Oggi è sab 8 ago 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 3:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Comunque Tata Martino deve togliere Pastore e Aguero e inserire Tevez e Higuain....chiedendo a Di Maria di arretrare un pò di più a centrocampo.

Ah, Rojo è una SEGA IMMONDA.

Se epico da 4 a Messi (che è stato da 6,5 solo per il gol mangiato) allora vorrei capire quanto da al suo pupillo James...e a Pastore, Aguero e Di Maria. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 3:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
SimoSky ha scritto:

Messi sicuramente il migliore dell'Argentina stasera...da 6,5 o 7.
Di Maria, Pastore e Aguero 5 pieno.

Non ho capito il criterio :asd
Primo tempo da 7 secondo te, non la vede proprio nella ripresa (perde pure due 1 vs 1 con Murillo che potevano mandarlo in porta) ed è ancora da 7, al limite, 6,5?
Curioso. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 4:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Messi sugli standard delle altre partite poco più che sufficiente niente di memorabile

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 4:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Poche balle per cortesia , Messi continua il suo trend negativo , il fenomeno del Barcellona continua a non vedersi , poche balleeee.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 6:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
SimoSky ha scritto:
E poi cos'è sta roba immonda dei rigori subito dopo i tempi regolamentari?... :asd ...uno schifo assoluto che invoglia ancor di più le squadre inferiori a menare e a catenacciare soltanto.

Vedi l'Uruguay l'altra sera e la Colombia stasera...due squadre IMMONDE.

Una regola insensata.

:MALNATI!!!

E allora cambiamolo, il regolamento del gioco del calcio...
Stabiliamo una volta per tutte che vince la squadra che attacca di più, tira di più in porta, fa più dribbling, veroniche e colpi di tacco ecc...

A parte gli scherzi, l'incontro di calcio non è un'esibizione, e quindi ogni squadra ha diritto di giocare come le pare, per cercare di fare risultato.
Ha ragione Allegri, a mio parere: chi vuole "divertirsi" è meglio che vada al circo, non alla partita.

Se la squadra più forte non riesce a sfondare le barricate di quella più debole, è solo colpa sua.
Che trovi soluzioni alternative per attaccare, se è davvero così brava. Altrimenti ha poco da lamentarsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coppa America 2015: topic ufficiale
MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 7:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Copa America di Hames da 2 in pagella ahimè, non al meglio fisicamente e fuori ruolo però un rendimento del genere è imperdonabile.

Ennesimo spettacolo da paralympics per Messi in nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 8:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Assurdo il modo di giocare della Colombia, vista la qualità in campo: una roba che mi fa rivalutare tante esperienze orrorifiche del passato.

James giocatore da highlights dipendente in toto dalla condizione fisica: se si normalizza quella, lui si ridimensiona tantissimo. Sarà bravissimo e tutto ciò che vogliamo ma questo talento tecnico straordinario io l'ho visto in 2-3 occasioni, di solito nei 5-0 contro il Getafe o roba simile. Insomma, come spesso accade si è gridato al fenomeno epocale troppo presto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 9:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Mi sono addormentato verso l'80esimo e mi sono perso i rigori, mi sta prendendo la Sindrome di Odisseo :rofl

Bella partita, con un' Argentina che avrebbe potuto anche giocare senza portiere, vista la nullità offensiva dell'attacco colombiano (James da 4...), ma che non riesce incredibilmente a segnare grazie ad un mostruoso Ospina (9 pieno), a Murillo e Zapata nella serata migliore della loro vita e ad errori dei propri attaccanti.
Ho letto che poi è passata l' albiceleste, bene così, ha dimostrato di essere una squadra migliore della Colombia.
Messi stranamente coinvolto nel gioco, mobile, propositivo come raramente lo si era visto in Nazionale. Sotto questo aspetto la sua è stata un'ottima partita. Poi però è stato piuttosto inconcludente, ha fatto diversi errori, quindi nel complesso gli darei un 6.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 10:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
27DONI72 ha scritto:
Ennesimo spettacolo da paralympics per Messi in nazionale.

Si ma dopo stanotte c'è anche da rivalutare qualche aspetto (almeno in relazione a queste partite): se giochi contro avversari che pensano ESCLUSIVAMENTE a pezzare il tuo gioco (catenacciando e/o menando) allora diventa pure complicato per i giocatori di classe come Messi.....

A parte il secondo tempo del Paraguay le avversarie dell'Argentina hanno completamente rinunciato alla fase offensiva pur di contenere gli avanti dell'Argentina...

Anche se, effettivamente, nelle partite del girone Messi si è spesso "estraniato dalla lotta" rimanendo per lunghi tratti ai margini del match....cosa che non ha fatto ieri sera: visto che ha cercato continuamente il possesso palla puntando a ripetizione gli avversari.

Oldboy ha scritto:
SimoSky ha scritto:
E poi cos'è sta roba immonda dei rigori subito dopo i tempi regolamentari?... :asd ...uno schifo assoluto che invoglia ancor di più le squadre inferiori a menare e a catenacciare soltanto.

Vedi l'Uruguay l'altra sera e la Colombia stasera...due squadre IMMONDE.

Una regola insensata.

:MALNATI!!!

E allora cambiamolo, il regolamento del gioco del calcio...
Stabiliamo una volta per tutte che vince la squadra che attacca di più, tira di più in porta, fa più dribbling, veroniche e colpi di tacco ecc...

A parte gli scherzi, l'incontro di calcio non è un'esibizione, e quindi ogni squadra ha diritto di giocare come le pare, per cercare di fare risultato.
Ha ragione Allegri, a mio parere: chi vuole "divertirsi" è meglio che vada al circo, non alla partita.

Se la squadra più forte non riesce a sfondare le barricate di quella più debole, è solo colpa sua.
Che trovi soluzioni alternative per attaccare, se è davvero così brava. Altrimenti ha poco da lamentarsi.

Per carità, ognuno giocasse come gli pare, ma sempre squadre immonde rimangono :asd .....tanto alla fine sia Uruguay che Colombia sono uscite dalla competizione, come è giusto che sia. :sisi

Discorso diverso, però, quando l'arbitro permette ad una squadra di menare più del lecito....."solo" 5 ammonizioni alla Colombia contro 3 per l'Argentina, in relazione a quanto si è visto, è clamoroso :asd ...come è clamoroso che la Colombia sia riuscita a finire la partita in 10 uomini.

Ultima modifica di SimoSky il sab 27 giu 2015, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 10:42 
A Messi oggi darei un 6.5,ha giocato abbastanza bene ma si è divorato 2 goal fondamentali e ancora va un po' troppo a sprazzi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]