hanno capito, tranne uno che poi sfortunatamente per il Milan è quello che si occupa del mercato: il centrocampo.

Questa rosa cosìccome è strutturata, è al massimo da Europa League ed è un eresia, considerando che si sono spesi la bellezza di novanta milioni sul mercato.

Serve un regista o centrocampista tecnico, non interditori e incursori, possibile che quel soggetto non lo capisce?

No, basta che compra millemila attaccanti con la ciliegina sulla torta della testa bacata...

L'unico lì davanti che bisognava assolutamente prendere era Ibrahimovic, che poteva mettere delle toppe, il resto non serviva a un tubo dopo che hai preso Bacca e Luiz Adriano.

Invece quello porta Balotelli. L'ho scritto un miliardo di volte e torno a ribadirlo, il Milan deve cacciare Galliani e farlo a calci nel sedere, altro che Re del Mercato, Condor ed altre idolatrie varie...

Cita:
Ieri Mihajlovic ha detto che il centrocampo ha fatto pietà, la società sa dove intervenire, e che non ha mai incontrato Balotelli. Forse c'è ancora una minima speranza.

Sì, aspetta e spera. In mezzo al campo arriverà Soriano, elemento che non serve a nulla e perdipiù strapagandolo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

la minima speranza è che non arrivi il pagliaccio, non che prendano Iniesta e Xavi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Quindi North, per te se non viene Balotelli "siamo a posto così"?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

.... Fashi...l'avrò scritto tot. di volte il mio pensiero e più o meno combacia con quello di tutti... la differenza tra il mio pensiero e gli altri forse sta nelle valutazioni economiche, nel senso che me ne sbatto le palle se per mister y spendono 100mil.... non sono soldi miei e non ci perdo la testa e non seguo il "carro" di chi protesta quotidianamente contro Galliani ogni qualsiasi scoreggia lui emetta... come tutti, continuo a lamentarmi della tragica mancanza di almeno 2 buoni centrocampisti.. Se Galliani acconsetirà il ritorno del babbeo, ok, anche per quest'anno avrò finito di seguire la squadra. E' una follia riprendere quel bamboccio viziato. Io a sto punto mi accontento di Witsel a 40, piuttosto che rivedere lo scempio di ieri sera la in mezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:39 
Ma il gioco di Montella? :roll

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me il problema diventa economico dal momento in cui i soldi spesi potevano essere usati in maniera migliore.
Se non potremo prendere Witsel (per dirne uno, non dico manco un fenomeno) perchè abbiamo speso tanto per altri giocatori non prioritari mi incazzerò.

La trovata di Balotelli è l'ennesimo fenomenata a caso di Galliani, siamo strapieni davanti e pure un acquisto come Luiz Adriano non aveva senso per questioni di prezzo (pagato quando veniva gratis a gennaio+contrattone), compatibilità (lì speriamo in Sinisa) spazio in rosa (pur essendo probabilmente meglio degli attaccanti dell'anno scorso) e pure slot extracomunitari (che blocca trattative interessanti).

Se da 2 anni sai che ti manca un centrocampista decente (ma pure due) e questa non è la tua priorità allora contesto tutto
perchè stai mettendo toppe (pagate tanto e di valore medio) quando servirebbero le basi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]