Oggi è lun 3 ago 2026, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 22:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
epico ha scritto:
epico ha scritto:
QUESTO GRANDISSIMO GIORNALISTA CILENO e' molto piu' duro di me su Messi.

"Es un enano cagón, tonto e imbécil"

Notare il suo astio negli occhi.

finalmente uno che dimostra ascoltatelo di capire a pacchi.

Sì, però mi sembra un po' troppo diplomatico... Si capisce che misura le parole per non offendere nessuno... :-)
Lo vedrei bene nella tv italiana, nelle interviste del dopo partita!...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ancora lui intervento su Messi , uno che parla chiaro e non per vendere giornali spacciando l'avvento del messia :

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bello e giusto anche il gesto di Messi che fa pompiini alla fine.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 0:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ma basta, non se ne può più. Fatevi curare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a me di Messi non frega nulla , io parlo su tutta la storia del calcio , sono altri che parlano solo di Messi cagon , a causa tuttavia di bestemmie ed eresie sono stato costretto e ripeto costretto per onore alla verita' storica a dissotterare l'ascia di guerra e a scendere in battaglia per sconfiggere l'incompetenza e ristabilire verita' storiche per quel che posso fare , Casteddaioc forse e' stato vinto , si e' ritirato quando ha capito con chi ha a che fare e sopratutto quando ha capito guarda caso al primo torneo per nazionali di idolatrare un immondo...finche' ci saranno i casteddaioc a raccontarci falsita' storiche io ci saro' per combatterli , ora stiamo cercando di raddrizare la schiena a simosky che quantomeno a differenza di casteddaioc anche se fuori tempo massimo ha le palle di rivedere la sua finora aberrante visione delle cose.

Sono Pazzo ? e quindi ? se anche fosse quale' il problema ?.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 2:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
epico ha scritto:
a me di Messi non frega nulla , io parlo su tutta la storia del calcio , sono altri che parlano solo di Messi cagon , a causa tuttavia di bestemmie ed eresie sono stato costretto e ripeto costretto per onore alla verita' storica a dissotterare l'ascia di guerra e a scendere in battaglia per sconfiggere l'incompetenza e ristabilire verita' storiche per quel che posso fare , Casteddaioc forse e' stato vinto , si e' ritirato quando ha capito con chi ha a che fare e sopratutto quando ha capito guarda caso al primo torneo per nazionali di idolatrare un immondo...finche' ci saranno i casteddaioc a raccontarci falsita' storiche io ci saro' per combatterli , ora stiamo cercando di raddrizare la schiena a simosky che quantomeno a differenza di casteddaioc anche se fuori tempo massimo ha le palle di rivedere la sua finora aberrante visione delle cose.

Cioè con un monomaniaco di Messi?

Epico getta la maschera e vola in Cile a baciare la tua amata!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 2:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 15:20
Solo sti tizi ci mancavano. Non ho mai sentito un giocatore o qualcuno che abbia avuto a che fare con Messi non parlare di un fenomeno,giocatoroni che abbassano la testa e ammettono la loro inferiorità e si postano questi soggetti. Si dovrebbero aprire a fine competizioni queste discussioni,proprio per evitare cose del genere,che poi francamente le prime due partite (che ho visto) ha anche giocato bene,bho.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 7:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:

Nessun problema.
Il punto è che non vuoi ammettere di essere innamorato di Messi e vorresti unire carnalmente i vostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amor.

Il problema è che in Italia per ora no, ma se vai in Irlanda vi potete sposare senza problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 8:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Epico al prossimo post su Messi a caso scatta il ban. Abbiamo capito tutti come la pensi. E anche io condivido in linea di massima il tuo pensiero su Messi in nazionale. Però non si può parlare di Messi ogni tre secondi. Ci sono altri argomenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 15:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Ossessionati da Ghessi (cit.) :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]