Oggi è mer 21 gen 2026, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 34° giornata
MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 13:59 
Mi sa che è proprio fissato, vuole sempre fare gol :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 14:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dopo aver visto la reazione al gol dell'1-1 di Ramos nella scorsa finale di Champions dove qualsiasi altro giocatore avrebbe esultato come un matto anche se non fosse stato lui a segnare ormai non mi stupisco + di niente :asd
Antepone sempre se stesso alla squadra e x quanto sia un fuoriclasse giocatori del genere preferirei non averli.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 14:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
messi sicuramente sta meglio quando segna..pero per esempio ricordo nella partita in casa col psg ai gironi quando suarez era in grande difficolta gli lascio il tap in del 3 a 1 su tiro parato di neymar, o quando era in difficolta neymar gli lascio un rigore nell'andata di semifinale di coppa del re col villareal(peraltro poi sbagliato).....

quell'altro se non segna lui non va nemmeno ad esultare coi compagni...che spesso infatti lo lasciano ad esultare da solo quando fa gol lui...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Beh non segna da 3 partite,è normale (per uno come CR7) che sia nervoso.

La partita vs l'Almeria era perfetta per sbloccarsi....ad esempio contro il Celta ha giocato per la squadra,mandando importa i compagni ed ha preso un clamoroso palo.
Con l'Atletico ha fatto l'assist decisivo.

CR7 è il n°1 dei cannibali,ancor più cannibale contro le squadrette della Liga che giocano al Bernabeu...perchè sa che i titoli di capocannoniere,scarpa d'oro,palloni d'oro si decidono contro le squadrette a suon di triplette,poker da saprofagi.

Poi si sa,CR7 tiene tantissimo (troppo) ai riconoscimenti personali,lo ha sempre ammesso,non si è mai nascosto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 16:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Io sinceramente non so se sia il caso di provarci a Siviglia, potrebbe rappresentare uno spreco di energie con il rischio di non portare a casa niente. Per quanto mi riguarda abbiamo già sacrificato la Champions per vincere la Liga nel 2012, stavolta farei turnover contro Valencia e Siviglia e darei tutto contro la Juve, se si passa il turno andiamo a giocarci la finale contro Bayern o Barça avendo la squadra al completo e avendo superato l'ostacolo peggiore a questo punto non vedo perché non provare a vincere.

Comunque devo proprio ricredermi sul signor James Rodríguez: un giocatore da Real Madrid, segna, dá spettacolo, si sbatte per la squadra. A fine aprile ha già superato i numeri di Di María nella scorsa stagione in quanto a gol ed assist. Se su Kroos non avevo avuto dubbi fin dall'inizio, quelli che avevo su James li ho risolti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 17:44 
CR7 è fatto così come tanti altri eh,soltanto che lui l'esterna e non se lo tiene dentro

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 17:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Di Maria è un grande calciatore che ha avuto un picco straordinario di rendimento nella passata stagione.
Ma James è di un altro livello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma possibile che andate sempre a mode :pork

Comunque certamente per Cristiano Ronaldo aiuta molto giocare con un'attaccante come Benzema, infatti sono convinto che il Chicharito, pur certamente più scarso del francese (ma che è comunque un giocatore che stimo ed in cui ho sempre riposto fiducia), giocasse una stagione intera da titolare con la costanza di Benzema segnerebbe più di Karim; ma Cr7 segnerebbe certamente meno in quel caso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 22:00 
Chemmerda :MALNATI!!!

MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 22:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
la lotta per il terzo posto penso finisca in questa giornata....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]