Oggi è gio 6 ago 2026, 1:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 1:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
epico ha scritto:
quelli che si lamentano per il Mondiale in autunno sono gli stessi che si lamentano per i Mondiali a fine stagione a giugno con i giocatori stanchi , quindi mettetevi d'accordo .

Non mi sono mai lamentato del mondiale a Giugno.

Ritenta,sarai più fortunato.............

Il mio problema è l'assegnazione al Qatar..........ovvio che è preferibile giocare lì in Inverno che in Estate :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 2:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
sono l'unico ad essere d'accordo con la Fifa ? , tra l'altro Platini sostiene da secoli che bisognerebbe giocare i Mondiali ( sempre e non solo nel 2022 ) in autunno .
Baracconata sarebbe stato giocare in estate , nel deserto , assurdo.

I mondiali è meglio in estate.
I mondiali in Qatar è meglio in inverno.
I mondiali è meglio in non-Qatar.

Visto che tanto da lì non li spostano, l'inverno è la soluzione migliore possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 2:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
E' meglio in estate perche' ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 2:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Proverò (è dura :asd ) a non guardare neanche un minuto di questa baracconata. :sisi

Il Circo Fifa non si ferma.....non basta il trattamento disumano (alcuni sono pure morti) dei lavoratori nei cantieri,non bastano le prove schiaccianti sulla corruzione nell'assegnazione dei Mondiali........ e non basta dover per forza stravolgere le date di tutti i campionati Europei & co. per accontentare uno scatolone di sabbia quale il Qatar.

Andassero a #@*§.

Quoto.

Non so nemmeno se sarò ancora vivo :asd, ma prometto pure io il boicottaggio totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 3:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Certo che fare esperimenti (poco sensati) con un torneo che c'è solo una volta ogni quattro anni è davvero da S T R O N Z I.
Il mondiale lo si deve fare in condizioni più o meno ottimali!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 3:33 
arres82 ha scritto:
epico ha scritto:
sono l'unico ad essere d'accordo con la Fifa ? , tra l'altro Platini sostiene da secoli che bisognerebbe giocare i Mondiali ( sempre e non solo nel 2022 ) in autunno .
Baracconata sarebbe stato giocare in estate , nel deserto , assurdo.

I mondiali è meglio in estate.
I mondiali in Qatar è meglio in inverno.
I mondiali è meglio in non-Qatar.

Visto che tanto da lì non li spostano, l'inverno è la soluzione migliore possibile.

Quoto

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 4:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
LudwigvonFicker ha scritto:
Certo che fare esperimenti (poco sensati) con un torneo che c'è solo una volta ogni quattro anni è davvero da S T R O N Z I.

In Qatar ci saranno le condizioni ideali giocando tra novembre e Dicembre , non e' per polemica ma vorrei capire la ragione tecnica per cui e' meglio giocare i Mondiali in estate , lasciamo perdere i problemi dei club , parliamo solo del Mondiale , per quale ragione tecnica e' una baracconata e per quale ragione tecnica bisogna giocare in estate i mondiali ? gradirei che lor signori giudici mi illuminassero.
Sto attendendo una risposta , devo aspettare molto ? .
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 5:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
epico ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:

In Qatar ci saranno le condizioni ideali giocando tra novembre e Dicembre , non e' per polemica ma vorrei capire la ragione tecnica per cui e' meglio giocare i Mondiali in estate , lasciamo perdere i problemi dei club , parliamo solo del Mondiale , per quale ragione tecnica e' una baracconata e per quale ragione tecnica bisogna giocare in estate i mondiali ? gradirei che lor signori giudici mi illuminassero.
Sto attendendo una risposta , devo aspettare molto ? .
Grazie.

epico, è una mia preferenza. Per me il mondiale è un evento estivo; è collegato intimamente con l'estate. Poi suppongo che nel Quatar sarà difficile creare l'atmosfera da mondiale. Io non vedo motivi calcistico-tecnici; ci sono sicuramente motivi di appeal, di organizzazione etc. ma per ripeto sopratutto: non si magna il fondue in estate, il panettone in inverno e non si guarda il mondiale sotto l'albero di natale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 13:01 
Secondo poi il Mondiale deve essere fatto in paesi dove il calcio è seguito anche.......

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 13:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Il problema più grosso non è il Mondiale che si giocherà in inverno o i calendari dei vari campionati stravolti, ma il marcio dietro all'assegnazione di questo Torneo al Qatar.
Quello delle date è un falso problema, secondo me...parlando del campionato italiano: di solito comincia a fine agosto e si chiude a fine maggio. Si comincia un paio di settimane prima (verso Ferragosto) e si chiude un paio di settimane dopo (metà giugno), oppure si trovano le date per 2/3 turni infrasettimanali.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]