Oggi è gio 9 lug 2026, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:55 
Twim92 ha scritto:
E il bosniaco?

Non male,ma è servito troppo poco

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Twim92 ha scritto:
E il bosniaco?

Invisibile non per colpa sua. I pochi palloni che gli arrivavano erano ingestibili, per il resto le poche volte che ha toccato palla ha dimostrato grande classe e senso del gioco, il problema purtroppo sono stati tutti quelli che aveva intorno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mi pare chiaro che, se a dicembre la roma sara parecchio attardata in campionato, allora per il sergente garcia arriverà il momento di farsi da parte e al termine della stagione salutare roma senza troppi rimpianti. Ho sempre pensato che l'exploit del suo primo anno giallorosso sia stato piu un caso fortuito che la norma ed infatti passato quel momento particolare poi garcia si sia dimostrato alquanto modesto e prevedibile dal punto di vista tecnico-tattico. Non entro poi nello specifico delle sue uscite estemporanee nelle dichiarazioni post gara perche solo quelle sarebbero state da esonero immediato...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:02 
esser ha scritto:
Mi pare chiaro che, se a dicembre la roma sara parecchio attardata in campionato, allora per il sergente garcia arriverà il momento di farsi da parte e al termine della stagione salutare roma senza troppi rimpianti. Ho sempre pensato che l'exploit del suo primo anno giallorosso sia stato piu un caso fortuito che la norma ed infatti passato quel momento particolare poi garcia si sia dimostrato alquanto modesto e prevedibile dal punto di vista tecnico-tattico. Non entro poi nello specifico delle sue uscite estemporanee nelle dichiarazioni post gara perche solo quelle sarebbero state da esonero immediato...

Che ha detto?se giocano come hanno fatto oggi la sua stagione finisce prima di natale....

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non c'è cmq molto in giro di prendibile, forse l'unico adatto sarebbe Mazzarri perchè Montella è un allenatore che ha bisogno di fare la preparazione e di avere la squadra dall'inizio.. ai vari Klopp e Ancelotti, che già sento nominare, manco ci penso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Davidone ha scritto:
esser ha scritto:

Che ha detto?se giocano come hanno fatto oggi la sua stagione finisce prima di natale....

Mi riferivo ad alcune sue dichiarazioni della scorsa stagione tipo quelle dopo il match con la juve. Sul fatto che possa essere esonerato gia prima di natale se le cose dovessero andare male quello non so; pallotta ha la mentalita americana e non credo che rientri nel suo modus operandi mandare via un allenatore a meta campionato...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
SE la Roma 2015/2016 sarà quella vista oggi spero che l'esonero di Garcia avvenga a stagione in corso. Non ho intenzione di rivedere l'agonia della scorsa stagione.

Cmq l'entusiasmo pre-partita è già svanito,che tristezza. :alone

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

esser ha scritto:
Davidone ha scritto:
esser ha scritto:

Mi riferivo ad alcune sue dichiarazioni della scorsa stagione tipo quelle dopo il match con la juve. Sul fatto che possa essere esonerato gia prima di natale se le cose dovessero andare male quello non so; pallotta ha la mentalita americana e non credo che rientri nel suo modus operandi mandare via un allenatore a meta campionato...

Zeman fu esonerato a stagione in corso,quindi è possibilissima una soluzione del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:18 
Se la Roma perde domenica con la Juve inizieranno già le prime contestazioni.....

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 21:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Davidone ha scritto:
Se la Roma perde domenica con la Juve inizieranno già le prime contestazioni.....

Dipende in che modo,con i campioni d'Italia e vicecampioni d'Europa si può anche perdere. Cosi come pareggiare a Verona.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]