Oggi è lun 27 lug 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La squadra del cuore
MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
CoroBecero ha scritto:
DCD: Leo Bonucci

hai la mia stima. qualcuno che si libera dei preconcetti e se lo fa piacere.

ho paura però che se vedesse montero, leo lo ingaggerebbe come motivatore personale per le sue celeberrime pigne :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Bonucci non lo reggo ma mi pare non si possa discutere il fatto che sia un ottimo centrale, con anche qualità tecniche notevoli. Per qualche tempo ha faticato e cappellato, ma per dire quest'anno mi sembra ai limiti dell'impeccabile. Io lo preferisco nel complesso a Chiellini, che pure non reputo così scarso come viene dipinto: un centrale grintoso, un po' cattivo forse, con piedi indecorosi, ma di carattere e di buon rendimento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Bonucci non lo reggo ma mi pare non si possa discutere il fatto che sia un ottimo centrale, con anche qualità tecniche notevoli. Per qualche tempo ha faticato e cappellato, ma per dire quest'anno mi sembra ai limiti dell'impeccabile. Io lo preferisco nel complesso a Chiellini, che pure non reputo così scarso come viene dipinto: un centrale grintoso, un po' cattivo forse, con piedi indecorosi, ma di carattere e di buon rendimento.

non voglio andare ot, ma su bonucci hai detto tutto tu.
su chiellini non si può non tralasciare la circostanza che, consecutivamente, tra '08, '09 e '10 (in annate nere per la juventus) è stato votato miglior centrale della a, l'ultimo anno addirittura in ex aequo al samuel del triplete e al numero 1 silva. era anche fortemente corteggiato da madrid e united e ogni estate si vociferava di una sua partenza sui 25 milioni circa.

in più è stato punto fermo di questi 4 anni, credo meriti più considerazione, ancora, rispetto a bonucci

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Per Chiellini aggiungerei l'ottimo europeo del 2008, dove era un muro. Boh io prenderei comunque Bonucci, ma è certo che anche Giorgio è stato ed è un valido difensore, soprattutto perché fisicamente fortissimo e abile nella marcatura (forse dal punto di vista tattico, per i movimenti, la lettura dell'azione etc. mostra qualche lacuna; a volte poi è scomposto).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

come tipologia di difensore e anche per il livello delle prestazioni dell'ultimo anno, sì, ci sta preferire bonucci.
dico globalmente, chiello ancora avanti anche se nemmeno a me piacciono troppo i difensori del suo genere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]