SimoSky ha scritto:
Antonio ha scritto:
Il Barca a parte con il Milan piu scarso della terra , con le Italiane non mi sembra abbia fatto partite stellari, vedii finale di Champions , dove una Juve non favorita le ha dato dei grattacapi, per non parlare dell'Inter . 3 -1 a Milano ...difesa chiusa e contropiede e al ritorno in 10 ha resistito....Il Milan di Sacchi valeva almeno il doppio di quell' Inter , i conti falli tu....
Manco mio cugino di 3 anni ragiona così

...MA CHE C'ENTRA DANNAZIONE??
Il Milan di Sacchi sarebbe stato sgretolato dal Barca di Guardiola....
Fate finta di non capire.. Il barca va in difficolta' con squadre ben disposte , chiuse, diciamo alla Italiana, e Il Milan e' il massimo concetto in questo senso , avete capito?
Il barca avrebbe poche speranze con quel Milan, poi e' ovvio che capita la giornata no...ma in generale e' cosi.
Poi per quanto mi riguarda gli anni 80 sono stati il massimo nella storia del Calcio, e per me la scelta dell' Uefa e' anche per questo . Dopo la rivoluzione partita dall'Olanda negli anni 70 il calcio si e' velocizzato molto ma mantenendo la durezza di prima , dunque il livello e ' aumentato fino ad arrivare a partite chiusissime..molti 0-0 ...si e' deciso di aumentare lo spettacolo e hanno cambiato le regole, cambiamento della regola del passaggio al portiere, facilitando gli attaccanti, falli dati molto piu' facilmente, sempre per facilitare gli attaccanti, tutto questo ha dato il risultato di oggi: gol a valanghe e difese penose.. e mancanza di carattere dei giocatori, che alle prime difficolta 'scompaiono.... abituati alla facilita'....