Oggi è mer 22 lug 2026, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Hazard per me non è di questa categoria via, anche in Champions è un pesce fuor d'acqua, per ora bravo in Premier (nella squadra migliore) o nel campionato francese.

Poi è tozzo in modo imbarazzante :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Francesco82 ha scritto:
Per me la Germania del 2008 era un'ottima squadra, più o meno come il Portogallo, alla prova dei fatti anche meglio.

Cioè Lehmann, Lahm, Schweinsteiger, Klose, Ballack, Podolski etc.. sono scarsi? Ma se alcuni molto meno freschi hanno vinto il mondiale un anno fa?
Nel 2006 quella Germania ha eliminato l'Argentina e fatto vedere i sorci verdi all'Italia, pur essendo una specie di under 21.

"Molto meno freschi" che significa? Lahm e Schweinsteiger si sono consacrati dopo il 2008, l'anno scorso erano certamente più forti di quanto lo fossero nel 2008, e comunque delle due formazioni in pratica sono rimasti Lahm, Schweinsteiger, Klose (i titolari), Podolski e Mertesacker, gli altri 18 elementi credo siano tutti diversi. Il tuo discorso può valere invece per Miroslav.
Sinceramente ritengo Germania 2002, 2006 e 2008 compagini alquanto mediocri che hanno compensato con grinta e fortuna, oltre che a livello Nazionale non ci siano vere e proprie sparring partner.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 15:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Francesco82 ha scritto:
Hazard per me non è di questa categoria via, anche in Champions è un pesce fuor d'acqua, per ora bravo in Premier (nella squadra migliore) o nel campionato francese.

Poi è tozzo in modo imbarazzante :asd

Si, finora ha deluso in Nazionale e in Champions...però quando lo vedo giocare in Premier mi sembra un calciatore più che dominante.
Fa proprio la DIFFERENZA in modo netto e oggettivo......ed è qualcosa di tangibile aldilà del numero totale di gol e assist....

Ed essendo un '91 ha ancora tempo per ingranare in campo internazionale......

Per questo, escludendo Messi e C.Ronaldo, dopo Neymar penso proprio al belga come "crack assoluto".

Però mi ero scordato James (che ha la stessa età) e peraltro è già un pupillo di tener'epico :refl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Boh, la Premier l'ho seguita e lui mi è piaciuto molto, è sicuramente bravissimo. Però non mi pare del livello di questi, insomma ho visto sbertucciare gente come Totti e Ibra che per ora è di ben altra pasta. Poi mai dire mai, se mi dovesse smentire sarei il primo a riconoscerlo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Per me la Germania del 2008 era un'ottima squadra, più o meno come il Portogallo, alla prova dei fatti anche meglio.

Cioè Lehmann, Lahm, Schweinsteiger, Klose, Ballack, Podolski etc.. sono scarsi? Ma se alcuni molto meno freschi hanno vinto il mondiale un anno fa?
Nel 2006 quella Germania ha eliminato l'Argentina e fatto vedere i sorci verdi all'Italia, pur essendo una specie di under 21.

"Molto meno freschi" che significa? Lahm e Schweinsteiger si sono consacrati dopo il 2008, l'anno scorso erano certamente più forti di quanto lo fossero nel 2008, e comunque delle due formazioni in pratica sono rimasti Lahm, Schweinsteiger, Klose (i titolari), Podolski e Mertesacker, gli altri 18 elementi credo siano tutti diversi. Il tuo discorso può valere invece per Miroslav.
Sinceramente ritengo Germania 2002, 2006 e 2008 compagini alquanto mediocri che hanno compensato con grinta e fortuna, oltre che a livello Nazionale non ci siano vere e proprie sparring partner.

Sono d'accordo solo sul 2002, per me la Germania 2006 e 2010 era un'ottima formazione, meno forte di quella 2010-2014, ma comunque valida. Più freschi intendo più giovani, avevano 25 e 24 anni, non 18. Poi saranno stati meno forti ma ecco si trattava di giocatori già nel pieno della carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma il portogallo in realtà ha fatto buonissimi risultati e non certo solo grazie a ronaldo
nel 2006 ad esempio il risultato migliore è arrivato con un ronaldo non certo dominante
è una buona nazionale , non è una delle favorite ma nemmeno uno sparring partner per le più forti
paragonarlo alla russia , alla rep. ceca , alla svezia non ha proprio senso
il paragonare con una croazia già ci sta di più , il portogallo apparte ronaldo ha comunque sempre schierato qualche titolare in grandi squadre , la rep.ceca o la svezia o la russia con chi giocano? se hanno un solo giocatore di livello per uno è una notizia

Special1225 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Epico, io non giustifico Messi. Solo cerco di trovare equilibrio. Che Messi in nazionale sia da 5 (come è da 5 CR7 sia chiaro), .

:rofl :rofl :asd Ah beh, se vogliamo mistificare in questo modo, è facile avere ragione. Ma per favore.

quindi perchè non la pensa come te si sta mistificando ? sono stati dati i voi e diversi si trovano d'accordo cosi
tu no? pazienza, almeno potresti darci i tuoi, alle singole competizioni intendo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 16:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Special1225 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Epico, io non giustifico Messi. Solo cerco di trovare equilibrio. Che Messi in nazionale sia da 5 (come è da 5 CR7 sia chiaro), .

:rofl :rofl :asd Ah beh, se vogliamo mistificare in questo modo, è facile avere ragione. Ma per favore.

Ricorda Special ricorda: il calcio non è il nuoto. Stai finendo in un precipizio, già ti vedo, sei lì in procinto di cadere, ma ecco arriverà CR7 a salvarti. W il Portogallo: è più scarso dell'Albania.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 16:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Special1225 ha scritto:
Non capisco se ci si diverta a trollare o cosa. Nel calcio avere opinioni differenti è quasi la norma, è un po' come nelle donne: c'è a chi piacciono bionde e a chi more, a chi magre e a chi formose.

Ma se sei il primo che ha messo dogmi e puntini sulle I dicendo che qui tutti, tranne epico, scrivono idiozie totali e poi ribalti la frittata a tuo piacimento :rofl
è come nel discorso su Messi da 5 in nazionale dove eravamo tutti d'accordo e tu hai sparato a destra e manca :rofl :asd

Special, ti giuro: io non so se tu sei Red, Riflex, GHandi, il sosia di Cr7, un altro clone di Glenn Miller, un portoghese a caso o mammasantissima, ma sono certo che ci stai prendendo tutti per i fondelli: per me, sei un genio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 16:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Zidane fa schifo. E' il più grande sopravvalutato della storia. Ha ragione Riflex: ho avuto un'illuminazione sulla via di Damasco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 16:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Marco Bode ha scritto:

Ricorda Special ricorda: il calcio non è il nuoto. Stai finendo in un precipizio, già ti vedo, sei lì in procinto di cadere, ma ecco arriverà CR7 a salvarti. W il Portogallo: è più scarso dell'Albania.[/quote]

E' da ieri che fai battute scadenti su una metafora abbastanza chiara (o meglio, di difficile comprensione solo per chi non ha interesse a comprendere), già non faceva ridere la prima volta, cosa ti fa pensare che ripeterla all'infinito la trasformi in qualcosa di esilarante? Avrai altri pregi, ma l'umorismo non è il tuo campo. Abbandona finché sei in tempo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]