Per me Antonio è Special
E' uno dei pro-Messi non mi sorprenderebbe fosse un anti-Messi in incognito (che ci volete fare, deformazione professionale

)
Io Flavio credo d'averlo conosciuto ai tempi di "Taarabt", perciò non saprei, quindi per me i principali sospettati sono due:
- Epico: in queste settimane s'è visto poco e niente, parecchio strano sapendo quanto sia fanatico, a mio parere l'Epico che si suole leggere non è il "vero" Epico, quello dietro lo schermo, quello "sociale", che sarà una persona eccentrica ma entro certi limiti; lui recita un po' una parte, la sua parte, e facendo così si distingue da un qualsiasi utente normale, ma lui saprebbe certamente come "normalizzarsi"; e per questo per lui sarebbe facile fare il fake, per lui basta discutere come una persona normale con opinioni quasi normali e non lo riconoscerebbe nessuno; Epico fa la parte, ma per me potrebbe benissimo essere in pure uno degli admin
- Glenn: che fine ha fatto? Non lo si legge da settimane e non è stato bannato; anche Glenn non fa altro che lollare e trollare, quindi pure per lui è parecchio semplice fare il fake che esprime opinioni