Oggi è gio 30 apr 2026, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 15:19 
Ma se è vera la notizia della Lazio cioè l'esclusione dalle coppe europee noi si potrebbe fare la Champions? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 15:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Ma non credo che la Lazio rischi qualcosa..forse la Samp, ma anche lì c è il precedente del torino..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 15:26 
Jovetic-90 ha scritto:
Ma non credo che la Lazio rischi qualcosa..forse la Samp, ma anche lì c è il precedente del torino..

Ho letto che quelle che rischiano sono:Lazio,Napoli e Samp,per me alla fine non succede nulla ma l'unica che rischia un po' è la Samp

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 19:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Non sò...ho paura che già a ottobre spunteranno le vedove di Montella :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per vendere qualche copia di giornale in più quando non bastano le balle sul calciomercato bisogna anche inventarsi le balle sul calcio scommesse e presunte esclusioni dalle coppe europee. Che poveracci certi giornalisti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 19:47 
termopiliano ha scritto:
Per vendere qualche copia di giornale in più quando non bastano le balle sul calciomercato bisogna anche inventarsi le balle sul calcio scommesse e presunte esclusioni dalle coppe europee. Che poveracci certi giornalisti.

Ormai ci siamo abituati :asd

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Davidone ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Io non riesco proprio ad abituarmi. Diciamo pure che la categoria dei giornalisti non mi piace granché. Mi rifaccio all'ideologia gaberiana per catalogarli...

Io se fossi Dio
maledirei davvero i giornalisti e specialmente tutti
che certamente non son brave persone
e dove cogli cogli sempre bene
compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere
e di fotografare immagini geniali e interessanti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 1:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
termopiliano ha scritto:
Davidone ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Io non riesco proprio ad abituarmi. Diciamo pure che la categoria dei giornalisti non mi piace granché. Mi rifaccio all'ideologia gaberiana per catalogarli...

Io se fossi Dio
maledirei davvero i giornalisti e specialmente tutti
che certamente non son brave persone
e dove cogli cogli sempre bene
compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere
e di fotografare immagini geniali e interessanti

Termo tvb

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 10:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Corriere Fiorentino: I satelliti della galassia Pereira-Mendes
18 giugno 2015 07:53

Baila la portughesa. Con l’arrivo imminente di Paulo Sousa e del ds Pedro Pereira, la vecchia canzone che la Fiesole intonava per gli assist di Rui Costa e i gol di Nuno Gomes sembra destinata a tornare di moda. Dietro al nuovo direttore sportivo proveniente dal Braga infatti tesse la tela Jorge Mendes, il procuratore più potente del mondo (la sua società — la Gestifute — fattura più di 400 milioni l’anno) che di fatto comanda gran parte del mercato lusitano: normale dunque che con un connazionale in panchina, Mendes stia lavorando per portare in viola qualcuno dei suoi.
Naturalmente non stiamo parlando dei gioielli della scuderia tipo Cristiano Ronaldo, Falcao, Di Maria, Diego Costa o James Rodriguez, ma semmai di quei giocatori ancora non pronti a vestire la maglia di un top club, alla caccia però di un salto di qualità nella propria carriera. La semifinale di Europa League in questo senso ha aiutato la Fiorentina a guadagnare stima e considerazione tra i boss del mercato, tanto che uno come Mendes (di solito restio a lavorare con l’Italia) avrebbe individuato in quella viola una delle società a cui proporre i suoi giovani di talento. Il primo nome che è rimbalzato dal Portogallo è quello di Danilo del Braga.

Aficionados di Pereira e perfetto per fare da schermo davanti alla difesa, il brasiliano (classe 1996) è un centrocampista centrale già titolare nell’ultimo mondiale Under 20 e destinato a un’ottima carriera, già proposto (non a caso) dall’onnipresente Mendes a un’altra società amica come il Valencia. Dall’Europeo Under 21 poi spunteranno altri nomi interessanti: uno sulla bocca dei talent scout è Ruben Neves , regista portoghese di appena 18 anni che con il suo Porto ha già esordito in Champions League. Si parte da una valutazione di circa 5 milioni, ma quando a tessere la tela è uno come Mendes il prezzo lo fa lui.

Dell’Under portoghese fa parte anche Raphael Guerreiro , esterno sinistro del Lorient che quest’anno ha segnato 7 gol e stupito per proprietà di palleggio e capacità di saltare l’uomo. Non solo Portogallo però. Tra i suoi controllati c’è pure Douglas Coutinho , attaccante dell’Atletico Paranaense e gioiellino brasiliano di 21 anni il cui cartellino è proprietà del fondo di investimenti Doyen, società che collabora con Mendes da tempo. Tra i talenti da piazzare ci sono anche Pizzi del Benifca (centrocampista ma all’occorrenza anche ala destra), André Gomez del Valencia (centrocampista centrale) e il difensore centrale del Deportivo La Coruna Sidnei . Il casting comunque è appena cominciato. Perché tra Portogallo, Spagna e il resto d’Europa Mendes controlla centinaia di giocatori, qualcuno dei quali è destinato a vestirsi di viola.

Leonardo Bardazzi – Corriere Fiorentino

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Pareri su Bangu e Gondo ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]