FootballIsLife ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Per la cronaca

Boh io rimango perplesso: vedendo giocare il Siviglia in EL mi danno sempre l'idea che non ce ne sia davvero per quest'anno. Vederli dietro al Napoli mi fa strano

.
L'inter davanti al villareal

La quota della Roma è assolutamente troppo bassa e non tiene conto della situazione attuale.
Anche il Napoli attuale per me ha una quota troppo bassa e davanti ai partenopei, come te, vedo sia Siviglia che Zenit.
D'accordo con la quota del Wolfsburg assolutamente favorito.
Cosa avrebbe il Wolfs più del Siviglia ?
Dal punto di vista della rosa nulla, sono sullo stesso piano, anzi forse il Siviglia ha anche qualcosa più a livello di qualità generale.
La differenza la fa, a mio avviso, la stagione magica dei tedeschi in cui tutto gira bene si è creata una macchina funzionale e macina risultati.
Tanto funzionale e concreta da aver dato una grossa lezione (4-1) ai dominatori del calcio planetario.
È la stagione loro, se non la vincono quest'anno non so se la vinceranno più.
E la quota offerta dai bookies te lo dimostra: le quote sono fatte più con i nomi sulla carta (quota della Roma docet), e a livello di rosa considerano di più sia Siviglia che Zenit che Napoli, ma tutte queste vengono date a una quota maggiore dei tedeschi che hanno conquistato a suon di risultati la quota di favoriti.