Oggi è mer 21 gen 2026, 15:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Copa del Rey 2014-2015
MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Quanti deliri che ho letto in queste ultime pagine... Ma godetevi il gol-capolavoro e basta, cribbio!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
La cosa che impressiona di più è stoppare il video nel momento preciso in cui Messi prende palla: e pensare che lui, partendo da quella porzione di campo, segnerà un gol senza dialogare con nessun compagno. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Dopo il gol di ieri sono sempre + convinto che la Juve vincerà la Champions.

Ok, ormai sappiamo come la pensi al riguardo, ma non riesco a trovare il nesso tra il gol di ieri e l'aumento delle tue convinzioni sulla Juve :asd

Teoricamente dovrebbe essere il contrario... :asd

I media pomperanno ancora di + il Barcellona e in particolare Messi col risultato che ai + la finale sembrerà già scontata, ergo i blaugrana entreranno in campo x me con un pizzico di presunzione, a questo aggiungici la grinta e la concentrazione che ha caratterizzato sempre la Juventus quest'anno unito al fatto che da assoluti sfavoriti avranno meno da perdere e giocheranno con la mente decisamente + libera rispetto agli avversari.
E' da parecchio che seguo il calcio ed ogni volta che si tira la volata ad una squadra 9 volte su 10 questa toppa, è quasi sempre stato così :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Dopo il gol di ieri sono sempre + convinto che la Juve vincerà la Champions.

Ok, ormai sappiamo come la pensi al riguardo, ma non riesco a trovare il nesso tra il gol di ieri e l'aumento delle tue convinzioni sulla Juve :asd

Teoricamente dovrebbe essere il contrario... :asd

I media pomperanno ancora di + il Barcellona e in particolare Messi col risultato che ai + la finale sembrerà già scontata, ergo i blaugrana entreranno in campo x me con un pizzico di presunzione, a questo aggiungici la grinta e la concentrazione che ha caratterizzato sempre la Juventus quest'anno unito al fatto che da assoluti sfavoriti avranno meno da perdere e giocheranno con la mente decisamente + libera rispetto agli avversari.
E' da parecchio che seguo il calcio ed ogni volta che si tira la volata ad una squadra 9 volte su 10 questa toppa, è quasi sempre stato così :asd

Ah beh si, questo dell'eccessiva sicurezza/presunzione del Barca e del "niente da perdere" della Juve sono fattori da prendere in considerazione.

Però è anche vero che, numeri alla mano, nelle finali di Champions MOLTO PIU' SPESSO vincono le squadre che arrivano coi favori del pronostico (o anche stra-favorite). :sisi

P.S.: per sbaglio ho fato partire questa risposta con un MP ... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:31 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Kerzhakov91 ha scritto:
Quanti deliri che ho letto in queste ultime pagine... Ma godetevi il gol-capolavoro e basta, cribbio!

Concordo in toto.

Ma forse sono io che ho un approccio semplicistico al calcio e quando vedo un gol bello mi limito ad ammirarlo. :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
SimoSky ha scritto:
Vabbè ma in quel caso la difesa del Napoli era scoperta ...fondamentalmente Gullit salta in dribbling solo un avversario a campo totalmente aperto.

Piuttosto sono dell'idea che, in certi casi, il(i) difensore(i) non trovano proprio il "momento" dell'intervento: Messi, o il Maradona di turno, partono dalla metà campo e grazie alla capacità straordinaria di mantenere un perfetto controllo di palla non permettendo al difensore di andare "sicuro" nell'intervento....

E' vero, infatti quella di Ruud rimane una bella giocata...l'ho postato per giocare ma soprattutto per evidenziare che gli errori difensivi ci sono stati sempre, spesso anche molto più evidenti e pacchiani di quelli di cui ci lamentiamo....la difesa del Napoli nell'occasione si fa sorprendere in modo semplice da una semplice accelerazione in campo aperto, tutto qui, è sempre accaduto :)

Ieri i difensori sono stati uccellati da uno che sullo stretto fa quello che vuole, ovviamente hanno i loro demeriti ma io mi limiterei a godermi il super gol senza pippe sulle difese scarse, che valgono per ogni gol in serpentina!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io appunto la vedo in modo diverso. Contrastare in campo aperto è difficile... altrimenti Kakà avrebbe segnato molto meno, per dire. Ma un gol come quello di Messi per me non si può concedere. Hai avuto tre/quattro occasioni per fermarlo, in un modo o nell'altro, e non l'hai fatto. Tra l'altro Messi parte da fermo.
È che non sopporto gli errori difensivi, credo. Poi certo, questo gol lo fa Messi e non Meggiorini, e c'è un motivo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Riesce anche a lui una volta ogni tanto, come è normalissimo...è umano, deve trovare la condizione giusta, la posizione, il colpo che disorienta gli avversari, un loro errore di posizionamento o un intervento sbagliato, non sbagliare il controllo, trovare lo spazio etc...
Sono condizioni che coincidono per tanti giocatori una volta o due nella vita, per lui 5-6 volte all'anno, ma non di più.

Comunque portare via la palla a chi la sa tenere in quel modo è quasi impossibile, e anche prenderlo per abbatterlo non è semplicissimo, a meno che tu non muoia dalla voglia di prenderti cartellini in serie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
Vabbè ma in quel caso la difesa del Napoli era scoperta ...fondamentalmente Gullit salta in dribbling solo un avversario a campo totalmente aperto.

....

SCUSA MA GLI RISPONDI ANCHE ? senza offesa ma son cose che meritano neanche una risposta , dando risposta si prende seriamente quanto detto dall'utente in questione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mag 2015, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
Piuttosto sono dell'idea che, in certi casi, il(i) difensore(i) non trovano proprio il "momento" dell'intervento: Messi, o il Maradona di turno, partono dalla metà campo e grazie alla capacità straordinaria di mantenere un perfetto controllo di palla non permettendo al difensore di andare "sicuro" nell'intervento....

E' bene fare un appunto , Maradona nel suo goal all'inghilterra ha subito 2 falli tremendi , uno di Fenwick l'ultimo uomo prima di affrontare Shilton e l'altro da Butcher quando deposita in rete , Diego nella sua autobiografia descrive cosi " mi tiro' una falciata terribile quel Fenwick ! io continuai e a quel punto ero di fronte a Shilton ( si omette la descrizione del dribbling su Shilton perche' non importante per il discorso e si arriva al secondo fallo di Butcher ) ....il grosso Butcher , il biondo , che finalmente mi aveva raggiunto , mi mollo' uno di quei calci !! ..ma non m'importava niente , era stato il goal della mia vita ".

Questo per chi dice che Diego non fu affrontato anche fallosamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]