Oggi è gio 2 lug 2026, 17:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1492 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Aspetta aspetta, i Graz russi hanno attaccato oggi una città di cui non ricordo il nome, appena torno a casa ti dirò meglio

Il mio amico mi ha parlato di carri T64 russi all'aeroporto di Donetsk, oltre ai lanciarazzi Graz

L'esercito russo c'è eccome nel donbass

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ultima modifica di fuzz77 il sab 24 gen 2015, 23:36, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi dispiace ma nonostante queste accuse vengano ripetute come un mantra, e certamente in Ucraina in maniera spasmodica, esse non sono mai state dimostrate, mai. L'OSCE (ente neutrale di monitoraggio, ma sempre non so fino a ché punto) appena l'altro ieri diceva di non aver registrato nessun passaggio di materiali russi dal confine con l'Ucraina. Queste accuse dopo 10 mesi sono persistentemente smentite e non solo dai vertici russi, ma dai fatti, e naturalmente l'onere della prova spetta agli accusatori, prove che non sono mai state portate, e quindi accuse indimostrate e dopo tutto questo tempo presumibilmente indimostrabili, in quanto infondate. Ma c'è bisogno di qualche pretesto per fomentare gli animi ed imporre le sanzioni no? Fortunatamente la Russia le armi di distruzioni di massa ce le ha già quindi non possono accusarla di starle costruendo...

Che poi l'Ucraina l'introduzione dell'esercito russo se la meriterebbe pure, ma infatti naturalmente se non aveva il kùlo parato mai e poi mai si sarebbe potuta verificare una situazione simile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E gli aerei ukraini perduti in combattimento da chi sarebbero stati abbattuti

Le immagini dei T64 e dei Graz?

Mah, mi rimane difficile pensare ad un non coincolgimento russo, e il mio contatto mi sembra uno col sale in zucca

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rileggendo la conversazione di oggi, ecco un passaggio interessante che avevo dimenticato

Cita:
http://youtu.be/P4Fxq8BBXJM
[15:15:17] here are the terrorist Grads
[15:15:25] and if you will look close
[15:15:41] you will see on of them on the chassis of KAMAZ truck
[15:15:46] only russian have them
[15:15:47] bastards

preciso che il Grad è il sistema di lancio dei razzi, il mio amico mi fa notare che i lanciarazzi sono montati su chassis Kamaz, che in effetti sono in forza al solo esercito russo (siamo entrambi abbastanza ferrati in quanto ambedue appassionati di aerei e mezzi militari in genere)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 23:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Che i russi non hanno fornito mezzi (e forse pure uomini) ai ribelli è sui livelli di Hitler scappò in Argentina o Paul Mc Cartney è morto nel '66 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcus ha scritto:
Che i russi non hanno fornito mezzi (e forse pure uomini) ai ribelli è sui livelli di Hitler scappò in Argentina o Paul Mc Cartney è morto nel '66 :asd

Ma le prove? Dove sono le prove di quanto dici? Le prove ci sono per la Nato, che ha fornito mezzi all'Ucraina, ma per la Russia non ce ne sono.
Io esigo che Marcus, che addirittura ha il coraggio di ridicolizzare, porti le prove che la Russia abbia fornito mezzi ai filorussi.
Con tutto che in verità io penso che qualcosa sotto banco sia passata (nulla d'eclatante perché sarebbe impossibile), perché se fosse così ce lo ritroveremmo strombazzato ogni giorno questo fatto. Di questo conflitto in Ucraina si parla poco e niente, quando se ne parla, è solamente quando i fatti si confanno alla propaganda occidentale, coi nostri media che hanno raggiunto veramente livelli da Corea del Nord negli ultimi mesi.
Poi non solo non parlano di mezzi forniti, Porcoshenko si spinge oltre parlando di truppe russe in Ucraina, sono 10 mesi che si parla di truppe russe in Ucraina, possibile che non c'è manco mezza foto di queste truppe russe in Ucraina? :asd

Comunque naturalmente è accaduto un fatto che ha dato l'opportunità ai nostri media di ricordarci dell'Ucraina, addirittura ponendo sedicenti dichiarazioni dei separatisti a uso Isis (è solo l'inizio, ci prepariamo all'attacco, in pratica realtà capovolta di 180°, è Poroshenko che ha rilanciato l'offensiva), però arriva puntuale la secca smentita dei separatisti, che accusano l'esercito ucraino: http://rt.com/news/225955-mariupol-ukra ... ling-kiev/, e dati i precedenti, dubito che non stiano mentendo nemmeno questa volta ;) Naturalmente poco importa, perché se i ribelli dovranno dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio la loro innocenza, semplicemente di questo fatto non se ne parlerà, ma l'imprinting sarà rimasto (vogliamo ricordare i titoli "Putin's war"-addirittura, manco i separatisti- dopo l'abbattimento del volo malese? A proposito ma che fine ha fatto? Non se ne più parlato...)

Cita:
Mah, mi rimane difficile pensare ad un non coincolgimento russo, e il mio contatto mi sembra uno col sale in zucca

Eh si ma se questo coinvolgimento non è stato mai dimostrato? Comunque il tuo contatto sarà un po' vittima della propaganda, difficile non esserlo quando i bambini fanno il girotondo sull'effige bruciata di Putin. Poi i filorussi hanno preso alcune postazioni ucraine, certe cose potrebbero averle ricavate da lì.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fai finta di non vedere il post sui lanciarazzi grad?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo l'altoparlante del DPR del parlamento, Denis Pushilin, i ribelli semplicemente non hanno il necessario a lungo raggio apparecchiature di artiglieria per colpire il centro della città dalle loro posizioni.

Che ti devo dire? I separatisti fino a prova contraria non hanno i mezzi per colpire Mariupol dalle loro postazioni, i mezzi di cui parli sembrano essere questi lanciarazzi grad (che non so, ripeto, non potrebbero aver preso dagli ucraini?).
Comunque il video mi sembra un'accusa nei confronti dei russi, e, queste cose in ambito "complottista" sono indicative per valutare le credibilità, prende 52 mi piace e 153 non mi piace, e dai commenti tradotti mi sembra di capire che si trattino di modifiche ad equipaggiamenti ucraini. Quindi come dire, se l'OSCE mi dice che non ci sono stati passaggi di artiglieria dal confine, a me non sembra che questo video dimostri senza ombra di dubbio che invece essi ci siano stati.
Fermo restando che l'Ucraina per il suo comportamento meriterebbe che la Russia ci faccia un kùlo così.

Leggo nei commenti: "perché le milizie dovrebbero far vedere un video dove fanno vedere d'avere equipaggiamenti russi e postarlo?". Eh, bella domanda, perché mai farlo? A prescindere dal fatto che sia vero o meno (ed è vero a mio parere), la politica di Russia e filorussi è negare il coinvolgimento della madrepatria. Perché esporlo così ai quattro venti?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
La Nato/UE/USA rifornisce gli Ucraini di armi e soldi,vsito che non hanno soldi neanche per il carburante dei carrarmati.

La Russia rifornisce i ribelli.

Mi sembrano 2 segreti di pulcinella,qual è il problema? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 0:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Socrate ha scritto:
Ma le prove? Dove sono le prove di quanto dici? Le prove ci sono per la Nato, che ha fornito mezzi all'Ucraina, ma per la Russia non ce ne sono.
Io esigo che Marcus, che addirittura ha il coraggio di ridicolizzare, porti le prove che la Russia abbia fornito mezzi ai filorussi.

Io di prove non ti devo portare assolutamente nulla, basterebbe capire qualcosa di armamenti e vedersi le immagini e i resoconti dal fronte per capire come vanno le cose, altro che eh ma la proppaganda antirussa!!!1!11.
I ribelli hanno dotazioni che o non erano presenti negli arsenali ucraini catturati o semplicemente sono troppo avanzate. Anche perchè che un esercito regolare, perdipiù con aiuti NATO, non riesca a sconfiggere dei ribelli nemmeno tanto numerosi o ben organizzati -e che anzi finisca per perdere terreno- senza che questi abbiano ricevuto aiuti è impossibile.
Ma tanto la risposta sò già che sarà "sono i media antirussi che distorcono la realtà", quindi crogiolati nel tuo brodo e continua pure, non ho intenzione di continuare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1492 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]