Cita:
No, il mio parere non è di parte per la Lazio, io sono sostanzialmente daccordo con quello che dice Lotito. Non certo nei modi, ma quello che dice è ciò che pernsa il 90% dei dirigenti di serie a, che infatti sono daccordo con Lotito su quel punto e che infatti quando c'è da ridiscutere sui soldi da dare alle piccole società, non fanno certo un passo avanti...
infatti in quelle parole
Lotito rappresenta la Lega di Serie A,non la Lazio,
Tralasciando Marotta e Pallotta,quanti altri dirigenti di squadre (le cosidette
grandi piazze) come Milan,Inter,Napoli,Fiorentina.Samp,Genoa,Torino hanno detto qualcosa a riguardo?
Io ho letto solo le frasi di Marotta e Pallotta.
E Lotito in Lega Calcio non è un personaggio qualunque....
Cita:
Poi che si utilizzi la crociata anti Lotito anche per attaccare la Lazio mi pare lampante, basta leggere i giornali o guardarsi sky. Facessero quello che vogliono con Lotito, ma mettere in mezzo i tifosi che non c'entrano proprio nulla, è da sciacalli e da giornalisti di parte quali sono. Anzi, qualcuno dovrebbe anche iniziare a chiedere scusa a quei tifosi laziali che per la loro protesta nei confronti di lotito sono stati insultati, sbeffeggiati e derisi dagli stessi "giornalisti" che oggi lo attaccano e che prima facevano finta di non sentire.
Che hanno detto sulla Lazio e i tifosi laziali?