Oggi è gio 26 feb 2026, 1:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Elezioni regionali 2015
MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 20:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
fuzz77 ha scritto:
ciccio graziani ha scritto:
Questi sarebbero i problemi urgenti? E paroline come sovranità nazionale e monetaria, indipendenza dove sono? Questi sono i primi veri problemi, poi si può rimediare tutto il resto.... ma vedo che tutti i nostri partiti, compresi i movimenti di protesta, sono de coccio su questo argomento a parte sparare qualche slogan a caso!

vabè, se non ci rendiamo conto che da noi per fare un autostrada ci vogliono il quadruplo dei soldi che in Francia perché devono passare di tasca in tasca :roll

la sovranità monetaria e nazionale è un altro dei problemi da affrontare, ma se prima non laviamo i panni sporchi in casa nostra e non raggiungiamo una certa efficienza come stato la vedo dura andare avanti a prescindere dall'Euro

poi non mi pare che il M5S si sia dimostrato insensibile al discorso europa, il referendum consultivo (quindi politico) sull'Euro è una proposta dei gialli, così come il M5S nell'Europarlamento è chiaramente improntato contro la Germania e la troika

Io direi che è la questione prioritaria, mi sembra che Syriza e Podemos, pur con molte contraddizioni, si sono mossi in questa direzione, pure la Lega (con Borghi e Bagnai) si è mossa meglio su questo aspetto. Quello che in molti non capiscono è che l'Euro non è stato un incidente di percorso ma la meta di un percorso criminale, iniziato nel 1992 (data incensata da grillini e leghisti) e conclusosi con l'Euro, di espropriazione delle sovranità degli Stati Europei.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Elezioni regionali 2015
MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 20:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Ma quali "valori di sinistra" cianciano la sinistra piddina e i civatiani? Il servaggio politico a Washington? L'adesione alle direttive dell'UE e dei suoi scagnozzi? Le privatizzazioni selvagge e l'espropriazione di qualsiasi diritto sociale? Nessuno ha notato che la Buona Scuola di Renzi è una sorta di copia incolla della Riforma Berlinguer del 1998? Eh, i valori di sinistra...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
in tutto ciò, Renzi su Twitter scrive Republica.......con una b sola :asd

http://www.huffingtonpost.it/2015/06/02 ... mg00000001

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Si però occhio a caricare di troppi significati queste elezioni.

Gli elettori di sinistra (non centro sinistra) hanno sempre pesato di più alle regionali che alle Politiche (conta di più il voto di centro,dove Renzi ad oggi è indiscusso re).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
odisseo ha scritto:
Piuttosto, non so quanti qui dentro condividano la mia tristezza infinita nata dall'impossibilità di votare un partito liberale vero e serio.
That feel :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Marcus ha scritto:
odisseo ha scritto:
Piuttosto, non so quanti qui dentro condividano la mia tristezza infinita nata dall'impossibilità di votare un partito liberale vero e serio.

Liguria Libera con Enrico Musso ha preso l'1,62% e a mio avviso era il miglior candidato per competenze rispetto ai vari Toti, Paita, Salvatore e Pastorino.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:56 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
esser ha scritto:
Va bene tutto ma secondo voi se domani si andasse a votare, gli italiani chi sceglierebbero per il governo? Per me alla fine sosterrebbero comunque renzi, anche se è un contaballe e se di sinistra non ha proprio nulla...

Ad oggi vincerebbe Renzi, ma credo che rispetto alle europee dello scorso anno (40.8%) il pd attualmente abbia perso parecchi voti e per me è intorno al 33-34%

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2015, 1:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
fuzz77 ha scritto:
Questi sarebbero i problemi urgenti? E paroline come sovranità nazionale e monetaria, indipendenza dove sono? Questi sono i primi veri problemi, poi si può rimediare tutto il resto.... ma vedo che tutti i nostri partiti, compresi i movimenti di protesta, sono de coccio su questo argomento a parte sparare qualche slogan a caso!

vabè, se non ci rendiamo conto che da noi per fare un autostrada ci vogliono il quadruplo dei soldi che in Francia perché devono passare di tasca in tasca :roll

la sovranità monetaria e nazionale è un altro dei problemi da affrontare, ma se prima non laviamo i panni sporchi in casa nostra e non raggiungiamo una certa efficienza come stato la vedo dura andare avanti a prescindere dall'Euro

poi non mi pare che il M5S si sia dimostrato insensibile al discorso europa, il referendum consultivo (quindi politico) sull'Euro è una proposta dei gialli, così come il M5S nell'Europarlamento è chiaramente improntato contro la Germania e la troika

Io direi che è la questione prioritaria, mi sembra che Syriza e Podemos, pur con molte contraddizioni, si sono mossi in questa direzione, pure la Lega (con Borghi e Bagnai) si è mossa meglio su questo aspetto. Quello che in molti non capiscono è che l'Euro non è stato un incidente di percorso ma la meta di un percorso criminale, iniziato nel 1992 (data incensata da grillini e leghisti) e conclusosi con l'Euro, di espropriazione delle sovranità degli Stati Europei.

Ma cosa stai dicendo :rofl
Hai scordato Bilderberg, le scie chimiche e il NWO :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2015, 5:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
wop82 ha scritto:
Marcus ha scritto:
odisseo ha scritto:

Liguria Libera con Enrico Musso ha preso l'1,62% e a mio avviso era il miglior candidato per competenze rispetto ai vari Toti, Paita, Salvatore e Pastorino.

Veramente ha copiato bellamente il programma m5s, ad eccezioni delle famose grandi opere, che ovviamente non servono a una mazza :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Elezioni regionali 2015
MessaggioInviato: ven 5 giu 2015, 7:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il discorso, secondo me sta nelle alternative.

Veneto, chi votare ?

Zaia Lega Nord ? Non fa per me.
Tosi ? Ma non scherziamo.
Moretti PD ? Dopo tutto quello che si sono mangiati con il Mose, onestamente faccio a meno di votarli.

L'unica alternativa "seria" e "pulita" sono i ragazzi del M5S che hanno avuto la mia fiducia e, nonostante alle amministrative abbiano sempre fatto una fatica immane, questa volta sono passati dal 3% delle regionali del 2010 al 11% delle regionali di quest'anno.

Questo è il vero dato che deve far riflettere, che ormai il M5S sta avanzando anche nelle amministrative e con la nuova legge elettorale potrebbe tranquillamente giocarsi il ballottaggio con il PD alle politiche.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]