SimoSky ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Poi mi auguro di vincere con un autogol all'ultimo minuto perchè ammettere di essere inferiori non significa consegnarsi automaticamente all'avversario e quasi sperare che finisca male.. la dipartita di molti tifosi romanisti dal forum è data secondo me principalmente da questo: si è perso il gusto di essere tifosi, io personalmente lunedì alle 18 sarò davanti alla tv palpitando x la mia squadra del cuore voi altri non so.
Per me la paziena è finita, BASTA.
Questa squadra mi ha semplicemente stancato, li ODIO.
Ho perso completamente la voglia di "palpitare" per questi caproni.....finché società/squadra non dimostrano, in un futuro lontano/immaginario/impossibile, di meritare la fiducia della gente.
Sono LORO che devono riconquistare la fiducia e l'amore della gente....fino a quel momento, solo ODIO e speranza di SCONFITTA !!
Forza Lazio! TI AMO !
Tu non sei tifoso della Roma, sei solo tifoso del tuo personaggio e del tuo protagonismo

purtroppo non sei l'unico esemplare, ce ne sono tanti altri di romanisti, o presunti tali, che si augurano risultati negativi della propria squadra solo x mettersi sotto i riflettori su internet, sulle radio o ovunque abbia un minimo di visibilità.
Sylvandor ha scritto:
Andrà come sono andati più o meno gli ultimi 10/15 derby: noi in linea di massima giochiamo meglio, passiamo in vantaggio, loro recuperano con la forza e poi gli episodi la decidono. Un nostro infortunio o un palo per la Lazio sono quotati zero.
Credo che in un modo o nell'altro sento che la sfangheranno i pronipoti. Possiamo anche giocare meglio ma spesso loro vincono i derby con 2 tiri in porta. Mi puzza che andrà così anche domani...
Sì, come quei derby che avete vinto o pareggiato all'ultimo secondo

ma lì ovviamente c'era grinta e voglia di vincere, mica fortuna