Oggi è gio 9 lug 2026, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 19:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Partita divertente, anche se piuttosto povera tecnicamente.

Ottimo Verona, mentre la Roma è semplicemente...la Roma :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Finalmente quest'anno dirigenza e la totalità dei tifosi apriranno gli occhi sul vero problema della Roma che non sono i giocatori in campo, ma chi li dirige in panchina: puoi cambiare giocatori e preparatori, il problema è che il tecnico non ha una minima idea di gioco propositivo da trasmettere alla squadra.

Difende e si affida a invenzioni dei singoli.

Peccato perchè c'era qualità quest'anno, ma il primo problema che era veramente da risolvere, con Montella e Sarri, non è stato risolto ancora non ho capito perchè.

Anno buttato, già è evidente e domenica prossima altra mazzolata: non so se mangerà il panettone.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Cambiano i giocatori,ma questa squadra è la stessa dell'anno scorso. Abulica e incapace di costruire azioni da gol per un'ora buona di gioco,per poi svegliarsi gli ultimi minuti quando gli avversari sono stanchi e recriminare sulle occasioni sprecate nel finale. Unica nota positiva Sczezny,autore di due miracoli nella stessa occasione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Campo Testaccio ha scritto:
Finalmente quest'anno dirigenza e la totalità dei tifosi apriranno gli occhi sul vero problema della Roma che non sono i giocatori in campo, ma chi li dirige in panchina: puoi cambiare giocatori e preparatori, il problema è che il tecnico non ha una minima idea di gioco propositivo da trasmettere alla squadra.

Difende e si affida a invenzioni dei singoli.

Peccato perchè c'era qualità quest'anno, ma il primo problema che era veramente da risolvere, con Montella e Sarri, non è stato risolto ancora non ho capito perchè.

Anno buttato, già è evidente e domenica prossima altra mazzolata: non so se mangerà il panettone.

Effettivamente ci sto pensando anch'io,Garcia ora non ha più scusanti. Se andrà male anche quest'anno,le colpe ricadranno (giustamente) su di lui.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
la roma ha cominciato il campionato come l'aveva finito , afflitta dalla pareggite , speriamo le cose continuino cosi , anche se verona non è un campo facile e l'attacco deve ovviamente ingranare , io comunque non avrei messo salah e gervinho assieme , tutti e due troppo monotematici e individualisti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oggi ho rinunciato a mille cose per gustarmi questo inizio di campionato, questa grande Roma targata Dzeko e Salah, e adesso mi ritrovo come uno scemo solo a rosicare a mille. Mell'avevano detto "Ma che ti frega del calcio, ma che ti frega della Roma!" ma io da bravo innamorato perso mi son piazzato davanti al televisore alle 6 in punto fregandomene di tutto e di tutti solo per ricevere l'ennesima grande delusione d'amore.
Garcia l'ho difeso tanto l'anno scorso, e mai in vita mia ho preso un abbaglio così grosso. Incapace su tutti i fronti, ha nelle mani 11 leoni e li butta in campo dicendogli "giocate da gattini". Ho visto i vari Florenzi, Iago e Torosidis arrivare sulle fasce e far partire cross mentre i giallorossi in volata in area si fermavano e tornavano indietro, perdendo quindi l'attimo per arrivare sulla palla in volo, per poi guardarsi reciprocamente e dire "Ma perchè hai crossato?" e "Ma perchè ti sei fermato?". Chiaro sintomo di idee confuse, ergo lavoraccio dell'allenatore.
Poi la partita è stata tutta completamente costruita su "Corri sulle fasce, crossa e spera che Dzeko la prenda" quindi al Verona è bastato piazzare 2 uomini fissi sul bosniaco per annullare completamente questa Roma.

2 anni fa era per colpa della panchina corta.
1 anno fa era per colpa del preparatore atletico e degli infortuni.
Quest'anno hai una rosa da top team e forse uno dei migliori preparatori atletici sulla piazza, se si sbaglia quest'anno la colpa è solo che tua caro Rudi.

Grazie Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Comincio a pensare che abbia ragione Campo, quest'anno non c'erano scusanti, il reparto d'attacco è stato notevolmente rafforzato e invece pare non sia cambiato niente rispetto a 3 mesi fa: non c'è una minima organizzazione in fase offensiva e ci si affida esclusivamente a spunti isolati o tiri da fuori, e infatti il gol è venuto così.. se non si cambia qualcosa in tal senso tra una settimana la Juve ci fa a fette e temo che Garcia non finisca la stagione .
Dietro invece si balla + del solito ma è normale dato che dei 4 difensori l'unico affidabile al 100% x ora è Manolas con Castan che si vede che deve ancora recuperare mentre i terzini sono un adattato e una buona riserva ma niente di +.. urge un altro centrale e un esterno, se possibile a sinistra, non dovesse arrivare niente di tutto ciò resteremmo sempre una squadra costruita a metà che potrà lottare al massimo x il 2°-3° posto, ma considerando che quest'anno si sono rafforzate le milanesi e il Napoli c'è il rischio di scivolare anche in EL.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Non sono riuscito a vedere la partita causa rientro dalle ferie. Come avete trovato le prestazioni di Salah e Dzeko?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:51 
Salah fumoso e pasticcione,De Rossi secondo me a parte il salvataggio sulla linea non è presentabile ad alto livello

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 20:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
E il bosniaco?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]