Oggi è dom 8 giu 2025, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 mar 2015, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Secondo il grande Romario, Neymar potrà diventare più forte e vincente di Messi in futuro: "Ha più chance di vincere un Mondiale ed è potenzialmente più completo ".

L’ex stella della Seleçao, oggi senatore del parlamento brasiliano, si sbilancia positivamente nel giudicare Neymar; ad un intervista rilasciata alla rivista Trip , infatti, Romario dichiara che il suo connazionale ha tutte le carte in regola per poter diventare un calciatore migliore di Leo Messi, peraltro suo compagno di squadra al Barcellona.

Romario, con spirito patriottico, pensa che Neymar possa diventare addirittura più completo della pulce argentina: “Messi fa già parte della storia del calcio, Neymar però può avere un impatto maggiore, soprattutto in nazionale. Lui ha tutte le potenzialità per diventare un calciatore più completo”.

La giovane età gioca senza dubbio un ruolo decisivo nella carriera di Neymar, che a soli 22 anni sembra aver già bruciato tutte le tappe. Lo sa bene anche Romario che spera di vedere il neo capitano del Brasile alzare almeno una coppa del mondo: “Neymar avrà la possibilità di giocare almeno altri tre mondiali, Messi invece potrebbe non giocarne più, senza mai averne vinto uno”.

Le statistiche e i numeri parlano chiaro: Neymar ha già messo a segno 42 goal con i verdeoro e occupa la quinta posizione dei marcatori all-time del Brasile, alle spalle di Pelè (77), Ronaldo (62), Romario (55) e Zico (48).

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-i ... o-di-messi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2015, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha appena 23 anni ma è già riuscito a segnare qualcosa come 42 reti in Nazionale in 60 presenze. Neymar nonostante la giovanissima età è già da tempo il punto di riferimento per una squadra importantissima come quella del Brasile e punta a superare quella che è la più grande icona del calcio mondiale: Pelè.

L'attaccante del Barcellona infatti, occupa attualmente il quinto posto nella classifica dei bomber verdeoro più prolifici di sempre preceduto appunto da Pelè che è fermo a 77 reti, Ronaldo che di goal ne ha segnati 62 e Romario e Zico che sono rispettivamente a quota 55 e 48.

Proprio uno dei migliori attaccanti brasiliani di sempre, Romario, intervistato da Folha de Sao Paulo, ha spiegato: "Vista l'età di Neymar penso che diventerà lui il miglior goleador della storia della Nazionale brasiliana, riuscirà a superare Pelè".

Romario non è preoccupato dal fatto che presto Neymar potrebbe superarlo: "Non ci sarebbe nulla di male. Io ho lasciato il mio segno nella storia della Nazionale brasiliana, adesso tocca a lui , il nome di Neymar oggi nel mondo e' sinonimo di calcio ".

http://www.goal.com/it/news/4962/nazion ... omario-non

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2015, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Condivido il parere del Baixinho , gia' oggi tra Messi e Neymar io preferisco il brasiliano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2015, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Preferisco Neymar a Messi perche' mi pare che quando le pressioni e le difficolta' salgono lui e' piu' presente dell'argentino.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2015, 23:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Epico 4 post in 9 minuti, mi sa che ti devo aumentare il tempo di flood.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 0:02 
Secondo me Neymar in futuro potrà superare Messi,attualmente comunque l'argentino gli è superiore

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Neymer farà la fine di ronaldhino. Mi sembra una superfighetta, bimbominkia. Non andrà lontano.

Fino ad ora gioca bene grazie a messi e piqué.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 0:17 
Janacek ha scritto:
Neymer farà la fine di ronaldhino. Mi sembra una superfighetta, bimbominkia. Non andrà lontano.

Fino ad ora gioca bene grazie a messi e piqué.

Di certo è un gran simulatore :asd

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
A me Neymar piace. Ma Messi appartiene ad un altra galassia.

Cmq sostenere che Neymar sopporti meglio le pressioni (presumo perché avrebbe fatto una partita buona in più ad un mondiale] rispetto a Messi, che gioca la champions a livelli irraggiungibili da una vita è l'inversione di ogni razionalità.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 0:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 13 mar 2015
Alle ore: 20:18
L'apice raggiunto da Messi Neymar non lo vedrà mai neanche col cannocchiale.
E i gol (soprattutto in nazionale) non si contano, ma si pesano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]